View Full Version : ...Ma quando esce???
snakeita
01-07-2008, 08:24
Ciao ragazzi:D io hioo un monitor asus vw222u 2ms...:fagiano: a 1680x1050 volevo sapere quale schda video ci potevo mettere x fare un bel po di frame a crisys tutto sparato... io avevo pensato ad una ato 4870... voi sapete quando esce?:confused: ?
Veramente la HD 4870 si trova già nei negozi
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=hd+4870&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Non so se Crysis ti girerà a palla ma cmq rimane un ottimo acquisto ;)
con la 4870 ci giochi, non sparatissimo ma non va male.
altrimenti aspetti la 4870x2 che dovrebbe uscire meta agosto.
con la 4870 ci giochi, non sparatissimo ma non va male.
altrimenti aspetti la 4870x2 che dovrebbe uscire meta agosto.
la 4870 non conviene perchè i processori non riescono a sfruttarla al massimo
la 4870 non conviene perchè i processori non riescono a sfruttarla al massimo
Uahuahuah :rotfl: questa mi è nuova!! Stai scherzando spero :stordita:
Uahuahuah :rotfl: questa mi è nuova!! Stai scherzando spero :stordita:
intendevo la 4870x2
michelgaetano
01-07-2008, 16:23
4870 o per risparmaire 4850
intendevo la 4870x2
appunto. ma parli a vanvera o per sentito dire? non facciamo disinformazione per piacere. saresti cpu limited con quella scheda giocando a 1024 * 768 o 1280 e in alcuni giochi.
per risoluzioni superiori e filtri a palla avoglia se la sfrutti la scheda.
ps: forse col tuo processore hai questo problema ma stiamo 5-6 anni piu avanti ormai ;)
appunto. ma parli a vanvera o per sentito dire? non facciamo disinformazione per piacere. saresti cpu limited con quella scheda giocando a 1024 * 768 o 1280 e in alcuni giochi.
per risoluzioni superiori e filtri a palla avoglia se la sfrutti la scheda.
ps: forse col tuo processore hai questo problema ma stiamo 5-6 anni piu avanti ormai ;)
quando si gioca io intendo minimo 1024*768...per i filtri,credo che chiunque li abilita...per la scheda video,circa un mese fa ho letto su una rivista di hardware che la hd3870x2 non veniva sfruttata al massimo da nessun processore...mi spieghi adesso come fa a sfruttare al amssimo la hd4870x? se non riesce a sfruttare neanke la hd3870x2?
cpu limited non significa che il gioco va lento e non è giocabile,bensi vuol dire che il processore non la sfrutta al 100%...è chiaro che se ti metti una hd4870x2 riuscirai a giocarew ad un gioco...ma il mio ragionamento è questo:vale la pena spendere molti soldi per comprare l' ultimo modello uscito quando non lo riesci a sfruttare tutto?
quando si gioca io intendo minimo 1024*768...per i filtri,credo che chiunque li abilita...per la scheda video,circa un mese fa ho letto su una rivista di hardware che la hd3870x2 non veniva sfruttata al massimo da nessun processore...mi spieghi adesso come fa a sfruttare al amssimo la hd4870x? se non riesce a sfruttare neanke la hd3870x2?
cpu limited non significa che il gioco va lento e non è giocabile,bensi vuol dire che il processore non la sfrutta al 100%...è chiaro che se ti metti una hd4870x2 riuscirai a giocarew ad un gioco...ma il mio ragionamento è questo:vale la pena spendere molti soldi per comprare l' ultimo modello uscito quando non lo riesci a sfruttare tutto?
è evidente che la recensione della rivista o non era fatta bene o l'hai travisata.
oggi con i dual e quad core che ci sono se giochi a risoluzioni over 1280 non hai limitazioni particolari.
si vede anche dalle migliaia di rece e test fatti su queste pagine di hw.
http://www.tomshardware.co.uk/forum/251953-15-crysis-4870-benchmarks-includes
http://www.engadget.com/2008/06/25/ati-radeon-hd-4850-and-4870-reviewed-all-that-and-a-bag-of-rv77/
questa è a 1900 1200. come vedi le differenze ci sono eccome con queste schede. ti consiglio cmq di guardarti i thread ufficiali della serie ati 48xx e nvidia gtx xxx.
altrimenti non pensi non le comprerebbe nessuno queste schede? ;)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.