PDA

View Full Version : vi e' rimasto/a qualcuno nel cuore?

nina2
30-06-2008, 23:46
intendo dire anche se siete andati avanti con la vostra vita, magari avete anche qualcun'altro/a vicino, pero' quello che avete provato per lui/lei, nel bene o nel male, non e' mai piu' tornato?

igiolo
01-07-2008, 00:22
intendo dire anche se siete andati avanti con la vostra vita, magari avete anche qualcun'altro/a vicino, pero' quello che avete provato per lui/lei, nel bene o nel male, non e' mai piu' tornato?

xkè fare questi pensieri?Magari xkè alla radio han dato "lady" di neffa?
Proprio bastarda sta canzone..

Special
01-07-2008, 00:25
Si, per anni ho continuato a pensare a lei, che vive in un altra città, poi però la settimana scorsa un mio amico mi ha detto di averla vista circa 6 mesi fà, dice che s'è inchiattita e che ha messo su un culo enorme, e la magia è passata, non mi manca più :O

:rotfl:

ciuketto
01-07-2008, 00:27

Si, mi sono laureato, sono stato con un altra ragazza, ma quello che ho provato per lei non tornerà mai più. E odio tutto questo. Con tutto me stesso.

windsofchange
01-07-2008, 00:33
No.

Turin
01-07-2008, 00:59

Eh già, ci sono dentro fino al collo. Da un paio di anni a questa parte deve accadere un miracolo per farmi trovare interessante una donna*. È tutto così... noioso. :)

*e non ho intenzione di passare all'altra sponda! :stordita:

il menne
01-07-2008, 07:59

Per ora no, ma io spero che quel che ho provato torni, più forte che mai, quando troverò la persona giusta..... :fagiano:

pandyno
01-07-2008, 09:25
no
ciaoz

[?]
01-07-2008, 09:30
Il mio gatto...

Elbryan
01-07-2008, 09:37
Quake 3 Arena ed anche tutti i Final Fantasy :cry:

LilithSChild
01-07-2008, 09:39
Quake 3 Arena ed anche tutti i Final Fantasy :cry:

e UT3 ? :flower:

Elbryan
01-07-2008, 09:40

non mi sono mai appassionato alla serie Unreal.. tant'è che non c'ho quasi mai giocato.

Quake invece no.. ricordo con molta gioia e nostalgia gli europei ^^

D4rkAng3l
01-07-2008, 09:52
Per me ogni storia se è una storia importante è una cosa a se stante...a volte desideriamo quello che non possiamo avere e stiamo malissimoper questo.

Comunque secondo me se una persona ha avuto due storie importanti non dovrebbe commettere l'errore di confrontarle.
E' ovvio che la storia attuale e la persona con cui stà in quel momento non avrà tutte le caratteristiche meravigliose della persona della storia passata...è normale...sono due persone diverse...è stupido starci male e pensare che non è una cosa altrettanto profonda però...stiamo desiderando quello che non possiamo più avere rovinandoci la storia attuale senza però pensare che la persona con cui stiamo adesso magari ha altre caratteristiche positive che quella di prima non aveva (purtroppo l'uomo tende a rosicare per quello che non ha senza dare conto a quello che ha)

Cmq sono un esperto in sto campo: una storia pesantissima anni fà che mi ha ucciso dentro per quasi 3 anni, una forte tendenza al masochismo ed una personalità ossessivo-compulsiva...fate voi...quello che vi dico sono perle di saggezza maturate in più di 3 anni :D

Teox82
01-07-2008, 10:18
A livello di amore no.A livello di amicizia non dimkenticherò mai un mio amico con cui avevamo passato tutto il periodo dell'asilo e parte delle elementari.Poi la leucemia se l'è portato via prima che potessimo crescere.Ciao Gabriele :(

Bollita
01-07-2008, 10:21
si, e l'ho persa in maniera stupida :cry: la rivoglio e so che nn la troverò più identica a lei :cry: era belliffima :sob:

AlexB
01-07-2008, 10:57
Sentimentalmente parlando, nel cuore no, nei ricordi un pochino, qualcuna...ma nel cuore oggi ho soltanto mia moglie (ed ovviamente mia figlia, e a breve anche mio figlio)

Amicizie...si un paio...purtroppo persi, anche se ogni tanto li rivedo per vari motivi non è + come prima...

Parenti...yes, miei cari che purtroppo oggi non ci sono più. Mio nonno e 2 miei zii da poco passati a miglior vita.

CIao. ALe

Harvester
01-07-2008, 11:11
la mia ex-bimba......che ricordi

http://www.hoth.de/resources/foto16.jpg

:cry: :cry:

>bYeZ<

kagerou
01-07-2008, 11:24
Se intendi un ragazzo con cui sono stata .... no, nessuno ed anzi, qualche tempo fa mi era anche venuta la mezza idea di mettere sotto in macchina il mio ex dopo averlo visto per strada. Come avrai capito, non siamo rimasti in buoni rapporti mentre l'altro è scomparso e sinceramente non me ne importa nulla. In 28 anni soltanto due persone mi sono rimaste nel cuore e sono due amici. Il primo è il mio migliore amico d'infanzia, abbiamo passato insieme ogni istante della nostra vita fino a sedici anni quando lui si è trasferito in un'altra città e non ha mantenuto la promessa di continuare a frequentarci. Alla fine lui ha conosciuto nuova gente, nuove amicizie e di conseguenza ci siamo allontanati. Lo vedo ogni tanto ma credo non mi riconosca nemmeno. E' admin di un forum su internet e sa che per anni vi ho partecipato attivamente ma non avevamo più nulla da dirci, oltretutto siamo troppo diversi uno dall'altra ormai.
L'altra persona è un ragazzo conosciuto sul web con cui ho parlato per anni, mi manca un po' ma eravamo troppo autodistruttivi quando ci siamo conosciuti e la decisione di smettere di sentirci è stata comune. Le altre persone del mio passato non hanno lasciato impronte così importanti da sentirne la mancanza.

Bollita
01-07-2008, 12:01

>bYeZ<

tu sei quello vestito di verde? :flower:

Hire
01-07-2008, 12:16
No, nessuno.
Nel mio cuore adesso c'è solamente la mia ragazza.

Jammed_Death
01-07-2008, 12:32
nel cuore no, sulle palle parecchi

ManyMusofaga
01-07-2008, 12:41

:asd:

netsky3
01-07-2008, 12:45

quoto :D

F1R3BL4D3
01-07-2008, 12:57
Si.

ciriccio
01-07-2008, 13:28
:(

CYRANO
01-07-2008, 14:25
Si.

cnkankanka

S3[u70r
01-07-2008, 14:46
Si. Ma è una malinconia piacevole.

alcor1
01-07-2008, 14:48

>bYeZ<

aaaaaahhhhhhhhh quei mitici anni '80......:cry:

pandyno
01-07-2008, 14:48
Si.

cnkankanka

quella in firma?

ciriciao

juninho85
01-07-2008, 14:50
il merlo indiano e una tartaruga :cry:

Inlogitech
01-07-2008, 14:50
Io porto tutte le persone che ho conosciuto nel cuore, quelle che frequento ancora e quelle che nn vedo più perchè le nostre strade si sono divise ovvero perchè sono passate a moglior vita, quelle che ho amato e quelle che ho apprezzato come amici/che....le esperienze belle e brutte con le persone nn si dimenticano mai, però e bello ripensare ai momenti felici che si è passati assieme.

ciuketto
01-07-2008, 14:53
Io porto tutte le persone che ho conosciuto nel cuore, quelle che frequento ancora e quelle che nn vedo più perchè le nostre strade si sono divise ovvero perchè sono passate a moglior vita, quelle che ho amato e quelle che ho apprezzato come amici/che....le esperienze belle e brutte con le persone nn si dimenticano mai, però e bello ripensare ai momenti felici che si è passati assieme.
A meno che alla fine con la loro cattiveria non trasformino ogni ricordo bello in una lama che ti passa da parte a parte ogni volta che ti passa in testa.

pandyno
01-07-2008, 15:05
A meno che alla fine con la loro cattiveria non trasformino ogni ricordo bello in una lama che ti passa da parte a parte ogni volta che ti passa in testa.

ya

Inlogitech
01-07-2008, 15:20

vabè io la cattiveria delle persone la vivo i primi tempi, parlando di ricordi.. poi col tempo che passa e le distanze che dividono le persone se le si rivede o ci si pensa nn si vanno più a ricordare le brutte cose, ma le cose belle.......... naturalmente e sempre con due occhi anche di dietro per nn prenderla nel c... un' altra volta :D

hikari84
01-07-2008, 16:12
Si. Ma è una malinconia piacevole.

Gia'...

Grande!!!!! :D

SilverLian
01-07-2008, 16:17

OT

UT3 fa schifo, è la vergogna della serie di unreal, la epic si dovrebbe solo vergognare di aver sfornato un obrobrio simile la cui unica cosa buona è il motore..

CYRANO
01-07-2008, 16:19
quella in firma?

ciriciao

mah..si anche... ma altre ben di piu'...
penso che una persona che e' stata importante rimanga importante per tutta la vita ... cioe' non sempre , pero' capita :D

Cmkamkzmka

LilithSChild
01-07-2008, 16:19
OT

UT3 fa schifo, è la vergogna della serie di unreal, la epic si dovrebbe solo vergognare di aver sfornato un obrobrio simile la cui unica cosa buona è il motore..

chissenefrega c'aveva 'na casa e ciccia ar culo se la comprò :O

ti risulta che io sia della epic ? :asd:
a me è piaciuto , mò che vuoi da me ? :asd:

Cr4sH..!
01-07-2008, 16:33
purtroppo si.

Irenina
01-07-2008, 21:25
Sì, sono sposata e innamoratissima di mio marito, ma c'è una persona che non dimenticherò mai perchè quello che ci legava era davvero speciale, indefinibile.
Lui ha voluto chiudere i rapporti anche di amicizia ma spero che si ricordi di me. In fondo ci siamo amati tanto. Sì, lui lo ricordo con un sentimento particolare.

igiolo
01-07-2008, 21:29
Sì, sono sposata e innamoratissima di mio marito, ma c'è una persona che non dimenticherò mai perchè quello che ci legava era davvero speciale, indefinibile.
Lui ha voluto chiudere i rapporti anche di amicizia ma spero che si ricordi di me. In fondo ci siamo amati tanto. Sì, lui lo ricordo con un sentimento particolare.

mi farebbe male se fossi in tuo marito..anche se,alla fine,è solo la verità.

Irenina
01-07-2008, 21:33
mi farebbe male se fossi in tuo marito..anche se,alla fine,è solo la verità.

Lo immagino, e per rispetto evito di parlarne, anche se lui questa storia la conosce.
Per fortuna è un ragazzo intelligente :) non mi ha mai fatto storie perchè sa che in fatto di fedeltà sono una roccia :)

il menne
01-07-2008, 22:41
penso che una persona che e' stata importante rimanga importante per tutta la vita ... cioe' non sempre , pero' capita :D

Cmkamkzmka

Eh, già... è proprio così.... quando poi gli anni trascosi assieme sono stati tanti... beh... è impossibile dimenticare .... certo alcuni ricordi, quelli brutti, cerchi di farli ritirare in fondo al cuore... ma ci sono sempre, e a volte spuntano quando meno te l'aspetti.... quelli belli assumono col tempo una luce dorata, di perfezione e felicità perdute e mai più raggiungibili...( certo la nostra mente smussa e idealizza... ma tant'è...) e quindi si diventa malinconici.... quindi anche quelli è bene se ne stiano buoni.... :(

Lorekon
01-07-2008, 22:51
tutte.

chi si è amato non smette mai (cit.) ;)

columbia83
01-07-2008, 22:53
Stavo ascoltando già una canzone malinconica....ora leggo pure questo topic :(

Comunque si...

MILANOgirl
01-07-2008, 22:54
ovviamente si, mica ho un cuoricino arido, io. :O

Iluccia
02-07-2008, 10:50
oddio a legger voi mi sento arida e vuota :eek: non mi è rimasto nessuno "nel cuore". Per quanto siano state tutte storie più o meno importanti non ripenso mai a nessuno, né in senso buono né in senso cattivo... :boh: Anche adesso che ci sto pensando indotta da questo thread non ho sentimenti di alcun genere, almeno non "malinconici" :boh: ricordo degli avvenimenti divertenti, delle litigate, delle cose che mi hanno fatto male in quei periodi però finisce lì :boh:

dany84
02-07-2008, 11:23
oddio a legger voi mi sento arida e vuota :eek: non mi è rimasto nessuno "nel cuore". Per quanto siano state tutte storie più o meno importanti non ripenso mai a nessuno, né in senso buono né in senso cattivo... :boh: Anche adesso che ci sto pensando indotta da questo thread non ho sentimenti di alcun genere, almeno non "malinconici" :boh: ricordo degli avvenimenti divertenti, delle litigate, delle cose che mi hanno fatto male in quei periodi però finisce lì :boh:

Eh infatti, anch'io sono così :stordita:
Ho dei ricordi, certo, ma se ci ripenso non mi danno nessun sentimento particolare, nonostante riguardino persone che sono state importanti per me e per cui posso anche aver sofferto.

Non per essere cinica, ma parlando solo in termini di storie d'amore, se ti rimane qualcuno nel cuore è perchè provi ancora qualcosa per lui/lei e devi ancora rialzarti dalla sofferenza che ha provocato questa separazione...poi sbaglierò io :boh:

sempreio
02-07-2008, 11:36
Lo immagino, e per rispetto evito di parlarne, anche se lui questa storia la conosce.
Per fortuna è un ragazzo intelligente :) non mi ha mai fatto storie perchè sa che in fatto di fedeltà sono una roccia :)

non ti avrà mai fatto storie ma sotto sotto sarà incazzato come una bestia, poverno:rolleyes:

pandyno
02-07-2008, 11:56

Cmkamkzmka

Mmm anni fa forse per me era così, ora, oltre l' amarezza di non aver compreso quanto fosse stupida una persona (esempio) rimane ben poco.

Per fortuna che c' è la birra :D

Grave Digger
02-07-2008, 19:17
beh,tendenzialmente nessuna,fondamentalmente una.

ci siamo lasciati un paio d'anni fa e qualche manciata di mesi,a distanza di anni mi sono accorto che forse qualcosina per lei la provavo,nulla però di così travolgente(mai stato innamorato veramente finora),oltre al fatto che nonostante i suoi 2x10^6 difetti quando si faceva pace le cicatrici sparivano :) ......

ora come ora però,non tornerei indietro per nessuna di loro :) .....

windsofchange
02-07-2008, 19:55
non ti avrà mai fatto storie ma sotto sotto sarà incazzato come una bestia, poverno:rolleyes:

Visto che sono innamorati non capisco perché lui dovrebbe esser arrabbiato.
Sono sposati, non si può sperare che una moglie od un marito pensino tutta la vita al proprio compagno e basta. Prima o poi succede e credo sia meglio così che scoprirlo dopo. :stordita:

Irenina
02-07-2008, 21:52
Anche perchè è il passato. E' un sentimento che non esiste più.

bluelake
02-07-2008, 22:02
beh sì, anche se ormai son passati più di due anni quello che ho provato a cavallo tra il 2005 e il 2006 è rimasto una cosa unica. Non so dire se sia un male non aver più provato un sentimento così forte, direi quasi parossistico, per una persona, perché poeticamente magari è anche bello, ma all'atto pratico ti lascia quasi svuotato e cieco a qualunque cambiamento, anche minimo, che si verifica nell'altro. E dato che la vita non è fatta di poesia, forse se provassi quel sentimento verso il mio attuale ragazzo non sarei in grado di portare avanti i progetti che stiamo facendo... quindi è meglio che rimanga nel passato, come un bel ricordo da accarezzare ogni tanto e che sbiadisce lentamente, come il mare mentre ti allontani lungo l'autostrada...

JarreFan
02-07-2008, 22:29
Mi stavo chiedendo una cosa simile pochi giorni fa, ho chiesto in giro tra amici e colleghi e praticamente TUTTI, nonostante ora siano felicemente fidanzati o sposati, hanno una persona che è rimasta dentro e ha lasciato qualcosa di incancellabile.

E ciò vale anche per me, l'amore dei 20 anni non si dimentica :)

windsofchange
02-07-2008, 22:48
Mi stavo chiedendo una cosa simile pochi giorni fa, ho chiesto in giro tra amici e colleghi e praticamente TUTTI, nonostante ora siano felicemente fidanzati o sposati, hanno una persona che è rimasta dentro e ha lasciato qualcosa di incancellabile.

Io me li sono dimenticati tutti... :confused:

Grave Digger
02-07-2008, 22:58

credo valga per tutti,e chi non lo ammette si crea un inutile guscio da esibire esclusivamente davanti agli altri,che all'atto pratico si traduce in insicurezza ;) ......

il fatto è che si tratta di un qualcosa di assolutamente fisiologico,perchè tutti noi abbiamo un tot di esperienze,che costituiscono il nostro bagaglio,ognuna di queste esperienze,o avventure per alcunin che dir si voglia,consta di diversi elementi,quali l'affetto,la complicità,la voglia di cercarsi e voler essere sempre insieme,di ricordi più o meno belli;e volenti o nolenti,in cuor nostro ci sono esperienze che ci hanno entusiasmato di più,così come ce ne sono alcune che si vorrebbero dimenticare o cancellare :) ....in sostanza,ci sono esperienze che si avvicinano più o meno al proprio ideale di felicità e che soddisfano sempre più o meno la nostra scala di valori(e siamo tutti d'accordo sul fatto che l'idealità sia irraggiungibile;magari la mia vera anima gemella è in Nuova Guinea :D ,mentre magari la donna sono costretto a sceglierla in un raggio di 2km da casa mia,nella mia città :) ).......ergo,ci sono persone che lasciano il segno più di altre :) ......

tuttavia può accadere che questa persona non coincida con la persona che sposiamo e che invecchierà con noi,e magari c'è qualche problemino in più,ma non è detto che debba soltanto essere visto come deleterio ;) .....

il menne
03-07-2008, 07:27
Non credo sia per tutti così.... conosco alcune persone che, non so se sia bene o male per loro, non hanno tali ricordi.

Molto dipende dal come siamo fatti come persona e naturalmente dai casi della vita.

Quando uno ha trascorso anni con una persona, e pensavi di invecchiarci insieme, quando hai condiviso tutto, nel bene e nel male, hai tonnellate di ricordi, episodi, quando tutto finisce è normale, secondo me, che nonostante tutto ciò che la vita può regalarti dopo, che non potrai mai cancellare del tutto questa storia.

E poi ci sono anche altre persone, che restano nel cuore, le persone care che non ci sono più, anche gli animali domestici che non ci sono più, amici che per ragioni varie sono stati perduti, ma queste cose fanno parte del percorso di crescita insito nella vita che prima o poi capitano a tutti, ma non per questo non restano nel cuore.

L'importante, secondo me, è non indugiare troppo a immalinconirsi, altrimenti si vive in un certo qual modo, nel passato, invece si deve vivere proiettati verso il futuro.

Poi lo so che non è facile, e ne so qualcosa io, eh, se lo so...:fagiano:

dany84
03-07-2008, 08:30
Io me li sono dimenticati tutti... :confused:
ma mica dicevi di non esserti mai innamorata te? :asd:
credo valga per tutti,e chi non lo ammette si crea un inutile guscio da esibire esclusivamente davanti agli altri,che all'atto pratico si traduce in insicurezza ;) ......

Mi spiace ma non sono d'accordo, non dico dimenticare, le storie importanti non si dimenticano, ma "rimanere nel cuore" è una cosa diversa. Se io ripenso a storie sentimentali precedenti non mi viene malinconia, nostalgia o chissà che altro, perchè ormai appartengono al passato. Ovvio, non posso cancellarle e neanche voglio, sono esperienze fatte che mi rendono quello che sono oggi, ma io credo che "rimanere nel cuore" sia ben altro e, come ho scritto nel mio post precedente:

Non per essere cinica, ma parlando solo in termini di storie d'amore, se ti rimane qualcuno nel cuore è perchè provi ancora qualcosa per lui/lei e devi ancora rialzarti dalla sofferenza che ha provocato questa separazione...poi sbaglierò io :boh:

windsofchange
03-07-2008, 08:39
ma mica dicevi di non esserti mai innamorata te? :asd:

Appunto per quello le storielle andate non mi hanno lasciato praticamente nulla.
Se avessi amato qualcuno magari avrei sofferto poi, boh. Mi sembrate tutti eroi romantici e mi stupisce alquanto, ma non posso esprimermi. Non conosco la situazione e non mi permetto :)

dany84
03-07-2008, 08:45
Appunto per quello le storielle andate non mi hanno lasciato praticamente nulla.
Se avessi amato qualcuno magari avrei sofferto poi, boh. Mi sembrate tutti eroi romantici e mi stupisce alquanto, ma non posso esprimermi. Non conosco la situazione e non mi permetto :)

ah ok, avevo capito il contrario :)
Io non mi sento di far parte degli eroi romantici...sono esperienze, punto. Sono passate e mi lasciano solo ricordi, e ricordi di sentimenti, ma ripensarci non mi porta a riprovare quei sentimenti.

LilithSChild
03-07-2008, 08:59

ah ok, avevo capito il contrario :)
Io non mi sento di far parte degli eroi romantici...sono esperienze, punto. Sono passate e mi lasciano solo ricordi, e ricordi di sentimenti, ma ripensarci non mi porta a riprovare quei sentimenti.

su su ragazze fate le brave :vicini: :flower: :vicini:

dany84
03-07-2008, 09:11
su su ragazze fate le brave :vicini: :flower: :vicini:

mica stiamo litigando :asd:
te perchè invece non rispondi alla domanda del 3d invece di spammare? :O

LilithSChild
03-07-2008, 09:12
mica stiamo litigando :asd:
te perchè invece non rispondi alla domanda del 3d invece di spammare? :O

perchè quello che c'è dentro di noi deve rimanere lì :O

tra l'altro mamma mi ha appena chiuso la porta perchè sto sentendo la musica http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif

il menne
03-07-2008, 09:29
Se avessi amato qualcuno magari avrei sofferto poi, boh.

Non so se ciò sia un bene o un male, sai.... non è lo stesso per tutti. :fagiano:

Certo è che, almeno io, non mi sento certo un eroe, ( forse romantico sì, ma eroe no davvero, casomai un pirla....:stordita: ).

;)

pandyno
03-07-2008, 09:31

Oddio guscio/maschera non mi sembra proprio.
Semplicemente non sono indifferente, ma di certo non ci "spreco" più tempo a rimurginarci sopra, in quanto tempo inutilmente impiegato, che toglierei ad altre persone che amo.
Rimane l' incazzatura.

Si esiste anche quello che descrivi tu, ma attenzione che fuori sei bello forte e carismatico, dentro invece cadi a pezzi e da certe situazioni non ti sblocchi, neanche dopo mesi/anni.

Di certo, per fortuna, non è la norma ;)

ciuketto
03-07-2008, 09:31
Non so se ciò sia un bene o un male, sai.... non è lo stesso per tutti. :fagiano:

Certo è che, almeno io, non mi sento certo un eroe, ( forse romantico sì, ma eroe no davvero, casomai un pirla....:stordita: ).

;)

Hai detto esattamente ciò che stavo pensando anche io.:)

Setzuko
03-07-2008, 09:43
Nel cuore nessuno, ma sullo stomaco parecchi..

Grave Digger
03-07-2008, 12:24
uè ragazzi,io non dicevo che a distanza di secoli debba per forza rimanere un sentimento,credevo di essere stato sufficientemente esaustivo,io stesso ho detto che non tornerei indietro ;) ......

mi riferivo al fatto che alle volte alcune situazioni piacevoli o meno riemergono,ed anche se non si prova nulla per quella persona,resta la piacevole/spiacevole sensazione del ricordo ;) .....

molti negano questi fenomeni,e ciò secondo me rappresenta un guscio,a meno che non si tratti di amnesia cronica,che è uno stato patologico ;) ....

il tutto per dimostrare che dimenticare in senso assoluto è impossibile :) .....

windsofchange
03-07-2008, 12:40
uè ragazzi,io non dicevo che a distanza di secoli debba per forza rimanere un sentimento,credevo di essere stato sufficientemente esaustivo,io stesso ho detto che non tornerei indietro ;) ......

mi riferivo al fatto che alle volte alcune situazioni piacevoli o meno riemergono,ed anche se non si prova nulla per quella persona,resta la piacevole/spiacevole sensazione del ricordo ;) .....

molti negano questi fenomeni,e ciò secondo me rappresenta un guscio,a meno che non si tratti di amnesia cronica,che è uno stato patologico ;) ....

il tutto per dimostrare che dimenticare in senso assoluto è impossibile :) .....

Bene, sei nella testa del resto del mondo. Oppure applichi il tuo carattere e le tue sensazioni come fossero universali; mai sentita una analisi tanto superficiale e idee così preconfezionate.

Oggettività ragazzi, fortunatamente siamo tutti diversi; sebbene ci stiano forzando alla massa uniforme è ora di pensare ognuno con la propria testa ed accettare che altri lo facciano. :O

Grave Digger
03-07-2008, 13:01
Bene, sei nella testa del resto del mondo. Oppure applichi il tuo carattere e le tue sensazioni come fossero universali; mai sentita una analisi tanto superficiale e idee così preconfezionate.

Oggettività ragazzi, fortunatamente siamo tutti diversi; sebbene ci stiano forzando alla massa uniforme è ora di pensare ognuno con la propria testa ed accettare che altri lo facciano. :O

mmmmm,discorso abbastanza ipocrita,ma rispettabile :) . non ho applicato il mio modo di pensare alla massa,ho solo detto che tutti coloro che fingono di essersi dimenticati di qualcuno/a e degli eventi ad esso/a associati,probabilmente fingono,non tanto perchè debba esserci forzatamente un sentimento nascosto,ma perchè è impossibile dimenticare che l'estate di 5 anni fa per dire,si è stati insieme in sardegna al mare ;) .....

@ tutti gli altri:

mi sembra evidente che nessuno sia uguale o possa essere uguale a qualcun'altro,tuttavia non si può negare che il proprio vissuto,indipendentemente dal trasporto emotivo che ho specificato essere "facoltativo",di tanto in tanto riemerga nella propria mente :) ....

stavolta spero di essere stato chiaro,nel caso in cui non lo sia stato,o non ci si capisca,me ne scuso :stordita: ......

windsofchange
03-07-2008, 13:11
mmmmm,discorso abbastanza ipocrita,ma rispettabile :) . non ho applicato il mio modo di pensare alla massa,ho solo detto che tutti coloro che fingono di essersi dimenticati di qualcuno/a e degli eventi ad esso/a associati,probabilmente fingono,non tanto perchè debba esserci forzatamente un sentimento nascosto,ma perchè è impossibile dimenticare che l'estate di 5 anni fa per dire,si è stati insieme in sardegna al mare ;) .....

@ tutti gli altri:

mi sembra evidente che nessuno sia uguale o possa essere uguale a qualcun'altro,tuttavia non si può negare che il proprio vissuto,indipendentemente dal trasporto emotivo che ho specificato essere "facoltativo",di tanto in tanto riemerga nella propria mente :) ....

stavolta spero di essere stato chiaro,nel caso in cui non lo sia stato,o non ci si capisca,me ne scuso :stordita: ......

Certo ipocrita io, inutile fare marcia indietro. Hai espresso la tua opinione in due posts, ora usi il condizionale mentre prima eri sicuro/a delle cose sostenute. Chi si comporta diversamente da te e la massa 'finge', 'rinnega', 'nasconde dentro' e magari soffre pure. :D
Non si parla di negare un vissuto, bensì di risposte diverse, di individui diversi, alle situazione createsi nel corso della propria vita.

Se ti è di difficile comprensione non sforzarti, io non mi permetto di giudicare il fatto che ricordi con fervore estati (ipotetiche) passate e persone incontrate. Se sei di animo nobile e sensibile e tendi ad affezionarti facilmente non te ne faccio una colpa. Sei fatto/a a questo modo e ti rispetto.

Ma ripeto, non parlare per altri e non fare discorsi universali, si rischia di sembrare egocentrici all'ennesima potenza.

stesio54
03-07-2008, 13:36
soltantanto la mia adorata chicca....

Dumah Brazorf
03-07-2008, 13:36
Eh già, ci sono dentro fino al collo. Da un paio di anni a questa parte deve accadere un miracolo per farmi trovare interessante una donna*. È tutto così... noioso. :)

*e non ho intenzione di passare all'altra sponda! :stordita:

Quoting integrale...

AlexB
03-07-2008, 14:38

@ tutti gli altri:

La domanda è "VI è rimasta/o qualcuna/o nel cuore?" ... IO ho risposto NO...ho dei ricordi , per carità, ma non nel cuore (per me questo assurge a ben altro che ricordare una vacanza in sardegna 5 anni fa...) e con questo non mi sento ipocrita...se poi TU dici che lo sono...ok , allora hai ragione tu, che te devo dì.

Ciao. ALe

Grave Digger
03-07-2008, 14:42
Certo ipocrita io, inutile fare marcia indietro. Hai espresso la tua opinione in due posts, ora usi il condizionale mentre prima eri sicuro/a delle cose sostenute. Chi si comporta diversamente da te e la massa 'finge', 'rinnega', 'nasconde dentro' e magari soffre pure. :D
Non si parla di negare un vissuto, bensì di risposte diverse, di individui diversi, alle situazione createsi nel corso della propria vita.

Se ti è di difficile comprensione non sforzarti, io non mi permetto di giudicare il fatto che ricordi con fervore estati (ipotetiche) passate e persone incontrate. Se sei di animo nobile e sensibile e tendi ad affezionarti facilmente non te ne faccio una colpa. Sei fatto/a a questo modo e ti rispetto.

Ma ripeto, non parlare per altri e non fare discorsi universali, si rischia di sembrare egocentrici all'ennesima potenza.

no wind,anzi è al contrario :D !!!!

ho specificato da principio che non tornerei indietro e che forse una sola persona ha meritato più attenzione di altre,non essendomi mai innamorato,e tutt'ora sono perfettamente sicuro di ciò che affermo,tuttavia il mio discorso non tratta antropocentricamente me stesso,anzi è una constatazione del fatto che molte persone rinnegano una persona con tutto ciò che gli ruota intorno ;) (della serie,se fino a ieri eravate insieme ed eri felice con lui/lei,com'è che oggi che vi siete lasciati rinneghi tutto e dici che è stata tutta fuffa???rosicamento:mbe: ??).....questo è mentire agli altri,nonchè a se stessi,perchè si passa all'autoconvincimento,l'ho constatato in diversi contesti(e quando una persona si comporta così non mi fa piacere :fagiano: ),per questo credo di sapere di cosa parlo,ma non per questo vuole essere presunzione o egocentrismo ;) .....

poi è chiaro che ci sono esperienze ed esperienze,ci sono persone,luoghi,etc etc,ma è inutile fingere di far finta di niente,perchè per molte persone,di questo si tratta :) ......

per questo mi riferivo al rinnegare il vissuto,non tanto perchè il tuo discorso non fosse valido o altro,ma perchè abbiamo considerato due aspetti della stessa cosa :) ......

Grave Digger
03-07-2008, 14:50
La domanda è "VI è rimasta/o qualcuna/o nel cuore?" ... IO ho risposto NO...ho dei ricordi , per carità, ma non nel cuore (per me questo assurge a ben altro che ricordare una vacanza in sardegna 5 anni fa...) e con questo non mi sento ipocrita...se poi TU dici che lo sono...ok , allora hai ragione tu, che te devo dì.

Ciao. ALe

no per carità,ma anche se non si prova nulla per quella persona,mi sembra difficile rinnegare che ci siano stati momenti belli,così come momenti spiacevoli ;) ....è impossibile che non sia legata un'emozione ad un determinato avvenimento,non trovi????

io ho focalizzato la mia attenzione su quello,sul fatto che molti esteriormente affermano di non avere nulla nè di positivo nè di negativo di quella esperienza per le mani,e secondo me è falso :) .....

io stesso, rispondendo al thread e mettendomici per primo,a conti fatti non ho nessuna nel cuore,ma quando penso a determinati momenti,a determinati accadimenti etc etc affermo di fronte a me stesso che sono stati effettivamente piacevoli,come anche no :) ....

per molti miei amici non esiste l'ammissione,ma soltanto lo sparlare alle spalle di una persona che,piaccia oppure no,è stata importante ;) .....

quando ho parlato di ipocrisia mi riferivo a quello essenzialmente,che poi sia OT,ok può essere,ma ho considerato un fenomeno sociale che francamente non concepisco :) ......

e sono i primo a pensare che quando finisce finisce,e infatti ho anche detto che non tornerei indietro :) ......

Esploditore_di_piu_pance
03-07-2008, 14:57
Si, per anni ho continuato a pensare a lei, che vive in un altra città, poi però la settimana scorsa un mio amico mi ha detto di averla vista circa 6 mesi fà, dice che s'è inchiattita e che ha messo su un culo enorme, e la magia è passata, non mi manca più :O

Mi sono piegato dal ridere e sto' continuando ancora a ridere :stordita:

windsofchange
03-07-2008, 15:03
no wind,anzi è al contrario :D !!!!

ho specificato da principio che non tornerei indietro e che forse una sola persona ha meritato più attenzione di altre,non essendomi mai innamorato,e tutt'ora sono perfettamente sicuro di ciò che affermo,tuttavia il mio discorso non tratta antropocentricamente me stesso,anzi è una constatazione del fatto che molte persone rinnegano una persona con tutto ciò che gli ruota intorno ;) (della serie,se fino a ieri eravate insieme ed eri felice con lui/lei,com'è che oggi che vi siete lasciati rinneghi tutto e dici che è stata tutta fuffa???rosicamento:mbe: ??).....questo è mentire agli altri,nonchè a se stessi,perchè si passa all'autoconvincimento,l'ho constatato in diversi contesti(e quando una persona si comporta così non mi fa piacere :fagiano: ),per questo credo di sapere di cosa parlo,ma non per questo vuole essere presunzione o egocentrismo ;) .....

poi è chiaro che ci sono esperienze ed esperienze,ci sono persone,luoghi,etc etc,ma è inutile fingere di far finta di niente,perchè per molte persone,di questo si tratta :) ......

per questo mi riferivo al rinnegare il vissuto,non tanto perchè il tuo discorso non fosse valido o altro,ma perchè abbiamo considerato due aspetti della stessa cosa :) ......

no per carità,ma anche se non si prova nulla per quella persona,mi sembra difficile rinnegare che ci siano stati momenti belli,così come momenti spiacevoli ;) ....è impossibile che non sia legata un'emozione ad un determinato avvenimento,non trovi????

io ho focalizzato la mia attenzione su quello,sul fatto che molti esteriormente affermano di non avere nulla nè di positivo nè di negativo di quella esperienza per le mani,e secondo me è falso :) .....

io stesso, rispondendo al thread e mettendomici per primo,a conti fatti non ho nessuna nel cuore,ma quando penso a determinati momenti,a determinati accadimenti etc etc affermo di fronte a me stesso che sono stati effettivamente piacevoli,come anche no :) ....

per molti miei amici non esiste l'ammissione,ma soltanto lo sparlare alle spalle di una persona che,piaccia oppure no,è stata importante ;) .....

quando ho parlato di ipocrisia mi riferivo a quello essenzialmente,che poi sia OT,ok può essere,ma ho considerato un fenomeno sociale che francamente non concepisco :) ......

e sono i primo a pensare che quando finisce finisce,e infatti ho anche detto che non tornerei indietro :) ......

Evviva chi è convinto di sapere tutto degli altri.

Ma per favore... :doh:

askani
03-07-2008, 15:06
si una stronza che mi trovo di fronte tutti i giorni, che gli possa

Grave Digger
03-07-2008, 15:06
Evviva chi è convinto di sapere tutto degli altri.

Ma per favore... :doh:

meno male che ci sei tu che illumi gli altri di immenso :eek: :D .....

askani
03-07-2008, 15:09
meno male che ci sei tu che illumi gli altri di immenso :eek: :D .....

e dateci un taglio, sono cose molto complicate ognuno le vive a modo suo

pandyno
03-07-2008, 15:10
Oh, ma siete incredibili.
La verità assoluta non esiste.
Esistono persone e situazioni e ognuno se le vive, ma dire giusto o sbagliato non ha senso.

windsofchange
03-07-2008, 15:11
Oh, ma siete incredibili.
La verità assoluta non esiste.
Esistono persone e situazioni e ognuno se le vive, ma dire giusto o sbagliato non ha senso.

Vallo a spiegare al signore di un paio di posts fa. :fagiano:

Esploditore_di_piu_pance
03-07-2008, 15:22
Non sarebbe giusto continuare a pensare ad un amore finito...specie
se poi a farlo finire e' l'altra persona per un non mai "capito" motivo!!
Ma gli ominidi e le ominide arrivano a tormentarsi e a continuare poi a
rimurginare di un vecchio amore che col tempo...e con gli anni poi in
fondo arrivano a capire che era solo infatuazione.
Certo ad una storia finita non bene ci si puo' anche pensare spesso
ma The End...Finish...R.I.P....poi sai io non ho molta voce in capitolo
perche' la cosa piu'triste che trovo per il genere umano son le famose
parole che recitano " nella salute e nella malattia...finche morte non ci
separi....per sempre...." Maronna proprio sta'cosa non riesce in nessun
modo a convincermi....sara' che vengo da una famiglia numerosa ma io
pensare che devo condividere il mio letto,la mia cucina il mio bagno con
una Donna per tutta la vita.......proprio non lo riesco ad accettare.
Si credo sia un trauma infantile,forse,il fatto di aver vissuto la vita con 9
tra fratelli e sorelle...non mi fa' accettare ne matrimonio ne nconvivenza.
L'ultima mia compagna anche se c'era attrazione innamoramento il 15/8
ferragosto l'ho cacciata fuori casa......non la sopportavo piuuuuuu' :eek:
Comunque fortuna che era casa mia :D perche sarai andato via io.
Ci sarebbe da scrivere se intendi " ti e' rimasto qlcuno nel cuore" solo
a livello amoroso sentimental/erotico :O
In realta' molti ho nel cuore persone,luoghi,profumi,amicizie,cose uniche
come unici erano i miei 2 Bullmastiff Bullo e Venere :cry: :cry:

juninho85
03-07-2008, 15:28
scusa ma mettilo direttamente in scala 1:1 no?!:D

LilithSChild
03-07-2008, 15:29
RIMPICCIOLISCI L'IMMAGINE !!

sfrediani
03-07-2008, 18:42
Si, 2 persone, una persona con cui sono stato assieme tanti anni, con cui sono cresciuto assieme... l'altra, la più importante, nemmeno frutto di una storia, ci siamo amati da morire e probabilmente ci ameremo per sempre ma che per motivi nettamente più grandi di noi i nostri sentimenti non potranno mai sbocciare come vorremo.
Lei avrà sempre un posto immenso nel mio cuore... potro rinnamorarmi ma lei sarà sempre importante per me e ogni volta che penso a lei, che la vedo, che la sento, il mio cuore si apre.

Special
03-07-2008, 21:58

Mi sono piegato dal ridere e sto' continuando ancora a ridere :stordita:

Ahahah, mi ci vine da ridere anche a me, però è la verità :eek:

rey.mysterio83
03-07-2008, 23:09
Si, 2 persone, una persona con cui sono stato assieme tanti anni, con cui sono cresciuto assieme... l'altra, la più importante, nemmeno frutto di una storia, ci siamo amati da morire e probabilmente ci ameremo per sempre ma che per motivi nettamente più grandi di noi i nostri sentimenti non potranno mai sbocciare come vorremo.
Lei avrà sempre un posto immenso nel mio cuore... potro rinnamorarmi ma lei sarà sempre importante per me e ogni volta che penso a lei, che la vedo, che la sento, il mio cuore si apre.

quoto...
per quanto mi riguarda... è tutta colpa dell'orgoglio..
passerò tutta la vita con questo pensiero saltuario...
se solo non ne avessi cosi tanto...:(

danny2005
03-07-2008, 23:13
Mi sarebbe piaciuto averne nel cuore qualcuna: avrebbe significato avere vissuto qualcosa d'importante mettendosi in gioco e soffrendo la sua scomparsa....

Ma non è andata così, e conservo nel cuore solo le immagini, non le storie.....

rey.mysterio83
03-07-2008, 23:18
Mi sarebbe piaciuto averne nel cuore qualcuna: avrebbe significato avere vissuto qualcosa d'importante mettendosi in gioco e soffrendo la sua scomparsa....

Ma non è andata così, e conservo nel cuore solo le immagini, non le storie.....

ma che dici??
meglio non aver certi sentimenti!!
ti danno solo gravi momenti di tristezza...!!

se ci penso, avrei preferito non viverli mai quei "magici momenti"!! :mad: evidentemente non erano poi cosi magici..

ciuketto
03-07-2008, 23:20
se ci penso, avrei preferito non viverli mai quei "magici momenti"!! :mad: evidentemente non erano poi cosi magici..
Sei acciecato dalla tristezza e dalla rabbia come me, ti capisco, ma davvero lo pensi?;)

rey.mysterio83
03-07-2008, 23:21
Sei acciecato dalla tristezza e dalla rabbia come me, ti capisco, ma davvero lo pensi?;)

no!

ciuketto
03-07-2008, 23:23
no!

Appunto.:D

danny2005
03-07-2008, 23:23
ma che dici??
meglio non aver certi sentimenti!!
ti danno solo gravi momenti di tristezza...!!

Sempre incontentabili gli umani: ti penti perchè hai sofferto?
Ma li hai vissuti e sei stato vivo; e questa è una condizione preferibile al pensare "chissà come sarebbe stato se......."

E coi se non si fa la storia....e nemmeno le storie...

Non resta nulla..........

rey.mysterio83
03-07-2008, 23:34
Sempre incontentabili gli umani: ti penti perchè hai sofferto?
Ma li hai vissuti e sei stato vivo; e questa è una condizione preferibile al pensare "chissà come sarebbe stato se......."

E coi se non si fa la storia....e nemmeno le storie...

Non resta nulla..........

bah...
se dovessi pensarla cosi, dovrei provarci con tutte dato che mi innamoro ogni 30 secondi uscendo un pò di casa!

l'unco rammarico è di non averci provato con la sua amica... anche se fosse finita avrei avuto sicuramente ricordi più belli:oink:

danny2005
03-07-2008, 23:36
bah...
se dovessi pensarla cosi, dovrei provarci con tutte dato che mi innamoro ogni 30 secondi uscendo un pò di casa!

l'unco rammarico è di non averci provato con la sua amica... anche se fosse finita avrei avuto sicuramente ricordi più belli:oink:

non so se sarebbe una fortuna per te: puoi provarci con tutte anche senza essere innamorato :asd:

Ma il mio "chissà come sarebbe stato se" era riferito alle pochissime volte che ho avvertito le farfalle nello stomaco.........

rey.mysterio83
03-07-2008, 23:40
Ma il mio "chissà come sarebbe stato se" era riferito alle pochissime volte che ho avvertito le farfalle nello stomaco.........

ti assicuro che sento anche i pipistrelli nello stomaco ogni volta che becco un pezzo di figa passarmi affianco! :O

ciuketto
03-07-2008, 23:45
ti assicuro che sento anche i pipistrelli nello stomaco ogni volta che becco un pezzo di figa passarmi affianco! :O

Quelli che sento sono ormoni impazziti nel basso ventre, non pipistrelli nello stomaco.;)

SilverLian
04-07-2008, 00:03
mai capita sta storia delle farfalle nello stomaco, non deve essere così piacevole per loro essere digerite vive

windsofchange
04-07-2008, 00:16
mai capita sta storia delle farfalle nello stomaco, non deve essere così piacevole per loro essere digerite vive

:D Idem... Gran bell'esempio!

BigBug
04-07-2008, 01:26
Se intendi un ragazzo con cui sono stata .... no, nessuno ed anzi, qualche tempo fa mi era anche venuta la mezza idea di mettere sotto in macchina il mio ex dopo averlo visto per strada. Come avrai capito, non siamo rimasti in buoni rapporti mentre l'altro è scomparso e sinceramente non me ne importa nulla. In 28 anni soltanto due persone mi sono rimaste nel cuore e sono due amici. Il primo è il mio migliore amico d'infanzia, abbiamo passato insieme ogni istante della nostra vita fino a sedici anni quando lui si è trasferito in un'altra città e non ha mantenuto la promessa di continuare a frequentarci. Alla fine lui ha conosciuto nuova gente, nuove amicizie e di conseguenza ci siamo allontanati. Lo vedo ogni tanto ma credo non mi riconosca nemmeno. E' admin di un forum su internet e sa che per anni vi ho partecipato attivamente ma non avevamo più nulla da dirci, oltretutto siamo troppo diversi uno dall'altra ormai.
L'altra persona è un ragazzo conosciuto sul web con cui ho parlato per anni, mi manca un po' ma eravamo troppo autodistruttivi quando ci siamo conosciuti e la decisione di smettere di sentirci è stata comune. Le altre persone del mio passato non hanno lasciato impronte così importanti da sentirne la mancanza.

wow...