fpe
30-06-2008, 20:00
Vendo Acer Travelmate 2600:
Cpu Pentium 4 2.8 GHz
Ram DDR 333 768 Mb (256+512)
HD 40 GB
VGA Radeon IGP 9000 64 Mb condivisi
4 USB2
Combo DVD/CD-RW
Wireless
ottimo Schermo 15,4" opaco, wide, 1280x800
Batteria 1 H
Caricabatterie universale Trust con intera dotazione di spinotti (si può quindi usare per altri NB, ha il voltaggio regolabile)
XP Home con licenza e intera dotazioni di dischi originali con ripristino, software ecc. (Ora è appena stato ripristinato ed è con SP3)
Zainetto leggero per il trasporto
Condizioni buone: cover argentata con segnetti ma non solchi
interno in condizioni più che buone, con tasto sx del touchpad consumato,
(ma funzionalità ok) cerniere e chiusura ok, lcd senza graffi o aloni, lettore che non legge alcuni dvd masterizzati, mentre altri li carica in un attimo.
Prestazioni più che buone velocisticamente parlando, trattandosi di P4 la ventola parte spesso (Fan e condotti liberi da polvere)
Pacchetto di foto disponibili con richiesta in PVT
Il prezzo è 190 euro, che non mi pare male visto quello che gira per il forum.
Accetto come parziale conguaglio CPU Intel serie E2xx0 o E4xx0, mb Intel x Core Duo non di fascia alta Max 30-40 euro, hd SATA2 da 160 o 250 GB,
al limite bundle cpu + MB AM2 X2 di fascia bassa , DDR2 non di fascia alta.
La consegna a mano è la priorità principale, ed ho una prelazione da parte dell'utente Alibibi, ovviamente il NB è in vendita anche altrove.
Edit: SP a carico dell'acquirente
Cpu Pentium 4 2.8 GHz
Ram DDR 333 768 Mb (256+512)
HD 40 GB
VGA Radeon IGP 9000 64 Mb condivisi
4 USB2
Combo DVD/CD-RW
Wireless
ottimo Schermo 15,4" opaco, wide, 1280x800
Batteria 1 H
Caricabatterie universale Trust con intera dotazione di spinotti (si può quindi usare per altri NB, ha il voltaggio regolabile)
XP Home con licenza e intera dotazioni di dischi originali con ripristino, software ecc. (Ora è appena stato ripristinato ed è con SP3)
Zainetto leggero per il trasporto
Condizioni buone: cover argentata con segnetti ma non solchi
interno in condizioni più che buone, con tasto sx del touchpad consumato,
(ma funzionalità ok) cerniere e chiusura ok, lcd senza graffi o aloni, lettore che non legge alcuni dvd masterizzati, mentre altri li carica in un attimo.
Prestazioni più che buone velocisticamente parlando, trattandosi di P4 la ventola parte spesso (Fan e condotti liberi da polvere)
Pacchetto di foto disponibili con richiesta in PVT
Il prezzo è 190 euro, che non mi pare male visto quello che gira per il forum.
Accetto come parziale conguaglio CPU Intel serie E2xx0 o E4xx0, mb Intel x Core Duo non di fascia alta Max 30-40 euro, hd SATA2 da 160 o 250 GB,
al limite bundle cpu + MB AM2 X2 di fascia bassa , DDR2 non di fascia alta.
La consegna a mano è la priorità principale, ed ho una prelazione da parte dell'utente Alibibi, ovviamente il NB è in vendita anche altrove.
Edit: SP a carico dell'acquirente