PDA

View Full Version : [NO-MI] P4 3,2Ghz 775 + mobo - 2x1Gb ddr400 - Ali 500W

MasterMosquiton
30-06-2008, 22:53
Ciao
ho da vendere un PC così composto:
Intel Pentium 4 3,2 Ghz 640 ( http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7Z8) + Dissy della Coolermaster (screen in fondo alla pagina);
Motherboard Foxconn 915PL7MH-S (http://www.foxconnchannel.com/IT-IT/product/Motherboards/detail_overview.aspx?ID=it-it0000088);
2x1 Gb ram Kingmax PC3200 DDR400 (timings 2,5-3-3 cl2,5 a 333mhz, 3-4-4 cl3 a 400mhz);
Alimentatore AXP da 500Watt con i seguenti voltaggi : +3,3V -> 23A, +5V -> 28A, +12V1 -> 17A, +12V2 -> 18A;
Un case generico grigio;

Il tutto è senza garanzia e senza scatole, in quanto è una macchina presa da un ufficio.
Ram e ali sono nuovi, montati e mai usati praticamente (se non da me per i test quali memtest e prime).
Il pc avrebbe dovuto funzionare da server di posta, ma a furia di rimandare l'acquisto del disco sata necessario, è stato sostituito da un pc più recente.
Forse delle ram posso recuperare i blister.
Preferirei vendere il blocco così com'è, senza smontare niente.
In questo caso il prezzo è di 120€.
Se dovessi smembrare, vorrei non dividere i seguenti blocchi:
Mobo+Cpu+Dissy : 55€;
2Gb Ram DDR400: 40€;
Case + ali : 25€

Per chi volesse il blocco, avrei anche un disco Sata Maxtor Maxline 3 da 250 gb e una scheda video PCI-EX a scelta tra Asus X1800XL o 2400PRO con HDMI, per completare il sistema.
Credo di aver detto tutto, ora le regole:
Precedenza ai blocchi, alla consegna a mano e al prezzo più vicino al mio;
Prezzi trattabili, come sempre, nel limite dell'intelligenza umana. Parliamone e troviamo un accordo :)
Consegna a mano a Milano Stazione centrale durante la settimana, zona Novara la sera o nei week-end.
In vendita tramite altri canali.

Dovrebbe essere tutto, se avete domande chiedete :)
Ciao!

http://img413.imageshack.us/img413/469/processoreqc7.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=processoreqc7.jpg)

EDIT
VENDUTO TUTTO, SI PUO' CHIUDERE

Fanta!
30-06-2008, 22:56
Ciao,
se possibile mi interesserebbe solo il processore + dissi.

Pronto a concludere subito, a prezzo ragionevole.

Consegna a mano.

uniero
30-06-2008, 23:14
Interessato a:
Case + ali

bottoni
30-06-2008, 23:44
interessato a :cpu, dissy, mobo, ram , ali, vga e hdd prenderei pure il case ma inciderebbe molto con le ss quindi escludilo ....xro' fammi un buon prezzo ciao

MasterMosquiton
01-07-2008, 09:33
Ciao,
se possibile mi interesserebbe solo il processore + dissi.
Pronto a concludere subito, a prezzo ragionevole.
Consegna a mano.
Mi spiace ma per ora non divido mobo da cpu e dissy, a meno di trovare chi prende il resto.
Interessato a:
Case + ali
Considerato che l'ali nuovo viene 39€ e che è praticamente nuovo, 25€ per ora mi pare un prezzo adeguato, non credi?
interessato a :cpu, dissy, mobo, ram , ali, vga e hdd prenderei pure il case ma inciderebbe molto con le ss quindi escludilo ....xro' fammi un buon prezzo ciao
Non mi hai detto quale delle schede video, e dipende cosa intendi per buon prezzo, prova a proporre :)

jgvnn
01-07-2008, 14:23
coda x la ram
ps per caso prendi i treni delle nord? in questo caso possiamo metterci d'accordo x ritiro a mano

schumyFast
01-07-2008, 14:50
coda ram

che timing hanno?

Fnac
01-07-2008, 14:59
Coda solo processore ;)
pagamento rapido

gimmi
01-07-2008, 15:36
io sarei interessato a tutto il blocco comprensivo di sk video 1800xl,hd sata e case generico grigio....
fammi sapere....il tutto spedito ovviamente!
ciao e grazie!

MasterMosquiton
01-07-2008, 17:50
gimmi hai pvt :)
Ciao!

tamaeril
01-07-2008, 18:31
coda per le ram..il prezzo va benissimo,e il 10luglio sono su a milano per un esame quindi nessun problema (anche il 9 o eventualmente l'11,al limite mi fermo di +,basta saperlo ^^)

bottoni
01-07-2008, 22:14
Non mi hai detto quale delle schede video, e dipende cosa intendi per buon prezzo, prova a proporre :)

si ma neanche tu hai detto il prezzo delle due vga e dell'hdd :D

gimmi
01-07-2008, 23:21
risposto al pvt.facce sapèèèè:D

edit:credo che prima di me ci sia bottoni....che come al solito prende tutto!!!!
ma che hai una casa o un magazzino?!?!?!?!
lllllooooooooooooooooooollllll

MasterMosquiton
02-07-2008, 00:06
I prezzi di scheda video e hd non ci sono perchè non li vendo da soli :stordita:
Li vendo solo a chi mi prende il pc completo, così mi levo di casa l'ennesimo case ingombrante e pure qualche scatola ehehe :)
A chi è interessato al pc completo, come gimmi, do la possibilità di completare il pc, visto che comunque i pezzi mancanti li ho per casa.
Gimmi prende tutto se non ho capito male, ergo è primo in coda, bottoni secondo.
Saluti :)

Homerj81
02-07-2008, 08:36
Ciao Master. Coda per le ram con consegna in stazione

gimmi
02-07-2008, 09:55
in trattativa per blocco completo con master...tra breve la conclusione!

sochmell
02-07-2008, 10:46
coda ram anche io.
La scheda madre ha vga integrata ?

MasterMosquiton
02-07-2008, 13:22
Confermo, in attesa di gimmi :)
No sochmell, la mobo non ha vga integrata.
Mi sono accorto ora che il link non va', ora correggo.
Comunque ecco le caratteristiche:
- Intel® Pentium® 4 processors, Socket T (LGA775)
- FSB 800 / 533 MHz
- Dual DDR 400/333 x 2 DIMMs, Max 2G
- PCIe x 16
- ATA x1 + Serial ATA x4
- 5.1 channel Audio (ADI)
- 10/100M LAN (Realtek)
- 8 USB 2.0 ports
Ciao :)

gimmi
02-07-2008, 18:19
ciao master,hai pvt!

schumyFast
02-07-2008, 18:24
situazione coda?

gattobestiale
02-07-2008, 20:36
Ciao
ho da vendere un PC così composto:
Intel Pentium 4 3,2 Ghz 640 ( http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7Z8) + Dissy della Coolermaster (screen in fondo alla pagina);
Motherboard Foxconn 915PL7MH-S (http://www.foxconnchannel.com/IT-IT/product/Motherboards/detail_overview.aspx?ID=it-it0000088);
2x1 Gb ram Kingmax PC3200 DDR400;
Alimentatore AXP da 500Watt con i seguenti voltaggi : +3,3V -> 23A, +5V -> 28A, +12V1 -> 17A, +12V2 -> 18A;
Un case generico grigio;

Il tutto è senza garanzia e senza scatole, in quanto è una macchina presa da un ufficio.
Ram e ali sono nuovi, montati e mai usati praticamente (se non da me per i test quali memtest e prime).
Il pc avrebbe dovuto funzionare da server di posta, ma a furia di rimandare l'acquisto del disco sata necessario, è stato sostituito da un pc più recente.
Forse delle ram posso recuperare i blister.
In questo caso il prezzo è di 120€.
Mobo+Cpu+Dissy : 55€;
2Gb Ram DDR400: 40€;

Per chi volesse il blocco, avrei anche un disco da 250Gb Sata Maxtor Maxline 3 da 250 gb e una scheda video PCI-EX a scelta tra Asus X1800XL o 2400PRO con HDMI, per completare il sistema.
Credo di aver detto tutto, ora le regole:
Precedenza ai blocchi, alla consegna a mano e al prezzo più vicino al mio;
Prezzi trattabili, come sempre, nel limite dell'intelligenza umana. Parliamone e troviamo un accordo :)
Consegna a mano a Milano Stazione centrale durante la settimana, zona Novara la sera o nei week-end.
In vendita tramite altri canali.

Dovrebbe essere tutto, se avete domande chiedete :)
Ciao!

http://img413.imageshack.us/img413/469/processoreqc7.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=processoreqc7.jpg)
coda blocco, eventalmente una vga, a quanto le vendi?
ciao

MasterMosquiton
02-07-2008, 23:30
Ciao
allora
Per il blocco : gimmi, bottoni, gattobestiale
case+ali: unieuro
mobo+cpu+dissy: nessuno a quanto pare.
ram: jgvnn (se arriva in stazione centrale), tamaeril (se arriva in stazione centrale), Homerj81, schumyFast, sochmell (ammazza che successo ste ram :D )

per ora sono d'accordo con gimmi, dovrebbe ricaricare tipo venerdì
le schede video direi sui 25€ l'una
le ram hanno timings 2,5-3-3 cl2,5 a 333mhz, 3-4-4 cl3 a 400mhz

scusate se rispondo tardi ma ho molto da fare in questi giorni.

bottoni
03-07-2008, 00:36
risposto al pvt.facce sapèèèè:D

edit:credo che prima di me ci sia bottoni....che come al solito prende tutto!!!!
ma che hai una casa o un magazzino?!?!?!?!
lllllooooooooooooooooooollllll

tu si che conosci le regole del forum ...complimenti .....:D

cmq io vedo nelle postille la precedenza ai blocchi non al pc completo ...poi credo che mi sia accodato non per un solo componente ma ben si per un blocco intero (escluso il case per motivi di ss )... se poi questo non è un blocco fatemelo sapere voi ....

cmq non fa niente se hai già pagato prendi pure il blocco

ciao a tutti

cmq puoi pure togliere bottoni dalla coda

MasterMosquiton
03-07-2008, 07:08
Anche se mi pare piuttosto inutile, proverò a far "chiarezza" su una situazione che più chiara non si puo' :fagiano:
La situazione è questa:
tu prendi tutto meno il case
gimmi prende tutto, compreso il case
considerato che

Perchè se no mi rimane l'ennesimo case vuoto in giro per casa,
gimmi è in coda per 3 blocchi = il pc COMPLETO
tu sei in coda per 2 blocchi.
Il PC non è ancora stato pagato da gimmi, anche se da come siamo d'accordo lo sarà presto, e in ogni caso sarei curioso di sapere, se non ti crea problemi, esattamente per cos'è che "non conosco le regole del forum".
Dopo 5 anni di forum credo sorga legittima la domanda.
Grazie :)

jgvnn
03-07-2008, 11:55
Ciao
allora
Per il blocco : gimmi, bottoni, gattobestiale
case+ali: unieuro
mobo+cpu+dissy: nessuno a quanto pare.
ram: jgvnn (se arriva in stazione centrale), tamaeril (se arriva in stazione centrale), Homerj81, schumyFast, sochmell (ammazza che successo ste ram :D )

per ora sono d'accordo con gimmi, dovrebbe ricaricare tipo venerdì
le schede video direi sui 25€ l'una
le ram hanno timings 2,5-3-3 cl2,5 a 333mhz, 3-4-4 cl3 a 400mhz

scusate se rispondo tardi ma ho molto da fare in questi giorni.

a quali orari puoi essere in centrale? anche pausa pranzo per caso?

MasterMosquiton
03-07-2008, 12:19
Si, in caso potrei fare un salto in stazione in pausa pranzo dalle 13 alle 14 di norma:)

jgvnn
03-07-2008, 13:11
Si, in caso potrei fare un salto in stazione in pausa pranzo dalle 13 alle 14 di norma:)

anche domani?
se sì, puoi considerarle vendute

MasterMosquiton
03-07-2008, 14:05
In realtà sto trattando per il blocco con gimmi, poi ci sarebbe gattobestiale sempre per il blocco.
Ci sono le code nel primo post
Ciao

jgvnn
03-07-2008, 15:33
In realtà sto trattando per il blocco con gimmi, poi ci sarebbe gattobestiale sempre per il blocco.
Ci sono le code nel primo post
Ciao

ah scusa, ammetto che non avevo letto bene
fammi sapere se arriva il mio turno

gimmi
03-07-2008, 17:39
confermo il pagamento come da accordi entro domani massimo.
master...mi invii i tuoi dati ppay????
thankssssssssssss:p

bottoni
04-07-2008, 01:09
Anche se mi pare piuttosto inutile, proverò a far "chiarezza" su una situazione che più chiara non si puo' :fagiano:
La situazione è questa:
tu prendi tutto meno il case
gimmi prende tutto, compreso il case
considerato che

Perchè se no mi rimane l'ennesimo case vuoto in giro per casa,
gimmi è in coda per 3 blocchi = il pc COMPLETO
tu sei in coda per 2 blocchi.
Il PC non è ancora stato pagato da gimmi, anche se da come siamo d'accordo lo sarà presto, e in ogni caso sarei curioso di sapere, se non ti crea problemi, esattamente per cos'è che "non conosco le regole del forum".
Dopo 5 anni di forum credo sorga legittima la domanda.
Grazie :)

te la do subito la chiarezza ci mancherebbe , prima di tutto mi ero messo in coda per due blocchi e mezzo non per 2 , per le due vga e l'hhd, non per il case per ovvi motivi di ss
se non erro di tutta la merce ti rimarrebbe solo il case ..ora dimmi tu chi ti ha opzionato un blocco + consistente del mio e poi mi dirai se conosci o non conosciamo le regole del forum ....

cmq questo è solo per chiarezza e per soddisfare la tua curiosità ...ma ti confermo la mia uscita dalla coda visto che ti eri messo già daccordo con i pagamenti con gimmi

ciao

MasterMosquiton
04-07-2008, 10:12
te la do subito la chiarezza ci mancherebbe , prima di tutto mi ero messo in coda per due blocchi e mezzo non per 2 , per le due vga e l'hhd, non per il case per ovvi motivi di ss
se non erro di tutta la merce ti rimarrebbe solo il case ..ora dimmi tu chi ti ha opzionato un blocco + consistente del mio e poi mi dirai se conosci o non conosciamo le regole del forum ....

cmq questo è solo per chiarezza e per soddisfare la tua curiosità ...ma ti confermo la mia uscita dalla coda visto che ti eri messo già daccordo con i pagamenti con gimmi

ciao

Mi spiace ma penso che tu abbia compreso o letto male il mio primo post.
Non c'è scritto che vendo entrambe le VGA, e non c'è neanche scritto che divida i mini-blocchi che ho stillato, quindi alimentatore senza case non te lo avrei venduto, così come non ti avrei venduto due VGA.
Se avessi voluto vendere i pezzi singoli avrei scritto un post di vendita di pezzi singoli, non credi?
Invece i pezzi singoli non li voglio vendere perchè poi mi rimane sempre della roba sul groppone e quindi vendo per blocchi, e le condizioni dettate nel primo post sono decisamente chiare a riguardo.
Per carità, magari ti avrei anche venduto HD e una VGA anche se non mi prendevi il case e l'ali, però tra te che mi lasci qualcosa a casa e gimmi che mi prende tutto mi pare evidente che, come dalle regole che ho scritto nel primo post, scelgo chi mi prende tutto.

Sarebbe meglio leggere bene i post prima di accusare persone non proprio nuove al forum di non si sa quale violazione di regole del mercatino, o almeno avere il buonsenso di discuterne privatamente, considerata l'esperienza di entrambi.
Non fa mai piacere a nessuno vedersi accusati pubblicamente, sopratutto se senza un motivo reale.

Ciao ;)

gimmi
04-07-2008, 13:52
ciao raga....spero di non aver incasinato io.....:fagiano:
pagamento effettuato come da accordi.....
master hai pvt!
uppete a tutti.....:fagiano:

bottoni
05-07-2008, 18:54
Mi spiace ma penso che tu abbia compreso o letto male il mio primo post.
Non c'è scritto che vendo entrambe le VGA, e non c'è neanche scritto che divida i mini-blocchi che ho stillato, quindi alimentatore senza case non te lo avrei venduto, così come non ti avrei venduto due VGA.
Se avessi voluto vendere i pezzi singoli avrei scritto un post di vendita di pezzi singoli, non credi?
Invece i pezzi singoli non li voglio vendere perchè poi mi rimane sempre della roba sul groppone e quindi vendo per blocchi, e le condizioni dettate nel primo post sono decisamente chiare a riguardo.
Per carità, magari ti avrei anche venduto HD e una VGA anche se non mi prendevi il case e l'ali, però tra te che mi lasci qualcosa a casa e gimmi che mi prende tutto mi pare evidente che, come dalle regole che ho scritto nel primo post, scelgo chi mi prende tutto.

Sarebbe meglio leggere bene i post prima di accusare persone non proprio nuove al forum di non si sa quale violazione di regole del mercatino, o almeno avere il buonsenso di discuterne privatamente, considerata l'esperienza di entrambi.
Non fa mai piacere a nessuno vedersi accusati pubblicamente, sopratutto se senza un motivo reale.

Ciao ;)

mi sa che non hai capito ...io ti rimanevo solo il case ....l'ali se leggi bene me lo sarei preso ...per il buon senso dei pvt avrai avuto pure ragione ..ma credo che ad accusarti pubblicamente di scavalcamento delle code non sia stato bottoni per primo :D

cmq non fa niente ormai è fatta ciao

MasterMosquiton
05-07-2008, 19:38
Non mi esprimo, non ha senso ripetere le cose 3 volte.
Il blocco in ogni caso è stato venduto a gimmi.
Qui si puo' chiudere
Ciao

jgvnn
06-07-2008, 14:22
ram vendute quindi?

MasterMosquiton
06-07-2008, 20:23
Si mi dispiace.
Ciao

schumyFast
06-07-2008, 21:46
puoi aggiornare il primo post con il materiale rimasto?

MasterMosquiton
06-07-2008, 23:56
Ciao
hai ragione mi son dimenticato
In ogni caso non è rimasto nulla, è stato venduto tutto.
Ciao

gimmi
08-07-2008, 13:31
confermo come da pvt che è arrivato tutto perfettamente!!!!
inutile dire ottimo venditore....!!!:p
un pacco a prova di bomba,per davvero!!!!
grazie mille,alla prox!:p :p

MasterMosquiton
08-07-2008, 16:39
Ammazza che velocità le poste ehehe :D
Alla prossima :)
Si puo' chiudere qui