Aguero
30-06-2008, 13:51
salve a tutti sono nuovo nel forum:) mi complimento assolutamente per la qualificazione generale del sito in quanto ogni problema che ho rinvenuto sul pc ho sempre trovato risposta giusta su questo forum allorche mi sono iscritto :cool:
veniamo al dunque..
ho irroneamente disinstallato vista codecpack in maniera sbagliata da c:programmi\ e nel reinstallarolo mi compare il seguente messaggio:
Impossibile aprire la chiave
HKEY_CURRENT_USERS\Software\AC3filter\present\Default
assicurarsi di disporre i diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
dopodiche il setup va a ritroso e sto da capo...
ho fatto pulizia generale con regseeker ciņ nonostante sono andato nel registro alla voce dell'errore in questione ma a quanto so i "regfile" che stanno in HKEY_CURRENT_USER non possono essere eliminati, e difatti cosi č.
ho provato purre con i k-lite ma nulla
la domanda quindi sorge retorica..:D come posso installare vista codecpack?
grazie a tutti dell'attenzione e chiedo anticipatamente scusa la dove avessi sbagliato nel rilegare questa discussione nella sezione sbagliata del forum.:muro:
veniamo al dunque..
ho irroneamente disinstallato vista codecpack in maniera sbagliata da c:programmi\ e nel reinstallarolo mi compare il seguente messaggio:
Impossibile aprire la chiave
HKEY_CURRENT_USERS\Software\AC3filter\present\Default
assicurarsi di disporre i diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
dopodiche il setup va a ritroso e sto da capo...
ho fatto pulizia generale con regseeker ciņ nonostante sono andato nel registro alla voce dell'errore in questione ma a quanto so i "regfile" che stanno in HKEY_CURRENT_USER non possono essere eliminati, e difatti cosi č.
ho provato purre con i k-lite ma nulla
la domanda quindi sorge retorica..:D come posso installare vista codecpack?
grazie a tutti dell'attenzione e chiedo anticipatamente scusa la dove avessi sbagliato nel rilegare questa discussione nella sezione sbagliata del forum.:muro: