PDA

View Full Version : stampare lista directory

simiwazhere
30-06-2008, 14:13
ciao. conosco un trucchetto che consente di aggiungere al menu contestuale una voce che consente di salvare la lista di file e cartelle contenute in una directory ma il file ottenuto importa una formattazione del testo che spesso non risulta di immediata consultazione.
qualora mi occorresse stampare questi dati ma in un file 'pulito', come ad es.:

lista file:
*cartella 1
*cartella 2
**sottocartella 1
**sottocartella 2
*cartella 3
**file 1
**sottocartella 3
***file 2
***file 3
ecc

sapreste consigliarmi un'utility che consente il salvataggio dei dati in questo modo?

patrick40
30-06-2008, 15:48
Ciao,

questa dovrebbefare al caso tuo (freeware):
Directory lister 0.7.2
http://freeware.prv.pl/

:)

simiwazhere
01-07-2008, 13:07
ok. proviamolo! potrebbe essere quello che cercavo ma devo valutare il file risultante. nel frattempo grazie mille.

simiwazhere
01-07-2008, 21:22
funziona bene ma anche questo salva tutto il percorso del file. ho dovuto cancellare l'eccedenza con la funziona trova e sostituisci del notepad. comunque grazie. buona segnalazione.

patrick40
01-07-2008, 23:53
funziona bene ma anche questo salva tutto il percorso del file. ho dovuto cancellare l'eccedenza con la funziona trova e sostituisci del notepad. comunque grazie. buona segnalazione.

Ciao,

mifa piacere che tu abia risolto, ma guarda che se non vuoi salvare il percorso dei file, nella scheda "Opzioni1" Sezione "voci da visualizzare in elenco" puoi levare la spunta relativa.

:)

simiwazhere
02-07-2008, 16:00
certo patrick. l'ho settato perché non risultasse, aiutandomi anche con l'anteprima ma il percorso me lo infilava lo stesso nel log risultante. pazienza..