View Full Version : CAMPAGNA ABBONAMENTI AC MILAN
Jamal Crawford
30-06-2008, 22:38
Sul sito ufficiale ne parlano, dicono che e' in corso.... ma dati sui rinnovi pari a zero.
Forse si vergognano che dopo essere stati per anni i primi come numero di abbonati quest'anno la gente si e' rotta di stare ad ascoltare le bugie, e quindi non si abbona piu'?
:)
Sul sito ufficiale ne parlano, dicono che e' in corso.... ma dati sui rinnovi pari a zero.
Forse si vergognano che dopo essere stati per anni i primi come numero di abbonati quest'anno la gente si e' rotta di stare ad ascoltare le bugie, e quindi non si abbona piu'?
Ho avuto la stessa impressione legendo il sito
manurosso87
30-06-2008, 22:51
esattamente ;) l'altro giorno sentivo giusto Sooma che smentiva queste notizie, mentre quelli dell'inter facevano notare come l'inter stia informando anche delle prelazioni, delle vendite effettive..tutto :)
Jamal Crawford
01-07-2008, 06:49
l'inter e' gia' arrivata a quota 20.700
noi saemo a 2/3000 per quello non lo scrivono. In ogni caso credo che se finalmente prenderemo ronaldinho saremo ancora i primi in Italia, ma intanto si inzia a dare un segnale alla societa' e a quel presidente (?) che se ne strafotte della sua squadra
Jamal Crawford
01-07-2008, 07:20
Suma a milan channel, ha dettto che per rispetto del milan e dei suoi tifosi, non vengono comunicati i dati sul numero di abbonmamenti finora sottoscritti... :rotfl: :rotfl:
ma rispetto di che cosa??? Ma questi sono fuori :rolleyes:
p.s.
alla fine si e' "sbottonato" dicendo che sono in calo rispetto allop scorso anno ma e' normale. Ma come e' normale??? Potrebbero aumentare senza bisogno che ci sia la congiunzione astrale di giove marte venere e luna:rolleyes:
mamma mia che bigol
l'inter e' gia' arrivata a quota 20.700
noi saemo a 2/3000 per quello non lo scrivono. In ogni caso credo che se finalmente prenderemo ronaldinho saremo ancora i primi in Italia, ma intanto si inzia a dare un segnale alla societa' e a quel presidente (?) che se ne strafotte della sua squadra
pensa a noi che manco ce l'abbiamo uno stadio in cui ce ne vanno 20000!:rolleyes: :O
Jamal Crawford
01-07-2008, 07:32
pensa a noi che manco ce l'abbiamo uno stadio in cui ce ne vanno 20000!:rolleyes: :O
La juve contro il bologna non riuscirebbe a fare il tutto esaurito nemmeno in uno stadio tutto nuovo modello inglese da 10.000 posti. Ci andrebbero in 8.000 :D
Suma è un pagliaccio come Fede e tanti altri pagati per far propaganda anche quando la situazione è tragica.
Ammettiamo che arriva Ronaldhino, e quindi? Certo hai un fuori classe in squadra ma dietro? Giochi ancora con Kaladze e l'altra sega di Oddo?
La situazione è ben piu' tragica di quello che Suma e soci dipingono.
pablog1585
01-07-2008, 08:07
io sono abbonato da 8 anni questo sarebbe il nono...
ma x un motivo e per l'altro non ho ancora rinnovato:muro:
ronaldovieri
01-07-2008, 08:18
Suma a milan channel, ha dettto che per rispetto del milan e dei suoi tifosi, non vengono comunicati i dati sul numero di abbonmamenti finora sottoscritti... :rotfl: :rotfl:
ma rispetto di che cosa??? Ma questi sono fuori :rolleyes:
p.s.
alla fine si e' "sbottonato" dicendo che sono in calo rispetto allop scorso anno ma e' normale. Ma come e' normale??? Potrebbero aumentare senza bisogno che ci sia la congiunzione astrale di giove marte venere e luna:rolleyes:
mamma mia che bigol
:asd: allora l'anno scorso non li rispettavano i tifosi visto che facevano a gara con l'inter dando ogni settimana la situazione degli abbonamenti :asd:
Jamal Crawford
01-07-2008, 08:30
:asd: allora l'anno scorso non li rispettavano i tifosi visto che facevano a gara con l'inter dando ogni settimana la situazione degli abbonamenti :asd:
infatti sono ridicoli!
l'anno scorso a sto punto erano 6.000. Se quest'anno come dice suma c'e' un lieve calo a 4.000 vuol dire che sono calati del 35%
Se continua cosi' a fine campionato non saranno piu' 45.000 ma 30.000
suma asino commenta sti dati :mad:
Jamal Crawford
01-07-2008, 16:26
Clamorosa svolta nella campagna abbonamenti del milan, oggi sono state rinnovate ben 8 tessere che sommate alle 25 dei giorni passati portano il totale a 33!
In un giorno sono stati acquistati il 33% degli abbonamenti fino a quel momento sottoscritti e pertanto, ancora una volta la tifoseria rossonera ha dato dimostrazione di attaccamento alla maglia e di piena fiducia nell'operato della societa'.
manurosso87
01-07-2008, 16:41
ma scrivere nel clan no?
Jamal Crawford
01-07-2008, 16:59
ma scrivere nel clan no?
non ci tengo :)
La juve contro il bologna non riuscirebbe a fare il tutto esaurito nemmeno in uno stadio tutto nuovo modello inglese da 10.000 posti. Ci andrebbero in 8.000 :D
Delle Alpi tutto esaurito E' il record d' incasso
TORINO - Oltre 59 mila biglietti venduti per un incasso vicino ai 3.500.000 euro. Juve-Real è record per il «Delle Alpi». Il precedente record d' incasso risaliva a due anni fa, sempre contro il Real, semifinale di Champions League con 60.253 tagliandi per una quota di 3.369.980 euro. Tutto esaurito, botteghini chiusi e cancelli aperti dalle ore 17,30.
real bologna!:O
manurosso87
01-07-2008, 17:13
TORINO - Oltre 59 mila biglietti venduti per un incasso vicino ai 3.500.000 euro. Juve-Real è record per il «Delle Alpi». Il precedente record d' incasso risaliva a due anni fa, sempre contro il Real, semifinale di Champions League con 60.253 tagliandi per una quota di 3.369.980 euro. Tutto esaurito, botteghini chiusi e cancelli aperti dalle ore 17,30.
eh già :)
The Doctor 77
01-07-2008, 17:16
Io lo penso da tempo che la società è alla deriva, i successi degli ultimi anni sono dovuti agli investimenti del trienno 2001-2002-2003, poi come al solito ci si è seduti, ma se una volta almeno si provava a voltare pagina (estate '97, anche se poi a conti fatti si rivelò una campagna acquisti totalmente sbagliata), ora non si fa neppure quello, non esiste più alcuna programmazione, si lavora(?) "ad minchiam".
P.S. Jamal, devi cambiare avatar, non siamo più campioni d'europa, però potresti scrivere "sono il più titolato del mondo", oppure "sono già da scudetto", oppure ancora " sono appetibile comunque", di scelta ce n'è...
ALBIZZIE
01-07-2008, 17:25
P.S. Jamal, devi cambiare avatar, non siamo più campioni d'europa, però potresti scrivere "sono il più titolato del mondo", oppure "sono già da scudetto", oppure ancora " sono appetibile comunque", di scelta ce n'è...
oppure cambiare le righe con il giallo. e magari metterle in orizzontale.:p
Ed_Bunker
01-07-2008, 17:34
Spero vivamente che ci sia un calo impressionante di abbonamenti.
Galliani e Braida devono uscire dalle palle dopo che per anni ed anni sono riusciti ad andare avanti grazie "solo" al budget illimitato messo loro a disposizione.
Da quando la corda ha cominciato ad essere tirata... ecco che non azzeccano piu` un acquisto neppure per sbaglio.
E non venitemi fuori con Kaka` perche` per quello dobbiamo ringraziare solo che Leonardo.
Se poi penso ai soldi buttati per Oliveira e quelli che si dimostreranno buttati per Pato... mi viene quasi da piangere.
manurosso87
01-07-2008, 17:40
Spero vivamente che ci sia un calo impressionante di abbonamenti.
Galliani e Braida devono uscire dalle palle dopo che per anni ed anni sono riusciti ad andare avanti grazie "solo" al budget illimitato messo loro a disposizione.
Da quando la corda ha cominciato ad essere tirata... ecco che non azzeccano piu` un acquisto neppure per sbaglio.
E non venitemi fuori con Kaka` perche` per quello dobbiamo ringraziare solo che Leonardo.
Se poi penso ai soldi buttati per Oliveira e quelli che si dimostreranno buttati per Pato... mi viene quasi da piangere.
:sob:
Jamal Crawford
01-07-2008, 18:00
si ma era per dire ;)
infatti quest'anno con uno stadio da 25.000 posti la media era 18
Jamal Crawford
01-07-2008, 18:02
Io lo penso da tempo che la società è alla deriva, i successi degli ultimi anni sono dovuti agli investimenti del trienno 2001-2002-2003, poi come al solito ci si è seduti, ma se una volta almeno si provava a voltare pagina (estate '97, anche se poi a conti fatti si rivelò una campagna acquisti totalmente sbagliata), ora non si fa neppure quello, non esiste più alcuna programmazione, si lavora(?) "ad minchiam".
prima di cambaire avatar ne devo trovare uno che mi soddisfi :)
oppure se me ne preparate uno lo metto
manurosso87
01-07-2008, 18:12
prima di cambaire avatar ne devo trovare uno che mi soddisfi :)
oppure se me ne preparate uno lo metto
uno che rappresenti bene il milan!
http://img106.imageshack.us/img106/2176/dumbledore39wg.jpg
ronaldovieri
01-07-2008, 19:16
si ma era per dire ;)
infatti quest'anno con uno stadio da 25.000 posti la media era 18
l'ascoli fa piu spettatori dei gobbi :asd:
l'ascoli fa piu spettatori dei gobbi :asd:
col caxxo che metto piede in quello stadiuccolo ai prezzi del delle alpi!
Quando faran lo stadio nuovo se ne può parlare!:O
Jamal Crawford
01-07-2008, 20:00
col caxxo che metto piede in quello stadiuccolo ai prezzi del delle alpi!
Quando faran lo stadio nuovo se ne può parlare!:O
se la juve giocasse a torino con lo stadio identico a marassi, comunque non lo riempirebbe perche' i tifosi juventini sono freddi
se la juve giocasse a torino con lo stadio identico a marassi, comunque non lo riempirebbe perche' i tifosi juventini sono freddi
secndo me anche lo stadio fa cmq. s. siro è uno stadio che ovunque vai, sai che cedrai bene, l'olimpico (di tornino) e il delle alpi sono uno peggio dell'altro.
Jamal Crawford
01-07-2008, 21:32
secndo me anche lo stadio fa cmq. s. siro è uno stadio che ovunque vai, sai che cedrai bene, l'olimpico (di tornino) e il delle alpi sono uno peggio dell'altro.
si d'accordo ma lo stdio puo' anche essere l'olimico di torino ma 25 posti li riempi comunque dai, la juve poi che ha 9 o 10 milioni di tifosi
ilprincipe78
01-07-2008, 21:38
:rotfl:
La differenza è che il Milan magari riempe ogni tanto San Siro, la Juve riempie gli stadi in ogni parte d'Italia.
Comunque è ovvio che la campagna abbonamenti dei rossoneri stia crollando a picco. Un campionato disastroso, la Coppa Uefa :rotfl: e decine di acquisti di giocatori fatti solo con le figurine (a parole). Magari qualche tifoso si è stancato... a ragione
Jamal Crawford
01-07-2008, 21:48
:rotfl:
La differenza è che il Milan magari riempe ogni tanto San Siro, la Juve riempie gli stadi in ogni parte d'Italia.
Comunque è ovvio che la campagna abbonamenti dei rossoneri stia crollando a picco. Un campionato disastroso, la Coppa Uefa :rotfl: e decine di acquisti di giocatori fatti solo con le figurine (a parole). Magari qualche tifoso si è stancato... a ragione
se vuoi parlare di dati sulla media spettatori/abbonatoi degli ultimi 30 anni in italia, vedrai che la juve non era mai ne' al primo ne' al secondo posto e spesso nemmeno al terzo visto che per diversi anni si contendevano milan e napoli lo sc e4ttro di squadra con piu' abbonati, poi l'inter e la roma negli ultim i anni ancora milan. La juve aveva avuto un anno 41.000 abbonati ora ne fa 17.000 all'olimpico di torino
toh dai un'occhiata ;)
http://www.european-football-statistics.co.uk/attn.htm
ilprincipe78
01-07-2008, 21:57
se vuoi parlare di dati sulla media spettatori/abbonatoi degli ultimi 30 anni in italia, vedrai che la juve non era mai ne' al primo ne' al secondo posto e spesso nemmeno al terzo visto
Infatti diciamo la stessa cosa Milan, Inter, Roma ecc. fanno abbonamenti nel proprio stadio, la Juve riempe gli stadi di tutta Italia.
La scusa che daranno al crollo di abbonamenti di quest'anno i lacchè di Berlusconi è che tutti i milanisti si sono abbonati a Mediaset premium :rotfl:
Jamal Crawford
01-07-2008, 22:02
Infatti diciamo la stessa cosa Milan, Inter, Roma ecc. fanno abbonamenti nel proprio stadio, la Juve riempe gli stadi di tutta Italia.
La scusa che daranno al crollo di abbonamenti di quest'anno i lacchè di Berlusconi è che tutti i milanisti si sono abbonati a Mediaset premium :rotfl:
la juve e' la squadra con piu' tifosi in italia ed e' normale che riempia gli stadi in trasferta
l'inter fa la stessa cosa quest'anno e l'anno scorso che ha vinto lo scudetto. Succedeva anche al milan negli anni che vinceva.
Quando non vincono milan e inter non riempiono gli stadi in trasferta cosa che invece fa la juve. E' altresi'ì vero che a san siro soprattutto il milan ha medie ben piu' alte persibno dell'inter nonostante stagioni merdose. Questo perche' i milanisti sono sempre stati vicini alla squadra anche in serie B e i dati dal 1970 ad oggi reperibili su quel sito ne sono la prova
la juve e' la squadra con piu' tifosi in italia ed e' normale che riempia gli stadi in trasferta
l'inter fa la stessa cosa quest'anno e l'anno scorso che ha vinto lo scudetto. Succedeva anche al milan negli anni che vinceva.
Quando non vincono milan e inter non riempiono gli stadi in trasferta cosa che invece fa la juve. E' altresi'ì vero che a san siro soprattutto il milan ha medie ben piu' alte persibno dell'inter nonostante stagioni merdose. Questo perche' i milanisti sono sempre stati vicini alla squadra anche in serie B e i dati dal 1970 ad oggi reperibili su quel sito ne sono la prova
tutto giusto....ciò non toglie che andare allo stadio per quello che offrono...comincia a costare TROPPO
ronaldovieri
01-07-2008, 22:33
stavo vedendo cmq milan e inter hanno una media di 50000 spettatori ogni anno
l'anno scorso la juve è arrivata a 20000 e negli anni dello stadio delle alpi non credo che la media si distacchi molto
poi che riempa gli stadi d'italia non vedo cosa ce ne guadagna la juve :asd:
l'anno scorso la juve è arrivata a 20000 e negli anni dello stadio delle alpi non credo che la media si distacchi molto
ma che c'entra scusa????se giocassimo a s.siro lo riempiremmo pure noi scusa....giochiamo a Torino però....e tanto basta!
E i prezzi,mi ripeto,son ASSURDI!
ronaldovieri
01-07-2008, 23:08
ma che c'entra scusa????se giocassimo a s.siro lo riempiremmo pure noi scusa....giochiamo a Torino però....e tanto basta!
E i prezzi,mi ripeto,son ASSURDI!
e che cambierebbe tra torino e milano?????????????
e che cambierebbe tra torino e milano?????????????
hai idea di quanti gobbi ci siano a milano?:D
Io,ad esempio,se lo stadio fosse a milano mi abbonerei :)
ed è un +1:sofico:
Inoltre...oltre alla posizione....ma tu ti abboneresti mai all'olimpico di Torino????una partita...due...ma tutto l'anno in uno stadio non costruito su misura per te.....è un'offesa al tifoso ;)
Non vedo l'ora arrivi il 2011!
ronaldovieri
01-07-2008, 23:30
si dai mo' su 1 milione di abitanti non ci sarebbero 50000 gobbi per riempire lo stadio?
Jamal Crawford
02-07-2008, 06:56
comunque quest'anno la juve come numero di abbonamenti arrivera' dietro a milan, inter, roma, napoli, fiorentina, sampdoria, forse genoa, forse palermo
scommettiamo? :D
Jamal Crawford
02-07-2008, 06:57
ti correggo, ben oltre i 50.000 :O
comunque quest'anno la juve come numero di abbonamenti arrivera' dietro a milan, inter, roma, napoli, fiorentina, sampdoria, forse genoa, forse palermo
scommettiamo? :D
a me sembra ovvio,non vedo come potrebbe essere altrimenti....abbiam lo stadio più piccolo,più schifoso,più caro e più inculato!:p Gli abbonamenti per le curve e anche lat est finiscono sempre,ma è ovvio siano pochi....è poco lo spazio :D
Dubito sia indice dell'attaccamento dei tifosi alla squadra!E' una questione puramente tecnica! Chi abita a Torino lo stadio non lo striscia,e questo si sa da anni!Abbiam più tifosi in Lombardia(oltre a tutto il resto d'italia:cool: ) che in Piemonte...
Io una partita posso anche farmi un po' di treno e spendere 60€ per vedere di cacca in uno stadio che andrebbe bene giusto al Torino....ma da qui ad abbonarmi!:) preferisco sky+Juve Channel a quel punto...almeno sto comodo!:)
Vedremo se con la costruzione del nuovo stadio cambierà qualcosa....intanto i posti che da 20000 passeranno a 41000 e quelli di sicuro si riempiranno sempre,,vedrete :=
Jamal Crawford
02-07-2008, 07:34
a me sembra ovvio,non vedo come potrebbe essere altrimenti....abbiam lo stadio più piccolo,più schifoso,più caro e più inculato!:p Gli abbonamenti per le curve e anche lat est finiscono sempre,ma è ovvio siano pochi....è poco lo spazio :D
Dubito sia indice dell'attaccamento dei tifosi alla squadra!E' una questione puramente tecnica! Chi abita a Torino lo stadio non lo striscia,e questo si sa da anni!Abbiam più tifosi in Lombardia(oltre a tutto il resto d'italia:cool: ) che in Piemonte...
Io una partita posso anche farmi un po' di treno e spendere 60€ per vedere di cacca in uno stadio che andrebbe bene giusto al Torino....ma da qui ad abbonarmi!:) preferisco sky+Juve Channel a quel punto...almeno sto comodo!:)
Vedremo se con la costruzione del nuovo stadio cambierà qualcosa....intanto i posti che da 20000 passeranno a 41000 e quelli di sicuro si riempiranno sempre,,vedrete :=
quando la juve giocava al delle alpi stadio da 70.000 posti faceva 37.000 abbonamenti contro i 40.000 della lazietta e i 52.000 della rometta che si sa giocano all'olimpico dove si vede peggio che al delle alpi
pablog1585
02-07-2008, 08:06
Il tipico tifoso giuventino da curva:
http://emydep.files.wordpress.com/2008/04/pinguino-con-pulcino-posters.jpg
:oink:
Jamal Crawford
02-07-2008, 08:09
Il tipico tifoso giuventino da curva:
http://emydep.files.wordpress.com/2008/04/pinguino-con-pulcino-posters.jpg
:oink:
Miva, lancia i componenti
aggancio avvenuto! :O
ronaldovieri
02-07-2008, 10:48
ti correggo, ben oltre i 50.000 :O
ehm si dal 2000 erano sopra i 60000 per poi calare in questi ultimi tre anni sui 50000
le statistiche su libero sono ben fatte
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A01-02.htm
Jamal Crawford
02-07-2008, 10:52
al link che ho postato io ci sono le medie non solo del campionato italiano ma anche di quelli stranieri, anche sudamericani ecc
interessantissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.