View Full Version : [FI-PO+ss]Cerco componenti per watercooling
Salve a tutti, cerco:
- pompa laing DCC 350 o 500 TROVATA
- radiatore 240mm con raccordi intercambiabili da 1/4, preferibilmente uno stealth
- vaschetta single o dual bay TROVATA
Preferito scambio a mano.
mirco2034
02-07-2008, 11:29
Ho un biventola, lo vendo a 25 euro
Ho un biventola, lo vendo a 25 euro
Che modello?
Raccordi?
Condizioni?
Hai foto?
mirco2034
02-07-2008, 21:32
Che modello?
Raccordi?
Condizioni?
Hai foto?
Modello, non lo sò, se non ricordo male è quello del sito Lunasio.
I raccordi sono integrati e le condizioni buone.
Foto non ne ho perchè è montato e lo stò usando, se sei interessato lo smonto, ordino il triventola :D e lo fotografo
Modello, non lo sò, se non ricordo male è quello del sito Lunasio.
I raccordi sono integrati e le condizioni buone.
Foto non ne ho perchè è montato e lo stò usando, se sei interessato lo smonto, ordino il triventola :D e lo fotografo
Mi serve con raccordi intercambiabili perchè lo devo integrare in uno stacker con doppio impianto, quindi devo metterci dei raccordi gas da 1/4 a gomito, altrimenti non riesco ad organizzare le tubature, comunque grazie ;)
Ho modificato adesso il primo post di richiesta.
mirco2034
02-07-2008, 21:52
Mi serve con raccordi intercambiabili perchè lo devo integrare in uno stacker con doppio impianto, quindi devo metterci dei raccordi gas da 1/4 a gomito, altrimenti non riesco ad organizzare le tubature, comunque grazie ;)
Ho modificato adesso il primo post di richiesta.
Ho capito, allora non va bene.
Buona ricerca :)
ciao! ti potrebbero interessare queste cose?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23195212#post23195212
No ti ringrazio per l'offerta ma ho bisogno del materiale elencato per contenere al massimo gli ingombri ;)
Drum4ever
07-07-2008, 20:18
Ciao sto vendendo una pompa SANSO prestazionalmente ottima direi :sofico: e un radiatore se ti interesasse ecco il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23212369#post23212369
Ciao sto vendendo una pompa SANSO prestazionalmente ottima direi :sofico: e un radiatore se ti interesasse ecco il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23212369#post23212369
Ti ringrazio ma non mi serve tanta potenza :D
ciao io vendo una pompa Swiftech MCP655 e radiatore Aircube X3 360 compreso di airbox e ventole con raccordi da 1/4 se ti interessa mandami un pvt ciao
ciao io vendo una pompa Swiftech MCP655 e radiatore Aircube X3 360 compreso di airbox e ventole con raccordi da 1/4 se ti interessa mandami un pvt ciao
Ragazzi ma forse avete dei problemi di lettura....cerco una laing 350 o 500 e un rad 240, punto.
Nei post precedenti ho già rifiutato altre offerte, non continuate ad offrire quello che non chiedo :mad:
The_Nameless_One
09-07-2008, 17:27
Io ho una laing 500 da vendere, se ti interessa ancora ci mettiamo d'accordo ;) La pompa è stata usata molto poco, è rimasta a lungo in un cassetto, solo spedizione però , non scambio a mano.
Fammi il prezzo spedita ;)
Garanzia?
Visto che è molto che non la usi, è sicuramente funzionante?
Grazie
The_Nameless_One
10-07-2008, 09:08
è funzionante, garanzia ho perso la fattura, ma sarebbe comunque penso scaduta, o con non più di un paio di mesi residui...prezzo : nuova costa 80 - iva 68 ...facciamo... 55 spedita in j+3 ?
è funzionante, garanzia ho perso la fattura, ma sarebbe comunque penso scaduta, o con non più di un paio di mesi residui...prezzo : nuova costa 80 - iva 68 ...facciamo... 55 spedita in j+3 ?
Hai PVT
Scambiati i dati con The_Nameless_One, appena possibile faccio ricarica :D
Ricarica effettuata, aspetto tracking della spedizione ;)
Io avrei un blackice X2 240
Sto pensando di vendere l'impiantino a liquido per uno più serio
Ha i raccordi intercambiabili
Se vuoi ti do anche le due ventole che ho su adesso, silenziose e muovono una bella quantità di aria
Io chiederei 40€ per il blocco rad+ventole
Se riesco a piazzare pompa+wb lo vendo:)
Io avrei un blackice X2 240
Sto pensando di vendere l'impiantino a liquido per uno più serio
Ha i raccordi intercambiabili
Se vuoi ti do anche le due ventole che ho su adesso, silenziose e muovono una bella quantità di aria
Io chiederei 40€ per il blocco rad+ventole
Se riesco a piazzare pompa+wb lo vendo:)
Preferisco aspettare uno stealth, comunque mi ricorderò di te, grazie ;)
:D up per il rad, nessuno ce l'ha?
Uppo e colgo l'occasione per scusarmi con The_Nameless, la pompa è arrivata, ti ringrazio ;)
Forza, nessuno ha uno stealth 240 a prendere polvere?
Risolto si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.