PDA

View Full Version : ATTENZIONE TRUFFA SU EBAY

ranFart
30-06-2008, 14:23
Un mio amico ha acquistato su ebay due di questi mouse..il venditore outlet_dell_informatica ha chiesto 11,90 + 15 euro a mouse, dicendo che comunque anche se spediti nello stesso posto i mouse costano 26,90.
Questo mio amico ha scritto quindi a eby i quali però hanno detto che non possono fare niente !!!!
Invito quindi gli utenti anon comprare o a valutare attentamente gli oggetti di tale individuo
outlet_dell_informatica
che da quello si capisce è di Pordenone...
Appena possibile mi faccio girare le mail che sono abbastanza esilaranti, tanto trasudano di paranoismo....

Dumah Brazorf
30-06-2008, 14:26
Scoperto l'acqua calda.

Vigorello
30-06-2008, 14:31
prima di comprare chiedere sempre se c'è lo "sconto" sulla spedizione di più oggetti...

Locurtola
30-06-2008, 14:39
prima di comprare chiedere sempre se c'è lo "sconto" sulla spedizione di più oggetti...

Appunto... Se le spese di spedizione erano correttamente specificate per la cifra di 15€ e non si parlava di possibile spedizione combinata, non vedo dove stia la truffa...

Che fosse uno specchietto per le allodole è palese, ma se era correttamente impostata l'asta non era una truffa...

Davidone
30-06-2008, 15:05
leggere prima....
semmai chiedere....
ma soprattutto....
TACERE DOPO!

Scusate ma rispondo da venditore Ebay che si è veramente rotto degli utenti che NON LEGGONO e fanno offerte che poi non mantengono..... e parlo di inserzioni NORMALI e non ingannevoli eh.....

cmq... in questo caso non vedo ne truffe ne contestazioni da fare....

manurosso87
30-06-2008, 15:16
Thread Ufficiale Ebay (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092752) :read:

FreeMan
30-06-2008, 15:28
ok il thread ufficiale ma evitiamo di dare del truffatore se non si desiderano querele

CLOSED!!

>bYeZ<