goldrake81
01-07-2008, 11:23
Salve ho un problema con il computer. Ieri mi si č bloccato all'improvviso mentre navigavo su internet, cosė ho riavviato...e tutto era ok. Oggi mi si č bloccato un'altra volta mentre ero su word, anche in questo caso ho riavviato ma č successo un guaio. All'avvio il pc emette una sequenza di bip lunghi ad intervalli di circa 2 secondi l'uno dall'altro. Non compare nessuna schermata iniziale, il monitor rimane nero, il led della mobo si accende e tutte le ventole girano (e non solo quelle....!!!).
Il pc č cosė composto: Intel quad Q6600 - 2GB ram - hd WD 250 GB - scheda video Asus EN 8800 GT 512 MB - mobo Abit IP 35. Prima di farmi fregare in un negozio dove quasi sicuramente cercheranno di farmi sostituire di tutto e di pių anche se non serve, chiedo a voi del forum, che avrete pių esperienza di me, di aiutarmi a capire cosa potrebbe essersi guastato
Saluti e grazie mille
Paolo
Il pc č cosė composto: Intel quad Q6600 - 2GB ram - hd WD 250 GB - scheda video Asus EN 8800 GT 512 MB - mobo Abit IP 35. Prima di farmi fregare in un negozio dove quasi sicuramente cercheranno di farmi sostituire di tutto e di pių anche se non serve, chiedo a voi del forum, che avrete pių esperienza di me, di aiutarmi a capire cosa potrebbe essersi guastato
Saluti e grazie mille
Paolo