View Full Version : Adunanza 3.15 e link edk
Vanelder
30-06-2008, 22:14
Ciao a tutti, sono passato a Vista con l'acquisto del pc nuovo e sto aspettando che mi arrivi office 2007 che ho ordinato (2 settimane ! :muro: ). Nel frattempo ho reinstallato Adunanza (la 3.15) però quando tento di catturare un link mi dice che Firefox non può aprire il tale indirizzo perchè il protocollo (Eedk) non è associato alcun file...ho già fleggato e rifleggato l'apposita opzione nelle impostazioni ma niente. Un paio d'anni fa se non ricordo male c'era un programma apposito che risolveva il problema (anche se non sotto Vista, chiaramente) avete idee? :doh:
Grazie !
Vanelder
01-07-2008, 10:12
up ! :)
pegasolabs
01-07-2008, 14:31
Sezione errata però. Non ci vedo networking :D
Credo che essendo un problema di associazione una delle sezioni adatte possa essere questa di Vista.
Vanelder
01-07-2008, 23:06
Grazie ancora per lo spostamento :) ora spero che qualcuno mi si fili :help: :p
Ho avuto anch'io il tuo problema e sinceramente non ricordo esattamente come ho fatto a risolverlo, ma si tratta di eliminare un paio di voci dal registro mi pare...:rolleyes:
Comunque ti consiglio di spulciare il forum di adunanza.net dove sicuramente troverai risposta (io avevo fatto cosi'!) :D
Vanelder
02-07-2008, 15:07
L'ho spulciato da cima a fondo e ho provato di tutto, ma senza risultato:muro: e mi pare strano perchè il pc è nuovo di pacca (ha due giorni) e non ho pasticciato nulla :doh:
L'ho spulciato da cima a fondo e ho provato di tutto, ma senza risultato:muro: e mi pare strano perchè il pc è nuovo di pacca (ha due giorni) e non ho pasticciato nulla :doh:
Ho adunanza come te. A cosa serve la cattura dei link? Si mi spieghi magari capisco cosa cercare ;)
Vanelder
02-07-2008, 15:39
Ho adunanza come te. A cosa serve la cattura dei link? Si mi spieghi magari capisco cosa cercare ;)
Hai PM ;)
Prova a vedere qui (http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=602)
Vanelder
03-07-2008, 09:01
Non ho la più vaga idea di COME nè PERCHE' ma ora tutto funziona come con il vecchio PC. Inutile dire che io non ho fatto nulla a parte scaricare l'SP1 per Vista :p Grazie a tutti !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.