PDA

View Full Version : tiscali sei mesi e niente cambio di piano tarifario

davos
01-07-2008, 09:38
è 6 mesi che aspetto il passaggio da tiscali internet a tempo e telefonate con il number portatily a voce 8 mega
cosa posso fare posso denunciarli
ci sono associazione dei consumatori che si occupano del problema?

davos
01-07-2008, 15:18
è 6 mesi che aspetto il passaggio da tiscali internet a tempo e telefonate con il number portatily a voce 8 mega
cosa posso fare posso denunciarli
ci sono associazione dei consumatori che si occupano del problema?

up

davos
03-07-2008, 15:18
up

benitoklaus
03-07-2008, 18:25
hai la mia totale solidarietà...anche io sono 4 mesi che aspetto un cambio piano tariffario da infostrada...x passare il mio contratto da happynolimit+adsl a consumo ad absolute adsl...ma nonostante le decine e decine di solleciti nulla è stato fatto.
Quel che posso consigliarti è che se hai le prove dei reclami che hai presentato(es. ricevuta raccomandata o mail) devi controllare la carta servizi di Tiscali e verificare dopo quanti giorni puoi rivolgerti al Co.re.com della tua regione e che è l'unico che può derimere in prima battuta queste controversie.
In sostanza invii una lettera al Co.Re.com, il modulo lo trovi su internet, spiegando la situazione e loro, se il reclamo è fondato, convocano l'operatore x cercare una conciliazione.
Cmqe la procedura del Co.re.com dovrebbe essere gratuita....io credo che infatti la prossima settimana farò denuncia al Corecom sulla mia situazione con Infostrada... :muro: :muro: :muro:

davos
07-07-2008, 15:09
su quello sardo non trovo nulla
pensavo che ci fosse una via più semplice

Marteen1983
07-07-2008, 15:15
Leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666716