PDA

View Full Version : [PN] G.Skill 4GB DDR2 800mhz dual channel (2x2gb kit) 4-4-4-12

Nike86
01-07-2008, 11:03
hanno 3 mesi di utilizzo. il kit della G.Skill si compone di due banchi da 2 gb ciascuno. Sono dual channel: ottime recensioni per quanto riguarda l'overcloking: NON le ho overclokkate perchè andavano molto bene già così.
CL: 4-4-4-12
Frequenza: 800mhz
Sono garantite a vita

Le ho pagate 135 euro. Le rivendo a 85 euro + s.s.

Spedizione in raccomandata (5 euro), celere 3 a 9.10 euro: preferisco spedizioni tracciabili al fine di evitare problemi e furbizie da parte di alcuni utenti

pagamento con postepay o bonifico bancario

Per commenti o richieste su prezzi SOLO in pvt
NO consegna a mano per mancanza di mio tempo
In vendita anche altrove
Le code durano 12 ore

http://www.techpowerup.com/img/07-10-17/8004gbpk-22b.jpg

gertuzz
01-07-2008, 12:17
devi fare prezzo da regolamento, perché nuove costano 85€. perciò ti propongo 70€ spedite.

luckj
01-07-2008, 12:34
coda

Nuove costano (trova prezzi ."E**y" 85,80 -20% IVA = 68,64

Ti va bene 74€ spedite?

pagamento immediato tramite bonifico bancario(online)

Nike86
01-07-2008, 13:04
coda

Nuove costano (trova prezzi ."E**y" 85,80 -20% IVA = 68,64

Ti va bene 74€ spedite?

pagamento immediato tramite bonifico bancario(online)

penso si possa fare. vedrò di inviarti i dati per il pagamento

gertuzz
01-07-2008, 13:44
io direi che dovresti rispettare il regolamento e dare la precedenza a chi sta in coda per primo. se me lo chiedi a 74€ ci posso arrivare anchio. quindi ti consiglio di rispettare il regolamento

Nike86
01-07-2008, 14:23
io direi che dovresti rispettare il regolamento e dare la precedenza a chi sta in coda per primo. se me lo chiedi a 74€ ci posso arrivare anchio. quindi ti consiglio di rispettare il regolamento

perdonami, me n'ero dimenticato per un secondo. il caldo m'ha rincretinito oggi. se per te il 74 va bene fammi sapere e ti invio i dati per il pagamento visto che effettivamente sei il primo in coda

gertuzz
01-07-2008, 14:40
niente, volevo solo sapere la data d'acquisto e se hai la fattura. per il resto mi sembra che vadano bene (immagino non ti avranno dato problemi). un ultima cosa se hai qualcos'altro da vendere che mi potrebbe interessare fammi sapere, in caso facciamo una spedizione unica. ciao.

Nike86
01-07-2008, 14:51
niente, volevo solo sapere la data d'acquisto e se hai la fattura. per il resto mi sembra che vadano bene (immagino non ti avranno dato problemi). un ultima cosa se hai qualcos'altro da vendere che mi potrebbe interessare fammi sapere, in caso facciamo una spedizione unica. ciao.

ti mando un pvt così si discute con calma

luckj
01-07-2008, 16:24
non sono d'accordo ,non era in coda per quel prezzo ma ha fatto proposta 70€ spedite.

qui non siamo su ebay:D

alla faccia del regolamento..................

gertuzz
01-07-2008, 16:35
cmq sia, prima di cominciare a contrattare col secondo in fila deve farlo col primo, in modo che se il venditore chiede di +, in base al fatto che l'acquirente può essere o meno d'accordo il venditore decide cosa fare. il tuo ragionamento non avrebbe senso, perché secondo tale ragionamento basta che tu offri 1€ in piu e dovresti saltare avanti in fila. non esiste, il regolamento dice di rispettare l'ordine, leggi bene!

luckj
01-07-2008, 16:45
Quindi per essere sicuri di essere i primi ad acquistare un oggetto basta mettersi in coda non per quello che chiede il venditore ma basta un solo € 1 .:D ,poi si vedrà......

dimenticavo ,liberi di abbandonare anche la coda

troppo comodo!!!!

Nike86
01-07-2008, 16:56
Quindi per essere sicuri di essere i primi ad acquistare un oggetto basta mettersi in coda non per quello che chiede il venditore ma basta un solo € 1 .:D ,poi si vedrà......

troppo comodo!!!!

gertuzz ha solamente voluto ricontrattare ilprezzo, non ho mai chiuso la transazione con lui quindi gertuzz non ha perso la coda: è addirittura interessato ad acquistare altri oggetti che, nella mia politica delle transazioni passate, dàprioorità a cololro che sono interessati a più materiale. vediamo di finirla per favore, un po' di dignità, non mi sembra il caso di aggredirsi per un banco di ram

Nike86
01-07-2008, 16:56

troppo comodo!!!!

gertuzz ha solamente voluto ricontrattare ilprezzo, non ho mai chiuso la transazione con lui quindi gertuzz non ha perso la coda: è addirittura interessato ad acquistare altri oggetti che, nella mia politica delle transazioni passate, dà priorità a coloro che sono interessati a più materiale. vediamo di finirla per favore, un po' di dignità, non mi sembra il caso di aggredirsi per un banco di ram

luckj
01-07-2008, 17:03
gertuzz ha solamente voluto ricontrattare ilprezzo, non ho mai chiuso la transazione con lui quindi gertuzz non ha perso la coda: è addirittura interessato ad acquistare altri oggetti che, nella mia politica delle transazioni passate, dà priorità a coloro che sono interessati a più materiale. vediamo di finirla per favore, un po' di dignità, non mi sembra il caso di aggredirsi per un banco di ram

aggredirsi ? dignita? forse hai sbagliato post:D

gertuzz
01-07-2008, 18:40
ho deciso di lasciare, perché ho risolto diversamente. scusa, up x te e avanti luckj, tutto tuo

luckj
01-07-2008, 18:50
Come dovevasi dimostrare:D
----------------------------------

in privato

Aspetto un tuo messaggio........