PDA

View Full Version : problemi con alcuni giochi...

drager
01-07-2008, 13:05
io ho giocato a call of duty 4, assassin's creed, grid, gears of war, e non ho avuto problemi ma con virtua tennis 3 e pes 2008..sembra che le configurazioni cambino di continuo:
virtua tennis 3: ogni minuto cambio la lingua..quindi i punteggi me li dicono in italiano,francese inglese ecc..:doh:

pes 2008: quando imposto le condizioni del tempo non me le rispetta mai..e come se mettessi su casuale ma io mento serenissimo e piove!!!!

mi è capitato solo con questi giochi che ancora ho.. e anche gli altri che ho detto prima..qualcuno mi saprebbe dire il perchè?

poi oggi avviando gears of war: io ci gioco da 4 giorni e non ho mai avuto problemi di salvataggi..si salvava automaticamente ad ogni punto di sosta...solo che adesso ho avviato il gioco e cliccando su continua partita come ho fatto sempre mi dice che non ci sono i salvataggi... come faccio?? se clicco su capitolo precedente posso cliccare solo su atto 1 e 5...ma io stavo all'atto 4 !!!!! come faccio??? non voglio mettere il 5 perdendomi tutti i vari sceneggiamenti...