View Full Version : (PD+SPEDIZ) PNY 9800 GXT Nuova! VENDO O SCAMBIO
Ritorno a mettere in vendita una 9800 GTX della PNY ovviamente scatolata e nuova!
Scambio SOLO con 8800 GTX/ULTRA o ATI 3870 X2
http://img509.imageshack.us/img509/7105/ss100682ano3.jpg (http://imageshack.us)
Vendo a 200 SS escluse
IN vendita altrove.
Nessuna priorità, ma potrei dare la priorità allo scambio sopratutto con 3870 X2
TheInvisible
01-07-2008, 14:00
Ritorno a mettere in vendita una 9800 GTX della PNY ovviamente scatolata e nuova!
Scambio SOLO con 8800 GTX/ULTRA o ATI 3870 X2
http://img509.imageshack.us/img509/7105/ss100682ano3.jpg (http://imageshack.us)
Vendo a 200 SS escluse
IN vendita altrove.
Nessuna priorità, ma potrei dare la priorità allo scambio sopratutto con 3870 X2
Ciao,
solo per curiosità: come mai scambi con una 8800GTX?
Grazie 1000
Ciao,
solo per curiosità: come mai scambi con una 8800GTX?
Grazie 1000
non è mia ma di un amico, così ha deciso e l'udienza è tolta :D
scambi con pov 8800gts 512?
scambi con pov 8800gts 512?
umh..dovrei chiedere al mio amico, mandami un pvt con il tuo conguaglio e ti faccio sapere ;)
te lo scrivo qui senza problemi;
50€ al max
te lo scrivo qui senza problemi;
50€ al max
contattato cerca solo gtx o ultra come 8800
up
campioni del mondo
01-07-2008, 23:24
scusa, ma non ci eravamo gia accordati per scambio a mano con 3870 x2?
ci fai o ci sei?
la scheda esiste davvero o stai solo cazzeggiando?
prima mi dai conferma( potrei anche postare pvt), poi ti metti in lista per scambio con 8800ultra e anche per una 3870x2 (basta fare una ricerca col tuo nome) e poi non ti fai piu sentire con i venditori, prima dici che e' per un amico e poi in ogni caso volevi consegnarmela tu stesso....
questo e' un mercatino serio. se cambi idea fai chiudere le precedenti discussioni e rispondi nei 3d quando non sei piu' interessato. nel mio caso potevi mandare un pvt.
poco serio. e se vuoi segnalami pure ai mod per averti inquinato il 3d cosi' spieghiamo ben bene l'accaduto.
scusa, ma non ci eravamo gia accordati per scambio a mano con 3870 x2?
ci fai o ci sei?
la scheda esiste davvero o stai solo cazzeggiando?
prima mi dai conferma( potrei anche postare pvt), poi ti metti in lista per scambio con 8800ultra e anche per una 3870x2 (basta fare una ricerca col tuo nome) e poi non ti fai piu sentire con i venditori, prima dici che e' per un amico e poi in ogni caso volevi consegnarmela tu stesso....
questo e' un mercatino serio. se cambi idea fai chiudere le precedenti discussioni e rispondi nei 3d quando non sei piu' interessato. nel mio caso potevi mandare un pvt.
poco serio. e se vuoi segnalami pure ai mod per averti inquinato il 3d cosi' spieghiamo ben bene l'accaduto.
Non c'è niente da segnalare :Prrr:
Ti avevo confermato perchè mi andava bene scambio a mano ma non ho molto tempo, mi hai scritto che saresti libero di mattina ma io purtroppo lavoro e prima di sera non posso:rolleyes: . Ora siccome magari trovavo velocemente uno scambio con spedizione preferivo quello visto che mando a spedire e aposto.
Sinceramente non mi piace molto la tua sparata sull'esistenza della scheda, dopo centinaia di vendite :doh: Devo mettere la scheda con il mio nick vicino?
Non è che non mi faccio sentire con i venditori..stavo per concludere con 2 utenti (prima di te), uno per lo scambio con 8800gts 640 e uno per 3870 x2 che all'ultimo si sono ripensati.
Poi non sò cosa vuoi insinuare con il discorso
"prima dici che e' per un amico e poi in ogni caso volevi consegnarmela tu stesso...."
La scheda l'ho detto, non è mia ma di un amico, ora l'ho quì e appena ho l'altra gliela monto, non capisco :confused:
Per quanto riguarda il discorso di chiudere l'inserzione hai ragione, ora lo faccio, ne ho creata una nuova perchè sull'altra c'erano troppe offerte e si era creato un pò di caos considerando che scambia solo con 8800gtx o ultra e 3870 x2.
campioni del mondo
02-07-2008, 11:34
Non c'è niente da segnalare :Prrr:
Ti avevo confermato perchè mi andava bene scambio a mano ma non ho molto tempo, mi hai scritto che saresti libero di mattina ma io purtroppo lavoro e prima di sera non posso:rolleyes: . Ora siccome magari trovavo velocemente uno scambio con spedizione preferivo quello visto che mando a spedire e aposto.
Sinceramente non mi piace molto la tua sparata sull'esistenza della scheda, dopo centinaia di vendite :doh: Devo mettere la scheda con il mio nick vicino?
Non è che non mi faccio sentire con i venditori..stavo per concludere con 2 utenti (prima di te), uno per lo scambio con 8800gts 640 e uno per 3870 x2 che all'ultimo si sono ripensati.
Poi non sò cosa vuoi insinuare con il discorso
"prima dici che e' per un amico e poi in ogni caso volevi consegnarmela tu stesso...."
La scheda l'ho detto, non è mia ma di un amico, ora l'ho quì e appena ho l'altra gliela monto, non capisco :confused:
Per quanto riguarda il discorso di chiudere l'inserzione hai ragione, ora lo faccio, ne ho creata una nuova perchè sull'altra c'erano troppe offerte e si era creato un pò di caos considerando che scambia solo con 8800gtx o ultra e 3870 x2.
il tuo ragionamento fiila ma cosa devo pensare io quando mi faccio un giro per il forum e vedo ce ieri pomeriggio ti sei messo in coda ance per una ultra?!
se ai fretta vedi tu come optare . solo ce mandare un pvt e spiegarmi l'accaduto ti impegnava si e no qualce secondo. mi sembrava ce tu non avessi fretta.
in ogni caso io continuo nella vendita della mia vga e tu della tua.
buona vendita
albeganasa
22-07-2008, 20:49
Io scambio con una 8800GTX ma prima mi mandi la tua :)
albeganasa
18-08-2008, 16:28
Notizie??
dragonhunter89
18-08-2008, 17:02
ciao....
Avete fatto la foto nello stesso posto con la stessa skeda? :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801335
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.