PDA

View Full Version : Notebook Cooler HP Compaq nc8430

santino86
30-06-2008, 15:54
Un saluto a tutti. Come da oggetto apro questa discussione perchè vorrei un consiglio sull'acquisto di un notebook cooler per il mio portatile, che, per chi non lo sa, ha un serio problema di surriscaldamento, dovuto alla vicinanza della scheda video alla cpu. Ho guardato in rete i prodotti Coolermaster e Zalman, xkè più famosi, e, per ora, la scelta è limitata rispettivamente su Notepal Infinite e Nc2000. Però, non avendo conoscenze sufficienti, sono pronto a guardare altre alternative, senza limiti di prezzo, purchè sia un ottimo prodotto. Grazie a tutti coloro che daranno la loro disponibilità.

rimossoaccountdameinquestomomento
30-06-2008, 17:28
Io ho l'infinite, ne ho provati vari modelli alla fine ho scelto questi perchè mi lascia la parte anteriore del noteboon libera, dove ho il lettore di smart card i connettori audio e la rotella del volume.

Io cooler pad va bene, nulla da dire ed è anche silenzioso. Comunque non lo utilizzo molto, solo quando sto sul divano oppure quando tengo il pc acceso per giorni interi. Ho un toshiba satellite a100.

Saluti
Paolo

santino86
04-07-2008, 17:15
il cooler pad sarebbe quello passivo?

rimossoaccountdameinquestomomento
04-07-2008, 17:29
se lo accendi è attivo, se lo tieni spento è passivo :sofico: