PDA

View Full Version : xp sp3 continui riavvii causati da stampante hp

wjmat
30-06-2008, 23:52
datemi una mano urgentemente se possibile... è il pc del lavoro che da stamattina e morto...

Come già segnalato ho xp sp3, mi arriva la stampante hp e per paura dei troppi programmi che si installano, mi prendo i driver manualmente...
Non potendo però accedere a tutti i servizi, installo tramite il menù hp altra roba, e già qui durante il caricamento cominciano i riavvii....
Pensando fosse un problema di lettore misono fatto la iso e ho installato dall'immagina, ma comunque con altri riavvii...

Oltre ai riavvia, mi dava degli errori in chiusura di word2007 ed excel2007, e l'errore generato portava direttamente ad hp...

Pensando che fosse che non avessi installato bene tutto il cd,sabato ho fatto installazione completa e stamattina ha iniziato con le BSOD anche in mod. provvisoria e con console di ripristino....
Ho provato a girare un pò i 2 banchi di ram e si è acceso un pao di volte, da eventvwr ho visto errori causati da antivir, subito rimosso e 2 servizi hp che non sono riuscito a rimuovere...
Da qui sono riuscito sola a riavviare un paio di volte da mod. provvisori con supporto di rete, per provare a rimuovere i driver hp e provare un un ripristino conf. di sistema ma nulla di fatto...

In una BSOD mi ha segnalato un errore nel driver atapy.sys

Che mi consigliate di fare???

Grazie