View Full Version : Accoglienza per i Papa boys
IpseDixit
01-07-2008, 12:48
:asd:
SyDNEY (Australia) - Saranno anche dei «Papa boys», ma per la responsabile dell'«Xclusive», un bordello di lusso del quartiere Bondi Junction, a Sydney, sono soprattutto dei «boys», adolescenti e giovani, nel pieno del loro vigore ormonale. E, per questo, potenziali clienti di cui occuparsi in occasione delle Giornate mondiali della gioventù, il tradizionale appuntamento organizzato dalla Chiesa cattolica che quest'anno si svolgerà in terra australiana. Sarà la capitale del Nuovo Galles del Sud ad ospitare, dal 15 al 20 luglio prossimi, la grande kermesse culturale e religiosa, un evento in grado di richiamare centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze dai cinque continenti.
LE NUOVE LADIES - Ed è proprio ai maschietti che guarda con interesse Sindy, così si firma la tenancière del club, che nel sito web della propria casa di piacere spiega che sono state inserite nello staff nuove «ladies» per fare fonte alla maggiore richiesta di prestazioni a cui presumibilmente il locale sarà chiamato. «In questo modo - si legge nell'annuncio - i nostri clienti tradizionali non saranno delusi». Nessun rischio, insomma, di lunghe attese o di tutto esaurito, grazie ai «rinforzi» di cui l'Xclusive si è ultimamente dotato. La ricerca di personale, peraltro, è continua. «Cerchiamo ragazze di tutte le nazionalità per completare il nostro organico - si spiega nella sezione "work opportunities" -. Offiramo potenziali guadagni illimitati, ambiente sicuro, una lounge per le ragazze con armadietti e docce, turni flessibili e un training completo». Alle aspiranti operatrici del sesso - a cui è richiesto di essere donne, carine, pulite, vivaci e motivate - viene garantito anche un accesso Internet via Adsl, considerato evidentemente un benefit in questo privé «a sei stelle» caratterizzato da un «management al femminile» e da un «ambiente amichevole».
PIACERI SENZA FRONTIERE - «Siamo aperti da pochi mesi ma ci siamo già conquistati una grande reputazione per la soddisfazione che garantiamo al cliente, per le nostre belle e sexy ragazze e per le nostre fantastiche camere». Che in effetti ricordano molto da vicino quelle dei grandi hotel di lusso, con bagni ricoperti di marmi, televisori maxischermo, letti king-size e altre amenità all'insegna del confort e del lusso. Ed è proprio in questi luoghi di «perdizione» che nelle intenzioni dello staffi di Xclusive dovrebbero confluire molti «Papa boys». «Altri bordelli hanno deciso di non prepararsi a questo evento - dice ancora Sindy -. Devono essere matti. Noi invece siamo così eccitati all'idea che tante persone dall'Australia e dal mondo possano godere dei piaceri che siamo in grado di offrire». Piaceri senza frontiere: «Le nostre ragazze parlano diverse lingue, tra cui inglese, coreano, greco, thailandese, italiano, nepalese e cinese». E presto le loro foto saranno disponibili online così i potenziali clienti potranno anche consultarle in anticipo e, eventualmente, procedere con una prenotazione.
PREZZI NON POPOLARI - Ma forse non saranno probabilmente poi così tanti i giovani cattolici che busseranno alle porte del lussuoso «brothel» di Bondi Junction. Il popolo che partecipa alle giornate della gioventù, principi morali a parte, di solito compie questi pellegrinaggi all'insegna della spartanità, alloggiando presso famiglie che ospitano volontariamente i ragazzi o in campeggi, ostelli o alberghi low cost. Una filosofia decisamente lontana dal tariffario dell'Xclusive dove, tanto per fare un esempio, intrattenersi per tre quarti d'ora in una «standard suite» costa la bellezza di 235 dollari, a cui aggiungere eventuali extra per l'utilizzo di attrezzature erotiche, per l'acquisto di giochi e materiale trasgressivo, per l'utilizzo della spa o del centro massaggi.
http://www.corriere.it/esteri/08_luglio_01/sydney_bordello_meeting_giovani_cattolici_5fbd5c50-474c-11dd-8c36-00144f02aabc.shtml
johannes
01-07-2008, 12:50
l'albergo sarà pieno di papa boys.:)
Burrocotto
01-07-2008, 12:57
l'albergo sarà pieno di papa boys.:)
Io li chiamerei pappa boys. :sofico:
ShadowThrone
01-07-2008, 13:00
anche loro si riproducono... altrimenti ne sarebbe rimasto solo uno :asd:
johannes
01-07-2008, 13:18
Io li chiamerei pappa boys. :sofico:
:D :D
johannes
01-07-2008, 13:18
anche loro si riproducono... altrimenti ne sarebbe rimasto solo uno :asd:
si riproducono eccome. non ti dico cosa hanno trovato gli organizzatori nel campo di Marienfeld il giorno dopo la Giornata Mondiale della Gioventù:)
si riproducono eccome. non ti dico cosa hanno trovato gli organizzatori nel campo di Marienfeld il giorno dopo la Giornata Mondiale della Gioventù:)
Lo stesso che hanno trovato a Tor Vergata.
johannes
01-07-2008, 13:26
Lo stesso che hanno trovato a Tor Vergata.
;)
ahahahaha si è vero.
chissà che bolgia assurda questi raduni di papaboys :D
Ma qualcuno non diceva " andate e moltiplicatevi ?" :D
che è successo a tor vergata? :fagiano:
mah... il raduno sarà pieno di tipe, alcune delle quali molto "vogliose" e questi pensano che la gente andrà a pagamento???
giusto gli sfigati...
comunque a parte fare pubblicità gratuita a questa casa chiusa a che serve l'articolo?
choccoutente
01-07-2008, 14:19
mah... il raduno sarà pieno di tipe, alcune delle quali molto "vogliose" e questi pensano che la gente andrà a pagamento???
giusto gli sfigati...
comunque a parte fare pubblicità gratuita a questa casa chiusa a che serve l'articolo?
che non sono pochi
che è successo a tor vergata? :fagiano:
Che gli spazzini hanno raccolto parecchi.....palloncini :D
Ma qualcuno non diceva " andate e moltiplicatevi ?" :D
Ed io che pensavo si riproducessero per mitosi :eek: :eek:
LightIntoDarkness
01-07-2008, 15:06
Divertente :D
Speriamo siano in pochi a cedere a questo squallore, ma a certe età si è molto vulnerabili.
Che gli spazzini hanno raccolto parecchi.....palloncini :D
si questo era chiaro :asd:
intendevo, che evento è occorso? :sofico:
Senza Fili
01-07-2008, 15:17
Un mio amico a Roma rimorchiò un papaboy voglioso che lo portò in albergo :sofico:
Inlogitech
01-07-2008, 15:42
Capperi anche io voglio andare a Sidney, chissà se fanno delle tariffe speciali e le xxxx si travestono da suore :sofico:
bluelake
01-07-2008, 16:55
come disse il mio compagno di banco alle superiori... "non capisco com'è possibile che te che vai in chiesa tr**bi il doppio di me che vado in discoteca" :D
killercode
01-07-2008, 17:02
Conosco due persone che vanno a Sydney, una sicuramente non la dà, ci ho già provato :fiufiu: , l'altro invece ci darà dentro di brutto :D
F1R3BL4D3
01-07-2008, 17:04
Son sempre esseri umani.
Alla fine amen, le loro convinzioni sono più deboli della carne e del piacere.
P.S: non per tutti, ma per alcuni si.
per limitare che si riproducano troppo .. bisognerebbe dare a loro la pillola del giorno prima e quella del giorno dopo.. :stordita:
Ziosilvio
01-07-2008, 17:54
per limitare che si riproducano troppo .. bisognerebbe dare a loro la pillola del giorno prima e quella del giorno dopo
"Padre, possibile che non ci siano contraccettivi ammessi dalla Chiesa cattolica?"
"Beh, uno ci sarebbe: il vino."
"Prima, durante, o dopo?"
"Invece."
Evvai con la propaganda anarco-insurrezionalista di stampo comunista che tenta di discreditare in tutti i modi il Vaticano, attacando qualsiasi cosa ad esso collegato. I papa boys vanno ai raduni della gioventù per ascoltare le parole del Papa, pregare, discutere di teologica e di etica, ecc ecc. Altro che orgie... ma non vi vergognate anche solo a scriverle certe cose?!?
(:fagiano: )
Conosco due persone che vanno a Sydney, una sicuramente non la dà, ci ho già provato :fiufiu: , l'altro invece ci darà dentro di brutto :D
si ma ricordati che nessuno e' profeta in patria.
non si contano le femene che non la danno ai compaesanni e poi la servono su un piatto d'argento ai foresti...
c'a;'.z;.a;.a
Chevelle
01-07-2008, 18:14
e poi la servono su un piatto d'argento ai foresti...
c'a;'.z;.a;.a
Come quelle che vogliono solo il BigBlackBamboo!! Jamaica, ad esempio :D
StefAno Giammarco
03-07-2008, 01:24
Inclini pericolosamente verso l'offesa ma probabilmente mi sbaglio e tu certamente non volevi dire che sono organismi unicellulari e perciò stesso provo di cervello. No sicuramente non volevi dare degli stupidi a tanta gente.
Per tutti gli altri: state a rosica perché i cattolici trombano e voi no? Fatevene una ragione, o voi vi convertite e approfittate oppure continuate nelle vostre estenuanti battaglie cinque contro uno :read: :Prrr: :ciapet: :D
F1R3BL4D3
03-07-2008, 01:48
Per tutti gli altri: state a rosica perché i cattolici trombano e voi no? Fatevene una ragione, o voi vi convertite e approfittate oppure continuate nelle vostre estenuanti battaglie cinque contro uno :read: :Prrr: :ciapet: :D
:D io preferisco essere coerente. Poi tanto so già che all'Inferno c'è un posto per me ( e su questo non discuto), ma la cosa che mi diverte è vedere tanta gente che ha pregato venire con me.
P.S: da leggere come un misto ironico-serio. Senza offesa ovviamente :D
Inclini pericolosamente verso l'offesa ma probabilmente mi sbaglio e tu certamente non volevi dire che sono organismi unicellulari e perciò stesso provo di cervello. No sicuramente non volevi dare degli stupidi a tanta gente.
Non è proprio esatto i batteri non si riproducono per mitosi. Cmq ovvio che scherzavo se proprio volevi interpretare la mia battuta interpretala come riproduzione asessuata.
F1R3BL4D3
03-07-2008, 02:01
Non è proprio esatto i batteri non si riproducono per mitosi.
:eek:
:wtf:
:eek:
:wtf:
Si può sembrare strano ma la mitosi vale solo per gli eurcarioti, per i procarioti archaea e prokarya la duplicazione ha un altro nome (ora non ricordo).
StefAno Giammarco
03-07-2008, 02:28
Non è proprio esatto i batteri non si riproducono per mitosi. Cmq ovvio che scherzavo se proprio volevi interpretare la mia battuta interpretala come riproduzione asessuata.
Volentieri accetto questo tuo chiarimento. Comunque io non ho scritto batteri ma organismi unicellulari tra cui rientrano senz'altro gli eurcarioti (la scuola l'ho finita 27 anni fa per cui correggimi se sbaglio).
StefAno Giammarco
03-07-2008, 02:31
:D io preferisco essere coerente. Poi tanto so già che all'Inferno c'è un posto per me ( e su questo non discuto), ma la cosa che mi diverte è vedere tanta gente che ha pregato venire con me.
P.S: da leggere come un misto ironico-serio. Senza offesa ovviamente :D
All'inferno c'è posto per tutti, mica è un parcheggio nel centro storico :D . Ciò però non garantisce di andarci. Per il resto il Vangelo ti da ragione: non chiunque dice Signore Signore... ecc. ecc. E ancora si afferma che ... le prostitute ed i pubblicani vi passeranno avanti nel regno dei cieli... vedi che le tue affermazioni sono molto ortodosse :read: :D
choccoutente
03-07-2008, 08:48
i pappa boy:sofico:
dave4mame
03-07-2008, 09:12
più che pappa... topa :)
johannes
03-07-2008, 09:52
sì, sono umani, ma troppo spesso sono ipocriti, secondo me, in quanto sono molto chiusi di mentalità, all'apparenza, e poi si lasciano andare a certe cose proprio durante gli incontri mondiali della Gioventù. apprezzerei un pò più di coerenza da parte loro.
dantes76
03-07-2008, 10:29
[...]volevi dire che sono organismi unicellulari e perciò stesso provo di cervello. [..]volevi dare degli stupidi a tanta gente.
come li conosci te, non li conosce nessuno :)
bluelake
03-07-2008, 10:31
ih.. dalle mie parti si dice.. "Le figlie di Maria sono le prima a darla via" :D
anche i figli di Maria sono i primi a darlo via :D
dantes76
03-07-2008, 10:31
All'inferno c'è posto per tutti
naaaaaa! solo per chi non si pente... ovvero in pochi..
ma hitler sara' in paradiso o all'inferno?
bluelake
03-07-2008, 10:32
ma hitler sara' in paradiso o all'inferno?
non era in Sudamerica? :stordita:
dave4mame
03-07-2008, 10:35
sono troppo offensivo, se vado avanti con la strofa sulle "figlie di gesù?" :)
LightIntoDarkness
03-07-2008, 10:37
sono troppo offensivo, se vado avanti con la strofa sulle "figlie di gesù?" :)Beh, cacathread per cacathread, fai pure :D
dave4mame
03-07-2008, 10:40
Beh, cacathread per cacathread, fai pure :D
no, dai è innocente...
davvero non lo sa nessuno che "quando lo prendono non lo mollan più?" :D
dantes76
03-07-2008, 10:45
Da il vernacoliere
http://www.vernacoliere.com/locandine/2006/c06ott.gif
http://stashbox.org/151210/snapshot.png.jpg
F1R3BL4D3
03-07-2008, 12:13
All'inferno c'è posto per tutti, mica è un parcheggio nel centro storico :D . Ciò però non garantisce di andarci. Per il resto il Vangelo ti da ragione: non chiunque dice Signore Signore... ecc. ecc. E ancora si afferma che ... le prostitute ed i pubblicani vi passeranno avanti nel regno dei cieli... vedi che le tue affermazioni sono molto ortodosse :read: :D
:D che ci sia posto per tutti non ne dubito!
:O Beh, non so se ci andrò, è grave non essere battezzati? :stordita: :D
:D son felice che anche nel vangelo ci sia scritto, mi trova d'accordo.
:O Poi io non sono contro alcuna religione, le trovo importanti. Io sono contro la politica associata alla religione (qualunque sia).
johannes
03-07-2008, 13:51
no, dai è innocente...
davvero non lo sa nessuno che "quando lo prendono non lo mollan più?" :D
ahaha. sei il mio mito!:D
Fides Brasier
03-07-2008, 13:58
Per tutti gli altri: state a rosica perché i cattolici trombano e voi no? Fatevene una ragione, o voi vi convertite e approfittate oppure continuate nelle vostre estenuanti battaglie cinque contro uno :read: :Prrr: :ciapet: :Di cattolici trombano e gli atei anche pure: pero' gli atei lo fanno senza sensi di colpa e si divertono di piu' :D
Ziosilvio
03-07-2008, 15:23
ih.. dalle mie parti si dice.. "Le figlie di Maria sono le prima a darla via" :D
"Una città dove gli uomini, parlando di una vergine che non lo è più, usano l'espressione 'averla data via', merita di essere rasa al suolo."
(Karl Kraus)
StefAno Giammarco
04-07-2008, 00:56
come li conosci te, non li conosce nessuno :)
In questo momento mi sfugge se scrivi per Il Giornale o per Il Manifesto :D
StefAno Giammarco
04-07-2008, 01:03
i cattolici trombano e gli atei anche pure: pero' gli atei lo fanno senza sensi di colpa e si divertono di piu' :D
Che gli atei trombino l'ho sentito dire ma lo ritengo poco plausibile. È noto che le copulazioni avvengano solo durante le Giornate Mondiali della Gioventù (in verità anche in altri grandi raduni cattolici ma in ogni caso rimangono esclusi gli atei :D ). Per quanto riguarda il senso di colpa qualora venisse andrebbe combattuto perché è un meccanismo psicologico che nulla ha a che fare con la vita di fede. Sul divertirsi di più anche ti sbagli, si vede che non conosci il sottile brivido che da la trasgressione (sentimento che un ateo, ammesso e non concesso, dovesse capitare ad un raduno cattolico e quindi trombare non poterbbe provare in quanto non viola nessuna regola :D ). :read: :Prrr:
bluelake
04-07-2008, 11:41
Che gli atei trombino l'ho sentito dire ma lo ritengo poco plausibile. È noto che le copulazioni avvengano solo durante le Giornate Mondiali della Gioventù (in verità anche in altri grandi raduni cattolici ma in ogni caso rimangono esclusi gli atei :D ).
dimentichi i campi estivi in montagna... spariscon più verginità in quei campi che canne a un concerto di Vasco :D
dantes76
04-07-2008, 11:50
In questo momento mi sfugge se scrivi per Il Giornale o per Il Manifesto :D
non sapevo che fossi un sommelier dell'informazione :asd:
zanardi84
04-07-2008, 13:09
Se è vero quello che è stato detto sui "palloncini sgonfi" di Tor Vergata e considerando quello che sarebbe il pensiero della Chiesa, nonchè quello che non è scritto nei libri di riferimento, direi che è il massimo della contraddizione, un problema che riconduce alla solita discussione della castità e avanti di sto passo.
Ho sempre considerato i Papa Boys come una forma di fanatismo totalmente pacifica. E sono sempre stato convinto del fatto che in tutta quella marea di gente i veri convinti sarannos stimabili in una percentuale che fatica a raggiungere il 15-20%, forse addirittura più bassa.
E ho sempre avuto un pregiudizio che secondo me trova abbastanza riscontro nel fatto che quelli che si comportano da pretini e suorine siano in realtà dei doppiogiochisti: fanno i loro comodi, ma danno la parvenza di essere dei casti innocenti, al contrario invece di gente che nei loro modi dichiarati di fare sono genuni: sono come sono.
johannes
04-07-2008, 13:57
Se è vero quello che è stato detto sui "palloncini sgonfi" di Tor Vergata e considerando quello che sarebbe il pensiero della Chiesa, nonchè quello che non è scritto nei libri di riferimento, direi che è il massimo della contraddizione, un problema che riconduce alla solita discussione della castità e avanti di sto passo.
Ho sempre considerato i Papa Boys come una forma di fanatismo totalmente pacifica. E sono sempre stato convinto del fatto che in tutta quella marea di gente i veri convinti sarannos stimabili in una percentuale che fatica a raggiungere il 15-20%, forse addirittura più bassa.
E ho sempre avuto un pregiudizio che secondo me trova abbastanza riscontro nel fatto che quelli che si comportano da pretini e suorine siano in realtà dei doppiogiochisti: fanno i loro comodi, ma danno la parvenza di essere dei casti innocenti, al contrario invece di gente che nei loro modi dichiarati di fare sono genuni: sono come sono.
quoto in pieno. quando sono andato a Colonia, per l'incontro mondiale della gioventù con l'attuale Papa, i Papaboys vedevano solo Giovanni Paolo II.
non contesto la predilezione, tuttavia se vanno ad accogliere il Papa e se per loro il Papa è una figura di riferimento è inutile continuare a rompere con 'sta storia che per loro il vero Papa è Giovanni Paolo II. cioè, dovrebbero essere più coerenti secondo me. in materia sessuale lasciamo perdere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.