View Full Version : [UD+sped] Sapphire ATI Radeon X1950 Pro 512MB PCI-E + Zalman VF 900 Cu
Come da titolo vendo i seguenti 2 componenti in perfette condizioni, montati su un PC utilizzato solo nei week end (per motivi di lavoro).
1) Scheda video Sapphire ATI Radeon X1950 PRO, revisione 2 quindi esente dai problemi di blocco del pc e surriscaldamento dei condensatori (nuovo dissipatore che soffia l'aria sui dissipatori a differenza della vecchia revisione che la soffiava dall'altra parte). Versione HDCP Ready, 512MB GDDR3, PCI Express, dotazione completa di tutti i cavi. Scontrino compreso per la garanzia residua (pagata 189,00€ il 05/06/07).
Frequenze: 580/1400 MHz
Zalman VENDUTO quindi non più disponibile in accoppiata con la scheda
Foto1:
http://img73.imageshack.us/img73/4073/dsc00019bk8.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=dsc00019bk8.jpg)
Foto2:
http://img530.imageshack.us/img530/6815/dsc00023ms1.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=dsc00023ms1.jpg)
Ultimo prezzo: 45€ + ss
NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto.
Condizioni:
- precedenza per consegna a mano, ma SOLO ed esclusivamente a chi viene a prendersi l'oggetto. Via PM verrà comunicato il luogo/luoghi presso cui è possibile effettuare il ritiro
- non blocco a tempo indefinito (code brevi MAX 24 ore)
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum o nel caso in cui non siano più disponibili per la vendita (es. danneggiamento, furto o simili)
- pagamento a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce)
- per qualsiasi commento sul prezzo vi invito a contattarmi esclusivamente in PM.
- offro e pretendo massima serietà
ciao,mi prenoto x lo zalman!pronto a concludere subito!
ciao,mi prenoto x lo zalman!pronto a concludere subito!
Visto che non c'è ancora nessuno prenotato per l'intero blocco posso smembrare i due componenti e quindi vendere separato lo Zalman.
Ti ho lasciato un PM. ;)
Zalman venduto, rimane disponibile solo la X1950 Pro con dissi stock nuovo e mai usato.
Non interessa a nessuno? Forza che è perfetta e usata pochissimo.
Ho abbassato il prezzo. Forza che è già pronta per la spedizione.
Prezzo abbassato a 65€ + ss
darkantony_80
12-07-2008, 10:23
scambi con x1600pro asus?^?
scambi con x1600pro asus?^?
Niente scambi ;)
Prezzo nuovamente abbassato a 60€ + ss.
Ricordo che è perfetta in tutto ed è stata usata davvero pochissimo.
Drum4ever
15-07-2008, 13:12
Upp!!
se smbri 20 euro spedito ti prendo il 900cu fanmate permettendo cioe' che ci sia
Zalman VENDUTO quindi non più disponibile in accoppiata con la scheda
Quoto quello che c'è scritto sul primo post ;)
Drum4ever
15-07-2008, 13:17
Quoto quello che c'è scritto sul primo post ;)
buona fortuna.. se volessi ho un accelero s1 in cambio dello zalman+mio ocnguaglio ch enon va sulla mia.. nuovo ancora con la sua pasta.
buona fortuna.. se volessi ho un accelero s1 in cambio dello zalman+mio ocnguaglio ch enon va sulla mia.. nuovo ancora con la sua pasta.
Ho l'impressione che tu non abbia letto nuovamente quanto è chiaramente indicato nel primo post e nel mio ultimo post...
Come già ripetuto più volte lo Zalman è stato VENDUTO. Ti è chiaro o devo spiegartelo in altre lingue?
Drum4ever
15-07-2008, 13:28
Ho l'impressione che tu non abbia letto nuovamente quanto è chiaramente indicato nel primo post e nel mio ultimo post...
Come già ripetuto più volte lo Zalman è stato VENDUTO. Ti è chiaro o devo spiegartelo in altre lingue?
Oh non avevo capito . cmq prenditela con calma prendilo cmq un per il chiodo della scheda video...
Oh non avevo capito . cmq prenditela con calma prendilo cmq un per il chiodo della scheda video...
Post come questo non dovranno ripetersi, se dovesse verificarsi di nuovo la sanzione terrà conto anche di questo .
Abbassato nuovamente il prezzo. 55€ + ss. Fatevi sotto che a questo prezzo non prendete niente di decente.
forse potrei essere interessato
accetti scambio + conguaglio da parte tua con una 3870 ultimate, quella in firma?
forse potrei essere interessato
accetti scambio + conguaglio da parte tua con una 3870 ultimate, quella in firma?
Come scheda video sono a posto. Non credo avrai difficoltà a vendere la 3870 sul mercatino quindi se ti interessa la X1950 Pro sentiamoci in PM.
Andrea535_lt
26-07-2008, 15:50
Coda...Ti ho inviato un PM
Coda...Ti ho inviato un PM
Risposto al PM. Attendo risposta/conferma.
coda se includi la spedizione in postacelere1
coda se includi la spedizione in postacelere1
Inviato PM. Attendo risposta. ;)
ho preso una geffo 8800gts con scambio a mano quindi procedi pure con la coda.
grazie e alla prox
Abbassato il prezzo. Mano di così non scendo perchè è davvero regalata.
schumyFast
07-08-2008, 15:07
Hai i cavetti crossfire per la vga? (Vorrei metterla in crossfire insieme alla mia)
Hai i cavetti crossfire per la vga? (Vorrei metterla in crossfire insieme alla mia)
Sì, cavo crossfire compreso e ancora inscatolato come da bundle Sapphire.
schumyFast
07-08-2008, 20:37
Sì, cavo crossfire compreso e ancora inscatolato come da bundle Sapphire.
Puoi farmi una foto?
Vorrei capire se ne basta uno o devo prenderne due di cavetti (visto che sono presenti due connettori sulla vga per il crossfire)
Puoi farmi una foto?
Vorrei capire se ne basta uno o devo prenderne due di cavetti (visto che sono presenti due connettori sulla vga per il crossfire)
Che io sappia basta solo il cavo in dotazione per il crossfire. Quello in dotazione con la scheda che vendo (nuovissimo perchè non ho mai fatto CF) è identico a quello in foto:
http://www.multimediamarket.it/images/ext/ATI_AC_56060_CAVO-CROSSFIRE_Big.jpg
schumyFast
08-08-2008, 10:36
Che io sappia basta solo il cavo in dotazione per il crossfire. Quello in dotazione con la scheda che vendo (nuovissimo perchè non ho mai fatto CF) è identico a quello in foto:
Me ne servono due:
http://www.legitreviews.com/images/reviews/406/ati_x1950pro_crossfire.jpg
Io ho una peak e non mi è uscito con il bundle il cavetto purtroppo
Me ne servono due:
http://www.legitreviews.com/images/reviews/406/ati_x1950pro_crossfire.jpg
Io ho una peak e non mi è uscito con il bundle il cavetto purtroppo
Se ti dovesse servire un secondo connettore lo trovi in vendita senza problemi. E' quasi impossibile trovare una scheda con 2 connettori. Il bundle della Peak lo conosco e so che è davvero molto scarno, addirittura non ha nemmeno il sensore di temperatura la tua scheda e manca anche la possibilità di regolare la ventola. Cmq prima informati se è per forza necessario averne due o se ne basta uno solo.
Alla fine la scheda ti interessa?
darkantony_80
18-08-2008, 09:09
scambi con una x1600pro asus piu 20€ di conguaglio??
scambi con una x1600pro asus piu 20€ di conguaglio??
Ti ringrazio ma lo scambio non mi interessa. Visto il prezzo direi che se sei interessato alla scheda puoi valutare l'acquisto senza permuta.
Se riesci a fare 45 in raccomandata la prendo per un amico
Se riesci a fare 45 in raccomandata la prendo per un amico
Se vuoi tutta la scatola non è possibile spedirla in raccomandanat per via dell'altezza. Ti mando cmq un PM per vedere di trovare un accordo.
WoWarrior
21-08-2008, 18:54
Coda mi informo...
Coda mi informo...
Ok, se ti serve qualche informazione specifica o dettaglio sono a disposizione.
Nessuno degli interessati ha confermato (anzi qualcuno non ha nemmeno avuto l'educazione di rispondere). La scheda è quindi disponibile.
coda
Avevo postato sul tuo topic di ricerca e ti avevo mandato un PM senza avere risposta. In ogni caso ti tengo in coda ma ci aggiorniamo domani in serata. Sentiamoci pure per PM.
Scheda non più disponibile. SI può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.