View Full Version : [Po+sped.] Vendo 2 pad PS2 e adattatore usb
Come da titolo vendo 2 pad usati per playstation 2 e adattatore usb. Si tratta di un dualshock1 grigio e di un dualshock2 nero. Inoltre vendo anche l'adattatore usb che permette di utilizzare i pad con windows, fornito di drivers. Tutto testato con Playstation2 e WindowsXp.
http://img376.imageshack.us/img376/9864/img0086wg1.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=img0086wg1.jpg)
Prezzo: 15.00 Euro
Regole:
Non limo, non scambio
Vendo solo in blocco
Ritiro se opportuno
Traxsung
01-07-2008, 13:04
se dovessi cambiare idea, in coda per il solo adattatore
L'adattatore è per 2 joystick contemporaneamente o solo x 1? dato che il mio ha 2 attacchi ma 1 è per nintendo 64
L'adattatore è per 2 joystick contemporaneamente o solo x 1?
2 contemporaneamente (usavo i pad per giocare a pes5 al pc con gli amici). aggiunta foto, quando l'ho fatta i pad erano un po' polverosi, ora li ho puliti ;)
Traxsung
01-07-2008, 13:09
se sembri che prezzo fai spedito in prioritaria ?
Vendo solo in blocco, mi dispiace
Traxsung
01-07-2008, 13:21
ok, nessun problema.
Buona vendita
BananaFlanders
07-07-2008, 20:25
I joypad, a parte le condizioni esterne, funzionano perfettamente? Mai pulsanti bloccati, o pad non riconosciuti, parti interne staccate ... ?
Per la spedizione, ci potrebbe stare una raccomandata?
I joypad, a parte le condizioni esterne, funzionano perfettamente? Mai pulsanti bloccati, o pad non riconosciuti, parti interne staccate ... ?
Per la spedizione, ci potrebbe stare una raccomandata?
Ciao,i pad, che adesso sono stati anche ripuliti, funzionano perfettamente. Ci ho fatto sessioni con gli amici a pro evo e non ho mai avuto problemi. Per la raccomandata è un po' difficile, anche perchè se ci dovessero stare, tra dimensioni e peso, la raccomandata alla fine verrebbe a costare quanto un j+5 o un j+3
BananaFlanders
08-07-2008, 11:52
La raccomandata fino ad un kilo costa 6,35 euro, il J+3 9,10 euro.
Se proprio non ci stanno con le dimensioni per una raccomandata, facciamo pacco.
La raccomandata fino ad un kilo costa 6,35 euro, il J+3 9,10 euro.
Se proprio non ci stanno con le dimensioni per una raccomandata, facciamo pacco.
ok, preferisci pacco normale o J+3?
Ti mando i dati allora?
Ciao ;)
BananaFlanders
08-07-2008, 18:11
Preferisco J+3. Ma ora è meglio passare ai PM. :)
Preferisco J+3. Ma ora è meglio passare ai PM. :)
venduto a BananaFlanders
confermo quanto già accennato al compratore, domani mattina parte il pacco ;)
edit: spedito
edit2: BananaFlanders mi ha segnalato un problema con un pad, vi prego quindi di aspettare a chiudere l'inserzione. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.