bonsetter
30-06-2008, 22:27
Vendo Console Xbox 360 pal acquistata il 19 dicembre 2007.
La console è in vendita con tanto di scontrino e certificato di garanzia che è valido fino al dicembre 2009, prorogabile di un anno per i 3 led rossi (quindi altri 18/30 mesi di copertura). La console è boxata, ovvero sarà spedita all'interno della sua confezione originale con tutti gli imballaggi originali (bustine verdi comprese).
La versione è PRO quindi comprensiva di:
Hard Disc da 20 GB
Un Joypad Wireless
Cuffie e Microfono
Tutta la cavetteria del caso
No HDMI, No Falcon, monta lettore SAMSUNG
E' compresa inoltre la batteria Plug & Play per il Joypad; batteria, che ho acquistato in un secondo momento, mediante la quale non comprerete mai le pile ma vi basterà colleghare il pad alla presa usb della console per ricaricarlo.
La console è in perfette condizioni eccezion fatta un lievissimo difetto estetico presente sin dall'apertura (il portellino della prima memory card non ha la molla e dunque è leggermente scomposto, ma l'accesso alla porta è perfetto - per quanto possa servire, poi, dato che la console è completa di Hard Disc)
NON E' MAI STATA MANDATA IN ASSISTENZA nè ha mai dato il minimo problema.
Sull hard disc sono presenti i seguenti QUINDICI GIOCHI LIVE ARCADE COMPLETI:
-Assault Heroes
-Bomberman Live
-Every Extend Extra Extreme
-Geometry Wars
-Hexic HD
-Marble Blast Ultra
-Prince of Persia
-Small Arms
-Sonic The Hedgehog
-Spyglass Board Games (Dama, Scacchi, Mancala, Reversi)
-Street Fighter II HF
-Streets Of Rage 2
-Sensible World Of Soccer
-Undertow
-Zuma
A questi titoli aggiungete UN ULTERIORE LIVE ARCADE A VOSTRA SCELTA (da 800 MP) oppure DUE A VOSTRA SCELTA (da 400 MP) dato che ho ancora 800 MP sul mio account. O in alternativa, le mappe extra di Cod4 che costano appunto 800 MP.
Sono presenti anche QUATTRO DEMO sull' hard disc
(Ninja Gaiden 2, Top Spin 3, Dark Sector, Civilization Revolution)
Qualsiasi prova in live cam su messenger
Ho tanti feedback positivi sul forum di Nextgame.
Vendo il tutto a Euro 170 comprensivi di spese di spedizione in pacco J3
Per chi vuole anche BLUE DRAGON e CRACKDOWN pal ita in perfette condizioni (dvd, custodia e libretto) il prezzo complessivo è 200€ spedizione compresa.
Pagamento solo Postepay.
La console è in vendita con tanto di scontrino e certificato di garanzia che è valido fino al dicembre 2009, prorogabile di un anno per i 3 led rossi (quindi altri 18/30 mesi di copertura). La console è boxata, ovvero sarà spedita all'interno della sua confezione originale con tutti gli imballaggi originali (bustine verdi comprese).
La versione è PRO quindi comprensiva di:
Hard Disc da 20 GB
Un Joypad Wireless
Cuffie e Microfono
Tutta la cavetteria del caso
No HDMI, No Falcon, monta lettore SAMSUNG
E' compresa inoltre la batteria Plug & Play per il Joypad; batteria, che ho acquistato in un secondo momento, mediante la quale non comprerete mai le pile ma vi basterà colleghare il pad alla presa usb della console per ricaricarlo.
La console è in perfette condizioni eccezion fatta un lievissimo difetto estetico presente sin dall'apertura (il portellino della prima memory card non ha la molla e dunque è leggermente scomposto, ma l'accesso alla porta è perfetto - per quanto possa servire, poi, dato che la console è completa di Hard Disc)
NON E' MAI STATA MANDATA IN ASSISTENZA nè ha mai dato il minimo problema.
Sull hard disc sono presenti i seguenti QUINDICI GIOCHI LIVE ARCADE COMPLETI:
-Assault Heroes
-Bomberman Live
-Every Extend Extra Extreme
-Geometry Wars
-Hexic HD
-Marble Blast Ultra
-Prince of Persia
-Small Arms
-Sonic The Hedgehog
-Spyglass Board Games (Dama, Scacchi, Mancala, Reversi)
-Street Fighter II HF
-Streets Of Rage 2
-Sensible World Of Soccer
-Undertow
-Zuma
A questi titoli aggiungete UN ULTERIORE LIVE ARCADE A VOSTRA SCELTA (da 800 MP) oppure DUE A VOSTRA SCELTA (da 400 MP) dato che ho ancora 800 MP sul mio account. O in alternativa, le mappe extra di Cod4 che costano appunto 800 MP.
Sono presenti anche QUATTRO DEMO sull' hard disc
(Ninja Gaiden 2, Top Spin 3, Dark Sector, Civilization Revolution)
Qualsiasi prova in live cam su messenger
Ho tanti feedback positivi sul forum di Nextgame.
Vendo il tutto a Euro 170 comprensivi di spese di spedizione in pacco J3
Per chi vuole anche BLUE DRAGON e CRACKDOWN pal ita in perfette condizioni (dvd, custodia e libretto) il prezzo complessivo è 200€ spedizione compresa.
Pagamento solo Postepay.