View Full Version : Cambiare immagine personale sul messenger microsoft..
Kevlar82
30-06-2008, 13:41
Non ci riesco in nessun modo...
Premo sulla foto, seleziono cambia immagine, scelgo un'altra immagine dall'elenco di quelle predefinite, la seleziona, premo ok e non accade nulla...non si chiude la finestra delle opzioni e tantomeno carica l'immagine. Se invece provo a caricare una foto jpg o png o tiff, sia dal menu che trascinandola sul riquadro, mi dice addirittura impossibile importare quella foto.
Cosa devo fare?
lord_joice
30-06-2008, 14:01
non e' che la foto e' troppo grande (di dimensione)?
hai provato con altre foto? magari con qualcuna presa dalla rete...
Kevlar82
30-06-2008, 14:03
il problema è che non mi fa selezionare nemmeno una di quelle predefinite nel messenger...
Edit: provo a cancellarlo del tutto con appdelete e lo rimonto.
Edit2: nulla da fare... anche così continua a non caricare nessuna immagine, nemmeno il girasole iniziale.
innominato5090
30-06-2008, 18:05
il problema è che non mi fa selezionare nemmeno una di quelle predefinite nel messenger...
Edit: provo a cancellarlo del tutto con appdelete e lo rimonto.
Edit2: nulla da fare... anche così continua a non caricare nessuna immagine, nemmeno il girasole iniziale.
chiudilo con mela+q e poi riaprilo
a me ha funzionato ;)
Kevlar82
01-07-2008, 01:14
ho provato anche a cancellarlo e riinstallarlo...NULLA.
anche io ho lo stesso problema!
tatrat4d
08-08-2008, 19:37
il problema secondo me è che questa versione non crea la propria cartella "messenger user data" all'avvio, ma solo la prima volta che si salva una conversazione. Fino ad allora non c'è modo di cambiare avatar.
Provate e vediamo se risolvete. :)
Darkel83
08-08-2008, 21:06
Cosa devo fare?
Scaricare Adium o Mercury :D
http://www.adiumx.com/
http://www.mercury.im/
ShadowThrone
08-08-2008, 21:12
ma è la versione nuova di aMsn? io non riesco a scaricarla
Drakulea
09-08-2008, 12:16
Anche io avevo lo stesso problema ma l'ho risolto così:
Basta andare su Preferenze, spuntare Consenti agli altri di visualizzare la mia immagine., ora dovresti aver la possibilità di cambiare l'immagine a questo punto rispuntare Consenti agli altri di visualizzare la mia immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.