View Full Version : Wii morto.. aiuto!
Nintendog
01-07-2008, 09:26
ciao a tutti sono nuovo.. ieri mi è successa una cosa orribile :cry: :cry: :cry:
spiego: ho prestato ad un mio amico il wii, lo ha portato a casa e mi ha chiamato dicendo che non riusciva ad accenderlo
praticamente è perfetto esteticamente ma non da segni di vita
io mi fido di questa persona, so che se ha fatto qualcosa non l'ha fatto volutamente ma mi chiedo cosa può essere successo? cosa posso controllare?
aiuto :cry:
Magari si è bruciato qualche fusibile. :/
Gemini77
01-07-2008, 09:34
è in garanzia? ti conviene chiamare l'assistenza credo che il numero sia 199309067
qui c'è una persona che ha avuto il tuo stesso problema
http://hcgamers.blogspot.com/2007/11/assistenza-nintendo.html
e pare sia stato risolto con successo :)
Nintendog
01-07-2008, 09:37
purtroppo sono senza garanzia.. è che vorrei almeno capire cosa può avere causato la rottura
Giant Lizard
01-07-2008, 09:45
ma non si accende proprio? Nemmeno la spia luminosa rossa?
Nintendog
01-07-2008, 10:04
zero assoluto :cry:
zero assoluto :cry:
per me allora è l'alimentatore..forse puoi trovare il pezzo di ricambio da qualche negozio online..
Nintendog
01-07-2008, 10:36
ma come può essere successo? vorre capire se ha qualche problema lui sulla linea..cioè risalire alla causa
si è offerto di partecipare alla riparazione se ha fatto qualcosa ma non so nemmeno se coinvolgerlo
Giant Lizard
01-07-2008, 11:06
ma come può essere successo? vorre capire se ha qualche problema lui sulla linea..cioè risalire alla causa
si è offerto di partecipare alla riparazione se ha fatto qualcosa ma non so nemmeno se coinvolgerlo
lo hai provato a casa tua?
Gemini77
01-07-2008, 11:10
chiama l'assistenza e te lo fai riparare a spese tue, poi dividi con l'amico; altrimenti rischi, compri l'alimentatore nuovo e se non va hai speso soldi per nulla.
vedi tu
è successo anche ad un amico, ora ce l'ha a casa rotto
provo a chiedere che prove ha fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.