PDA

View Full Version : Rom

gigio2005
30-06-2008, 19:13
Il problema principale dell'Italia sono i Rom?

(visto che ormai non si parla d'altro)

das
30-06-2008, 19:16

Beh diciamo che in generale il degrado, il sudicio, la microcriminalità, l'accattonaggio, lo sfruttamento dei minori sono problemi gravi e la loro cultura ne è portatrice.
Detto questo non saprei se è proprio il problema principale ma sicuramente è tra i primi.

anonimizzato
30-06-2008, 19:19

No ovviamente.

Però gigio2005, te lo devo dire, questo sondaggio non regge. :fagiano:

fuocoz
30-06-2008, 19:21
Certo che se tutto andasse bene in questo paese di merda non sarebbero certo i rom a farmi voler andare via.

Ma siccome tutto va in merda ci mancano solo loro a r******* i c********

CYRANO
30-06-2008, 19:21
E' come chiedere se il problema principale di un malato di aids e' la forfora...

c'.'.z'.a'a

gigio2005
30-06-2008, 19:22
No ovviamente.

Però gigio2005, te lo devo dire, questo sondaggio non regge. :fagiano:

why not?

vostro onore sto cercando di appurare se la teste reputa quello dei rom veramente il problema principale italiano.

Hitman04
30-06-2008, 19:23
Sono gli italiani. Seriamente.

Jamal Crawford
30-06-2008, 19:24
non sono il problema principale o per lo meno, non piu' dei napoletani (camorristi s'intende)
:asd: :asd:

johannes
30-06-2008, 19:25
no, il problema principale è il lavoro cacchio....:muro:

85francy85
30-06-2008, 19:26

No. I problemi sono anche altri e molto piu gravi. Ma goccia a goccia si riempe il secchio. Il problema dei ROM o meglio dei CAMPI ROM E DEI ROM IN ITALIA che non fanno una cippa/delinquono deve essere arginato e risolto velocemente:)

fuocoz
30-06-2008, 19:28
No. I problemi sono anche altri e molto piu gravi. Ma goccia a goccia si riempe il secchio. Il problema dei ROM o meglio dei CAMPI ROM E DEI ROM IN ITALIA che non fanno una cippa/delinquono deve essere arginato e risolto velocemente:)

Certo,ma fin che hai un governo che reintroduce le dimissioni in bianco,aumenta il margine per il lavoro nero,non fa nulla contro la precarietà la vita tua e dei tuoi figli non migliorerà.

Marco!
30-06-2008, 19:29
http://www.romaviva.com/Vaticano/st-peter.jpg

questo per me è il più grosso o sicuramente uno dei più grossi problemi dell'italia

Inlogitech
30-06-2008, 19:48
il problema primario dell' Italia sono i politici (a tutti i livelli), i rom sono un ottimo capro espiatorio per quelli per distogliere la nostra attenzione sulle loro malefatte..... poi che i rom come tante altre persone di qualsivoglia nazionalità, razza, etnia ect commettono reati è un' altra questione e nn c' è dubbio che chi sbaglia deve pagare.

reptile9985
30-06-2008, 19:50

.

Marko91
30-06-2008, 20:24
Beh diciamo che in generale il degrado, il sudicio, la microcriminalità, l'accattonaggio, lo sfruttamento dei minori sono problemi gravi e la loro cultura ne è portatrice.
Detto questo non saprei se è proprio il problema principale ma sicuramente ètra i primi.

Non nego che sia un problema, ma nella mia visione delle cose non è nemmeno nella top20.

E' come chiedere se il problema principale di un malato di aids e' la forfora...

c'.'.z'.a'a

.

killercode
30-06-2008, 20:27
Ma potranno mai essere quattro poveracci che vivono in capanne e non si lavano a mandare in rovina una nazione? Ma dai....

cocis
30-06-2008, 20:27

questo per me è il più grosso o sicuramente uno dei più grossi problemi dell'italia

quoto.... :read:

Marko91
30-06-2008, 20:30
il problema primario dell' Italia sono i politici (a tutti i livelli), i rom sono un ottimo capro espiatorio per quelli per distogliere la nostra attenzione sulle loro malefatte..... poi che i rom come tante altre persone di qualsivoglia nazionalità, razza, etnia ect commettono reati è un' altra questione e nn c' è dubbio che chi sbaglia deve pagare.

Il problema principale dell'Italia sono i disonesti, gruppo di cui i politici sono buoni rappresentanti. Il secondo problema sono i deliquenti e le mafie, che collaborano con il primo problema. Gli altri problemi sono tutti conseguenze di questi.

Washakie
30-06-2008, 21:07
Ho votato SI solo perchè è l'ennesimo sondaggio stupido e insensato che non riesco a capire cosa ci stia a fare e cosa voglia dimostrare e falsarlo un pò fa sempre piacere...

Scommettiamo che se ne apri altri 50 tutti diversi chiedendo se è il problema principale e con risposte SI NO, vince sempre il NO?

Ovviamente sempre che non metti Silvio...

gigio2005
30-06-2008, 21:16
Ho votato SI solo perchè è l'ennesimo sondaggio stupido e insensato che non riesco a capire cosa ci stia a fare e cosa voglia dimostrare e falsarlo un pò fa sempre piacere...

Scommettiamo che se ne apri altri 50 tutti diversi chiedendo se è il problema principale e con risposte SI NO, vince sempre il NO?

Ovviamente sempre che non metti Silvio...

vediamo....

;)

bluelake
30-06-2008, 21:24
Ma potranno mai essere quattro poveracci che vivono in capanne e non si lavano a mandare in rovina una nazione? Ma dai....
anche perché i ROM in Italia ci sono da centinaia di anni (hanno fatto in tempo anche a essere deportati nei campi di concentramento con gli ebrei), quindi o per centinaia di anni gli italiani sono stati così cretini da non accorgersi che i Rom rovinano l'Italia, o negli ultimi mesi politici e televisioni stanno raccotando delle grandissime puttanate :fagiano:

stbarlet
30-06-2008, 21:36
Ho votato no, ma visto che il sondaggio era non pubblico ho avuto la tentazione di mettere "si" :asd:
Spero che i 7 che finora han votato "si" abbiano avuto la stessa tentazione e vi abbiano infine ceduto .

Washakie
30-06-2008, 21:55
vediamo....

;)

Molto interessante...sta andando abbastanza bene direi...
Magari individuiamo qual'è veramente il "problema principale dell'Italia"...

IMHO non esiste perchè di problemi ce ne sono un'infinità e tutti principali le cui soluzioni DEVONO andare parallele, ma sembra che in parecchi la pensino diversamente...

Mordicchio83
30-06-2008, 22:10
Ho votato no ovviamente, ma questo come l'altro sondaggio sulla criminalità organizzata a cosa servono? :fagiano:

usa9999999999
30-06-2008, 22:24

Imho no... :O

Fides Brasier
30-06-2008, 22:25
E' come chiedere se il problema principale di un malato di aids e' la forfora...:asd:

ma come, il problema principale di un malato di aids non sono i giudici rossi? :D

LUVІ
30-06-2008, 23:20

Quoto.

..::CRI::..
30-06-2008, 23:25

No.
Saranno anche una "comunità problematica" ma gli italiani sono peggio.

Dj Ruck
30-06-2008, 23:27
Imho no... :O

Concordo...:mano:

Uno dei principali problemi dell'Italia è la perdita di valori importanti.

A chi si lamenta degli italiani, dicendo che sono loro il problema, specifichiamo chi: i falsi buonisti, gli ipocriti, i falsi pacifisti, i doppigiochisti, i menefreghisti, chi vuol apparire bello, giusto, il so tutto io di tutto ma, in realtà, camuffandosi vigliaccamente, è il contrario... e tanti altre categorie...:rolleyes: :rolleyes:

Marko91
30-06-2008, 23:29

A chi si lamenta degli italiani, dicendo che sono loro il problema, specifichiamo chi: i falsi buonisti, gli ipocriti, i falsi pacifisti, i doppigiochisti, i menefreghisti, chi vuol apparire bello, giusto, il so tutto io di tutto, ma in realtà, in modo nascosto e vigliaccamente, è il contrario... e tanti altre categorie...:rolleyes: :rolleyes:

Gli italiani disonesti e deliquenti sono un problema decisamente più rilevante.

gigio2005
30-06-2008, 23:30

A chi si lamenta degli italiani, dicendo che sono loro il problema, specifichiamo chi: i falsi buonisti, gli ipocriti, i falsi pacifisti, i doppigiochisti, i menefreghisti, chi vuol apparire bello, giusto, il so tutto io di tutto ma, in realtà, camuffandosi vigliaccamente, è il contrario... e tanti altre categorie...:rolleyes: :rolleyes:

prendo atto che hai totalmente escluso criminali, mafiosi, corruttori e evasori...

ICOM PLIMENTI!

Dj Ruck
30-06-2008, 23:33
prendo atto che hai totalmente escluso criminali, mafiosi, corruttori e evasori...

ICOM PLIMENTI!

:O :O :O

Questi che hai citato sono a PRIORI il male dell'Italia...
Se poi vuoi che tutti lo scrivano, facevi prima a specificarlo nel primo post.

^TiGeRShArK^
30-06-2008, 23:33

ICOM PLIMENTI!

*

Dj Ruck
30-06-2008, 23:35
*

Questi che hai citato sono a PRIORI il male dell'Italia...
Se poi vuoi che tutti lo scrivano, facevi prima a specificarlo nel primo post.

:read: :read:

Ah, un'altra categoria: i "sentenziatori"...

Dj Ruck
30-06-2008, 23:37
Gli italiani disonesti e deliquenti sono un problema decisamente più rilevante.

Ovvio, chi lo mette in dubbio...ma io penso che quelli che ho citato io siano di più di disonesti e delinquenti, anche se nella prima categoria ci calano a pennello!!!;) ;)

30-06-2008, 23:41
Quoto, basta leggere i giornali per notare che l'italiano medio non ha valori.
A chi si lamenta degli italiani, dicendo che sono loro il problema, specifichiamo chi:i falsi buonisti, gli ipocriti, i ipocriti, i doppigiochisti, i menefreghisti,chi vuol apparire bello, giusto, il so tutto io di tutto ma, in realtà, camuffandosi vigliaccamente, è il contrario... e tanti altre categorie...:rolleyes: :rolleyes:

falsi buonisti
ipocriti
falsi pacifisti
doppigiochisti
menefreghisti

E la lista sarebbe ancora lunga, cmq, mi pare che ti infastidisca leggere che in molti (me compreso) pensano che il problema siano gli italiani, quindi ti chiedo: se l'Italia va alle cozze di chi è la colpa?
Della perdita di valori? certo... ma chi ha perso i valori? i Rom? ;)

LUVІ
30-06-2008, 23:42

ICOM PLIMENTI!

Quoto

Dj Ruck
30-06-2008, 23:44
...cmq, mi pare che ti infastidisca leggere che in molti (me compreso) pensano che il problema siano gli italiani, quindi ti chiedo: se l'Italia va alle cozze di chi è la colpa?
Della perdita di valori? certo... ma chi ha perso i valori? i Rom? ;)

Non è che mi da fastidio leggere ciò che viene scritto sulla popolazione italiana...perchè penso ch ela maggioranza sia onesta, ma quando uno scrive "Il problema dell'Italia è la popolazione", incorpora tutta la popolazione dicendo il falso, ed è questo che mi da fastidio...se si focalizzassero diverse categorie sarebbe già meglio.

Poi...un altro problema è la gente che legge ma non vuole capire...esempio http://img519.imageshack.us/img519/6255/upbb5.gif

gigio2005
30-06-2008, 23:49

Questi che hai citato sono a PRIORI il male dell'Italia....

ma allora lo vedi che siamo d'accordo?

Dj Ruck
30-06-2008, 23:53
ma allora lo vedi che siamo d'accordo?

ma ooooooooooooooooooooooooovviooooooooooooooooooooooooooooo :mano: :mano: :D :D :D :D

Io mafia, camorra e ndrangheta li do per scontati in questi sondaggi...è vorrei che tutti i mafiosi, camorristi e 'ndrine sparissero dalla faccia della Terra...per il nostro bene, per i nostri figli.

30-06-2008, 23:58
Non è che mi da fastidio leggere ciò che viene scritto sulla popolazione italiana...perchè penso ch ela maggioranza sia onesta, ma quando uno scrive "Il problema dell'Italia è la popolazione", incorpora tutta la popolazione dicendo il falso, ed è questo che mi da fastidio...se si focalizzassero diverse categorie sarebbe già meglio.
Beh ovvio che non si intenda gli italiani in toto.
Ma per mandare un paese in malora le "categorie" devono essere parecchie/significanti.

Poi...un altro problema è la gente che legge ma non vuole capire...esempio http://img519.imageshack.us/img519/6255/upbb5.gif
Era riferito a me? :p

Dj Ruck
01-07-2008, 00:03
Beh ovvio che non si intenda gli italiani in toto.
Ma per mandare un paese in malora le "categorie" devono essere parecchie/significanti.
Eh, ma generalizzare è un'altra brutta bestia http://img297.imageshack.us/img297/553/sisikd5.gif

Era riferito a me? :p
:nonsifa:

Maverick18
01-07-2008, 00:04
Che sondaggio è ? Ovviamente no.

01-07-2008, 00:11
:nonsifa:
Ah.. Il turno serale mi rincoglionisce :D :fagiano:

Dj Ruck
01-07-2008, 00:15
Ah.. Il turno serale mi rincoglionisce :D :fagiano: