View Full Version : Acer Travelmate Serie 8100. Cerco ServiceManual o aiuto.
soleila874
30-06-2008, 14:45
Ciao,
ho letto altri thread. Pare che il mio portatile si surriscaldi parecchio e in particolare quando gioco a nwn2 diventa rovente. Siccome temo che fonda vorrei provare ad aprirlo e a pulire il dissipatore. O meglio, ci ho già provato.. :muro: ..ma non si apre. Ho tolto tutte le viti lasciando al loro posto hd, wireless lan e memoria. Ho smontato il dvd. Ora, dove sono le misteriose viti nascoste?! Se qualcuno ha il manuale può mandarmelo a elof71@katamailDOTcom In ogni caso, se mi date una mano.. :help:
soleila874
02-07-2008, 00:00
Qualcuno può aiutarmi?
rimossoaccountdameinquestomomento
10-07-2008, 18:21
guarda guarda... :D io ce l'ho quel manuale :sofico:
soleila874
13-07-2008, 16:38
Acer Travelmate Serie 8100.
Ciao,
Pare che il mio portatile si surriscaldi parecchio e in particolare quando gioco a nwn2 diventa rovente. Siccome temo che fonda vorrei provare ad aprirlo e a pulire il dissipatore. O meglio, ci ho già provato.. ..ma non si apre. Ho tolto tutte le viti lasciando al loro posto hd, wireless lan e memoria. Ho smontato il dvd. Ora, dove sono le misteriose viti nascoste?! Se qualcuno ha il manuale in pdf e desidera aiutarmi può mandarmelo a elof71@katamailDOTcom.
In ogni caso, se mi date qualche consiglio perché fino ad ora tutti sembrano interessati solo a vendermi dei manuali .. !
rimossoaccountdameinquestomomento
13-07-2008, 16:43
guarda guarda... :D io ce l'ho quel manuale :sofico:
mi auto-quoto :cool:
tutti sembrano interessati solo a vendermi dei manuali .. !
Acute osservazioni di Teofrasto... quanto mi piacciono gli autori Greci!
IL TIRCHIO
La tirchieria è il risparmiare esageratamente in tutto ciò che ha a che fare con gli averi. Se alcuno ha comperato per lui qualche cosa a buon prezzo e gli dà il conto, egli sostiene che è ancora troppo caro. Se uno schiavo gli rompe una vecchia pentola o una scodella, gli riduce il vitto per rifarsi. Se sua moglie dovesse perdere una monetina, è capace di mettere sottosopra tutto l'arredo e di perquisire letti, casse e veli. È chiaro che non permetto a nessuno di raccogliere fichi dal suo orto, di passare per i suoi campi o di raccogliere una sola oliva o un solo dattero caduti dai suo alberi. Ogni giorno va a controllare se le pietre di confine sono ancora al loro posto. Se va a comperare la carne, torna a mani vuote. Alla moglie vieta di imprestare sale, lucignolo, cumino, origano e neppure orzo né bende né pasta per i sacrifici e le dice: «Anche queste piccolezze, alla fine dell'anno fanno un bel po'» .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.