BaLiO
30-06-2008, 17:07
Ciao a tutti...ho fatto delle foto con una macchina fotografica digitale, una FinePix S 5600 e mi riguardavo le immagini dallo schermino e tutto ok.. tolgo la memori XD- Picture card da 1 un g , la inserisco nel lettore di memorie e scarico le foto... individuo il disco..apro la cartella DCIM , metto anteprima file e si vedono tutti..ci saranno 50 foto piu 3 video... come apro le prime 5 foto non me le carica, cioe si apre il programma per visualizzare le foto e al posto della foto ce un'immagine tutta nera.. e altre 3 sono tuzze spezzate..mentre il resto si vedono bene..copio tutto sul pc ma niente..riprovo in un'altro pc ma ancora niente....come faccio a recuperare quelle foto ? perche cavolo mettendo anteprima dei fail si vedono ma se le apro nooooo.. :muro: :muro: :muro:
mi servono assolutamente..ha p.s rimetto la memory nella fotocamera se vado in quelle foto mi dice errore lettura..!!
mi servono assolutamente..ha p.s rimetto la memory nella fotocamera se vado in quelle foto mi dice errore lettura..!!