View Full Version : vendo palmare mda t mobile ( htc tytn ) come nuovo ( MO + S.S)
Vendo come da descrizione palmare mda t mobile (htc tytn) come nuovo. Vari temi desktop aggiuntivi per windows mobile, 2 batterie al litio, caricabatterie, auricolare, pennino.
Euro 200 più spese di spedizione nel caso dovesse essere inviato.
Se volete delle foto non esitate a contattarmi.
Zilloboch
03-07-2008, 18:04
su su :D
ciao!!
mi mandi foto in privato?! :D
Io sono interessato mi serve urgentemente ....... Contattami in pvt quando vuoi !
torgianf
07-07-2008, 07:02
ciao,
e' questo? http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16228
e' in garanzia e completo di scatola e scontrino? 250€ con scambio a mano al grandemilia?
ciao,
e' questo? http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16228
e' in garanzia e completo di scatola e scontrino? 250€ con scambio a mano al grandemilia?
quello che indichi.....è il tytn II e costa un attimino di piu ! :D
torgianf
07-07-2008, 11:51
come gia detto in pvt, rimango in coda fino a stasera e rispettando ovviamente chi viene prima di me. l'oggetto e' da paura, mi frena la mancanza di garanzia.
il software e' in italiano?
quello che indichi.....è il tytn II e costa un attimino di piu ! :D
Già, sarebbe nello trovare un tytn 2 a così poco... :D
Ho potuto visionare in tutto e per tutto un palmare simile ad un prezzo inferiore lascio la coda. Grazie mille...lo stesso ! :)
Luburb, sempre io :) Scrivo per un collega interessato, avendo saputo che ne avevo un altro disponibile (cioè il tuo!!!), avresti delle foto da fornire anche in pvt? Dimmi te....!!!
Attendo tue notizie ! :)
Luburb, sempre io :) Scrivo per un collega interessato, avendo saputo che ne avevo un altro disponibile (cioè il tuo!!!), avresti delle foto da fornire anche in pvt? Dimmi te....!!!
Attendo tue notizie ! :)
Ciao nofear9, invio stasera quando torno da lavoro ;)
Ho sentito il mio collega come promesso, per lui il prezzo è alto...!!!! :(
Ho sentito il mio collega come promesso, per lui il prezzo è alto...!!!! :(
Possiamo fare 250 + ss se va bene al tuo collega... ;)
Possiamo fare 250 + ss se va bene al tuo collega... ;)
Riferito quanto proposto da te al mio collega! :p
Ok, allora spetto tue notizie... :D
ciao, data di acquisto/scontrino?
ce l'ho da un paio di mesi ma è stato usato solo 3 volte. purtroppo niente scontrino
ce l'ho da un paio di mesi ma è stato usato solo 3 volte. purtroppo niente scontrino
data di fabbricazione? l'hai preso nuovo un paio di mesi fa o era usato?
fabbricazione 12/2007. l'ho preso usato da un mio collega che fa il rappresentante. lo usava solo per il wifi ogni tanto. quindi anche lui l'ha usato pochissimo :)
Vendo come da descrizione palmare mda t mobile (htc tytn) come nuovo. Vari temi desktop aggiuntivi per windows mobile, 2 batterie al litio, caricabatterie, auricolare, pennino.
Euro 200 più spese di spedizione nel caso dovesse essere inviato.
Se volete delle foto non esitate a contattarmi.
Prezzo rivisto...euro 200 + spese di spedizione. Praticamente regalato. :eek:
CloudsITA
10-08-2008, 10:21
guarda... io sono interessato se ti interessa scambio di Age of Conan PC + conguaglio di 150€ +ss
guarda... io sono interessato se ti interessa scambio di Age of Conan PC + conguaglio di 150€ +ss
Mi dispiace ma gioco solo con consolle. :( Comunque il palmare è ancora disponibile... se riesci ad arrivare a 200 euro... ;)
CloudsITA
10-08-2008, 13:03
guarda... 200 proprio non ci arrivo... posso proporti un ulteriore scambio sempre di 150€ + una skeda audio sound blaster 24bit live usb con 5.1...
dimenticavo ho anche un epson stylus photo R300 ottima per foto e meccanismo di stampa sui cd + 100€ di conguaglio
altrimenti lascio :(
guarda... 200 proprio non ci arrivo... posso proporti un ulteriore scambio sempre di 150€ + una skeda audio sound blaster 24bit live usb con 5.1...
dimenticavo ho anche un epson stylus photo R300 ottima per foto e meccanismo di stampa sui cd + 100€ di conguaglio
altrimenti lascio :(
in che condizioni è la scheda audio? :D
Mi puoi dire se oltre al wi-fi, ha il gps? Se umts?
Puoi inviare delle foto al mio nick + (at)email.it ??
CloudsITA
11-08-2008, 08:45
la skeda audio è in ottime condizioni... la uso collegata allo stereo, inoltre ho il telecomando e gli imballi originali (da qualche parte, però sono sicuro di averli).
Lascio perchè non umts...un up per te:D
prince87
04-09-2008, 12:42
POTREI ESSERE INTERESSATO PERò DOVRESTI SCAMBIARLO CON UN Q9H PERFETTO IN GARNZIA CON SCATOLA E ACCESSORI
posso vedere delle foto?
luburb@alice.it
Grazie
prince87
04-09-2008, 13:41
TE LE INVIO TU POI MI PUOI INVIARE LE TUE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.