PDA

View Full Version : Mappe digitali, Google e Tele Atlas siglano un accordo

Redazione di Hardware Upg
01-07-2008, 07:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/mappe-digitali-google-e-tele-atlas-siglano-un-accordo_25817.html

Google e Tele Atlas hanno raggiunto un accordo quinquennale che consentirà alla compagnia di Mountain View di accedere alle mappe e ai contenuti dinamici di oltre 200 paesi nel mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.

ChIP_83
01-07-2008, 08:18
ma da circa 2 mesi a questa parte le mappe di google sono peggiorate parecchio :(
Hanno fatto un qualche tipo di correzzione, forse dell'esposizione, ed ora i colori del cemento, delle parti "molto luminose" sono troppo accesi, rendendo indistinguibile quello che c'è al loro interno.
Inoltre mi sembra che anche la risoluzione sia calata...

Che è successo ?

demon77
01-07-2008, 08:50
Chip penso sia un caso isolato relativo alla zona che hai visionato..
magari una strisciata di foto aeree non particolarmente buona..

claudegps
01-07-2008, 10:14
ma da circa 2 mesi a questa parte le mappe di google sono peggiorate parecchio :(

Che è successo ?

E' successo che stai confondendo le mappe con le foto aeree...
Magari e' una zona le cui foto non sono venute molto bene.

themac
01-07-2008, 10:59
Boh, mettetela come volete ma la mappa/veduta aerea di casa mia e' vecchia di oltre 2 anni.

Google delude in questo caso.

E' vero che anche io, che diamine, abito in una zona impervia, a strapiombo sul mar "nero", coperta da alberi, nuvoloni carichi di pioggia tutto l'anno e mangrovie e baobab immensi (che fanno una pessima ombra, fotograficamente parlando).

Eh si, Bari e' cosi', che credete, DIFFICILISSIMA da mappare :D

kiwivda
01-07-2008, 13:27
mah non è che la valle d'aosta sia meglio, l'unica fotografata decentemente e non dallo sputnik è il parco del gran paradiso, tutto il resto è coperto da pochi pixellosi fotogrammi. La mappa invece è abbastanza curata.

apahualca
01-07-2008, 14:29
Le foto di Torino sono molto detagliate.
Insomma ci sono zone più fotografate e altre meno.