View Full Version : PD-VE+SPED ASUS EEEPC 4G NERO
nokia8310
30-06-2008, 21:45
Vendo ASUS EEEPC 4G NERO versione Linux
+
mouse Logitech LX7
+
borsa Case Logic modello Hard Drive (perfetta x questo Asus)
il tutto con scontrino Saturn del 28/6/08
Ovviamente con imballo e dotazione originale
Consegna a mano zona Riviera del Brenta
Spedizione con pacco celere 3 a 10 euro
Vi prego alla larga perditempo :mbe:
215 euro tutti e 3 i pezzi
195 solo il PC
nokia8310
01-07-2008, 21:21
up :mc:
nokia8310
02-07-2008, 16:57
up :cool:
takazumi
02-07-2008, 19:57
Ciao, come mai lo rivendi dopo così poco tempo?
Lo preferisco bianco, ma se cali un po' il prezzo non mi formalizzo più di tanto.
La borsa non mi interessa però
nokia8310
02-07-2008, 20:02
Lo vendo perchè non mi trovo bene come pensavo, x il prezzo al momento non scendo ;)
takazumi
02-07-2008, 20:10
OK, contento te, comunque coda se scendi sotto i 200..
Vendo ASUS EEEPC 4G NERO versione Linux +
mouse Logitech LX7 +
borsa Case Logic modello Hard Drive che è perfetta x questo Asus
il tutto con scontrino del 28/6/08 (sabato scorso...)
Ovviamente con imballo e dotazione originale
Consegna a mano zona Riviera del Brenta
Spedizione con pacco celere 3 a 10 euro
Vi prego alla larga perditempo :mbe:
235 euro tutti e 3 i pezzi
215 solo il PC
coda... guardo un po' in giro per le caratteristiche
è questo http://www.gigabyteonline.it/shopgig/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN11718&did=226&sr=0?
se si coda a 195 spedito in j+3 solo umpc!
nokia8310
02-07-2008, 21:24
direi che è quello, solo nero, al tuo prezzo non vendo ha solo un paio di giorni ;)
direi che è quello, solo nero, al tuo prezzo non vendo ha solo un paio di giorni ;)
bhè... ero solo 5 euro in meno rispetto al regolamento...
cerco altrove.
ciao, grazie
nokia8310
03-07-2008, 21:33
up :gluglu:
DeadJeppe
03-07-2008, 23:55
tytn + dream cast?
nokia8310
05-07-2008, 08:56
non scambio grazie :)
nokia8310
06-07-2008, 08:44
up ;)
nokia8310
10-07-2008, 18:35
aggiornato il prezzo :cool:
nokia8310
12-07-2008, 09:48
up
Il prezzo dell'EEEPc da solo senza accessori è trattabile?
nokia8310
12-07-2008, 15:52
no al momento meno di 195 non scendo ;)
Nessun problema, lo prendo nuovo allora. Ciao
nokia8310
12-07-2008, 16:30
ok ciao :)
nokia8310
14-07-2008, 18:28
up
valeriodeejay
14-07-2008, 19:31
Nessun problema, lo prendo nuovo allora. Ciao
Nuovo meno di 230 + spese non si trova.
195 imho è un ottimo prezzo .. mi domando se la merce la vogliate regalata o cosa...:muro:
P.S. Mi son permesso di spezzare una lancia in favore del venditore perchè da quel che sto vedendo gli acquirenti su questo forum conoscono solo una parola : " Limatina " .. scommetto che se l'avesse venduto a 100 euro la " limatina " qualcuno l'avrebbe cmq. chiesta :muro:
Detto questo mi scuso per lo sfogo e vi saluto :D
195 imho è un ottimo prezzo .. mi domando se la merce la vogliate regalata o cosa...:muro:
P.S. Mi son permesso di spezzare una lancia in favore del venditore perchè da quel che sto vedendo gli acquirenti su questo forum conoscono solo una parola : " Limatina " .. scommetto che se l'avesse venduto a 100 euro la " limatina " qualcuno l'avrebbe cmq. chiesta :muro:
Quando si ha di fronte qualcuno che apre la bocca solo per dar fiato, cosa che accade sempre più spesso qui in questo forum negli ultimi anni dato l'arrivo di nuovi utenti, sempre meno preparati e più arroganti, non è facile rimanere calmi. Ma ci provo ugualmente.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_asus_eeepc.aspx
E' Disponibile da un grosso rivenditore on-line, non in promozione, a 229€ inclusa iva e spese di spedizione. Togliendo spedizione e iva, cosa prevista e regolamentata dal regolamento di questa sezione, che credo tu non abbia mai letto, andiamo ad un netto di 183€. Parliamo di un prodotto nuovo, imballato e con 2 anni di garanzia piena.
Detto questo, non solo sei off-topic, ma fai anche polemica inutilmente, ambedue cose vietate dal regolamento. Non ti segnalo perché sei nuovo, ma ti invito a leggere il regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
Saluti.
nokia8310
14-07-2008, 21:14
ti ringrazio;), come ti hanno risposto il regolamento dei prezzi quà è quello, io come molti altri me ne frego e metto un prezzo che mi pare giusto in base a quello che l'ho pagato io e all'usura del prodotto :ciapet:
non obbligo nessuno a comprarlo, se a qualcuno interessa risparmiare qualche decina di euro lo prende da me sennò nei negozi online e amen
mi disturbano proprio quelli che stanno qua a ribattere sul prezzo, ma se non vi va bene non perdete nemmeno tempo a scrivere no?
valeriodeejay
14-07-2008, 21:26
Quando si ha di fronte qualcuno che apre la bocca solo per dar fiato, cosa che accade sempre più spesso qui in questo forum negli ultimi anni dato l'arrivo di nuovi utenti, sempre meno preparati e più arroganti, non è facile rimanere calmi. Ma ci provo ugualmente.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_asus_eeepc.aspx
E' Disponibile da un grosso rivenditore on-line, non in promozione, a 229€ inclusa iva e spese di spedizione. Togliendo spedizione e iva, cosa prevista e regolamentata dal regolamento di questa sezione, che credo tu non abbia mai letto, andiamo ad un netto di 183€. Parliamo di un prodotto nuovo, imballato e con 2 anni di garanzia piena.
Detto questo, non solo sei off-topic, ma fai anche polemica inutilmente, ambedue cose vietate dal regolamento. Non ti segnalo perché sei nuovo, ma ti invito a leggere il regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
Saluti.
No per carità resta calmo non vorrei che poi ti cascassero i capelli ... ti ringrazio per la tua lezione di vita ,resterà per sempre come una pietra miliare
nei miei ricordi ...
Ti ringrazio anche per la tua immensa magnanimità di non segnalarmi... e per la comprensione che hai avuto per un povero novellino...
La mia domanda è : Perchè scaldarsi tanto per una semplice osservazione ?
P.S. Non ho aperto bocca ma ho scritto ... ;)
Cmq. non ho tempo ne voglia di polemizzare con qualcuno che non conosco ne ho il desiderio di conoscere...
Ne tantomeno intenzione di violare le regole del forum e infastidire qualcuno...
Quindi vi saluto e PACE E BENE A TUTTI...:D
ma se non vi va bene non perdete nemmeno tempo a scrivere no?
AMEN FRATELLO XD
SUPER_USER
14-07-2008, 22:16
In questo forum ci sono i vecchi membri che ti costringono a vendere a prezzi da rapina...se non fai come ti dicono loro ti bannano...se il prezzo e' talmente basso da poterci riguadagnare comprano ..sono una massa di speculatori....noi la roba LA PAGHIAMO e TANTO
Se io voglio vendere faccio il mio prezzo...SE TI VA BENE COMPRA....SE NO, CIAO
kingvisc
14-07-2008, 22:24
inutile aggiungere altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.