View Full Version : Rhapsody venderà musica on-line on-line DRM free
Redazione di Hardware Upg
30-06-2008, 15:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/rhapsody-vendera-musica-on-line-on-line-drm-free_25816.html
Anche Rhapsody venderà brani musicali sullo stile di iTunes di Apple, dopo aver offerto lo streaming illimitato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rhapsody of Fire? (http://www.lastfm.it/music/Rhapsody) ;) :D
beh è un discreto incentivo. peccato che non ci sia più l'abbonamento da 15$ ora che la musica si può scaricare :asd:
ma a quando la musica in lossless?? dato che si paga, che abbia per lo meno la qualità di un cd!
ps: errore nel titolo
Mr_Paulus
30-06-2008, 15:49
scusate la domanda, io sono favorevolissimo alla vendita di brani drm-free, ma una volta che li ho sul pc come fa la finanza a vedere che li ho acquistati via internet e non li ho scaricati con emule?dovrei tenermi tutti gli "scontrini" virtuali?? :stordita:
monsterman
30-06-2008, 15:50
Errore del titolo n° 2
Rhapsody "vederà" musica
Intendevate dire venderà?
Errore del titolo n° 2
Rhapsody "vederà" musica
Intendevate dire venderà?
è ciò a cui mi riferivo ;)
e poi 2x online
gregor202
30-06-2008, 15:58
:mbe: ....non ci siamo ancora con il titolo....
Rhapsody of Fire? (http://www.lastfm.it/music/Rhapsody) ;) :D
ho pensato alla stessa cosa quando ho visto il titolo :D
spannocchiatore
30-06-2008, 16:33
altro errore nel titolo: c'è scritto 2 volte "on-line"
x paulus
io non ho mai acquistato musica su store on-line (per quel che ascolto, i buon vecchi cd costano una miseria..), penso però che entrando col tuo account si veda la cronologia degli acquisti effettuati, o tutt'al più ti mandano una sorta di mail di conferma da conservare per ogni acquisto..oppure ancora (caso estremo e ridicolo) controlli incrociati canzoni detenute/soldi scegli dalla carta di credito
Luca Turilli è dappertutto :eek: :D
killercode
30-06-2008, 18:40
E io che pensavo si parlasse del grandissimo gruppo metal nostrano :(
marchigiano
30-06-2008, 19:06
15 dollari al mese e posso scaricare tutto? be ora la pirateria davvero non ha più scuse... capisco un cd da 20 euro...
si potesse fare la stessa cosa per i film... addio blockbuster
Ho cliccato pensando si riferisse ai Rhapsody of Fire.... sob
15 dollari al mese e posso scaricare tutto? be ora la pirateria davvero non ha più scuse... capisco un cd da 20 euro...
si potesse fare la stessa cosa per i film... addio blockbuster
ma, hai letto una riga si e una no? :D
con 15$ si poteva ASCOLTARE tutto, ora venderanno come tutti gli altri...
marchigiano
30-06-2008, 19:50
ma, hai letto una riga si e una no? :D
con 15$ si poteva ASCOLTARE tutto, ora venderanno come tutti gli altri...
va che sono andato sul loro sito e c'è l'offerta a 14.99 e una più economica a 12.99
edit: ho visto che c'è anche il pulsante di acquisto dell'album (99 cent una canzone, 9.99 l'album... ma a che qualità?) ma io non posso registrare lo streaming? non è come registrare la tv? non mi pare illegale per uso personale...
coniderando poi che convertendo in euro viene moooolto meno... almeno qui non si fa l'1:1 :D
va che sono andato sul loro sito e c'è l'offerta a 14.99 e una più economica a 12.99
edit: ho visto che c'è anche il pulsante di acquisto dell'album (99 cent una canzone, 9.99 l'album... ma a che qualità?) ma io non posso registrare lo streaming? non è come registrare la tv? non mi pare illegale per uso personale...
coniderando poi che convertendo in euro viene moooolto meno... almeno qui non si fa l'1:1 :D
lo streaming non lo puoi registrare, altrimenti sai che pacchia (per gli utenti) :D
inoltre il servizio è accessibile solo dagli states, come al solito...
ministro
01-07-2008, 10:33
anch'io pensavo a Turilli, dawn of victory, etc
nervoteso
10-05-2009, 15:26
qualcuno sa se funziona rhapsody con lo squeezebox in oitalia? poi ho visto che anche per la versione trial bisogna dare la propria carta di credito ed eventualmente prima che scade il trial dare disdetta a un numero di telefono. non sarà una sola?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.