View Full Version : CO - ipod touch 16 gb 200 € tratt.
vendo ipod touch 16 gb a 200 € trattabili...con accessori di serie... non pari al nuovo perche ha qualche graffietto sul retro ma funziona tutto ottimamente!!!...se realmente interessati e scambiate a mano posto anche foto.:read:
ripeto....solo scambio a mano, no spedizione
se spedisci... io sempre qua ;)
DeadJeppe
02-07-2008, 13:43
se sei interessato a uno scambio con un tytn + mio conguaglio sono quì
x dirac :spiacente ma niente spedizione :read:
x dead: ti ringrazio ma se avevi qualche altro palmare piu "nuovo" magari te lo davo io il conguaglio piu l'ipod....pazienza grazie per la tua proposta :doh:
ho un palm treo 500v immacolato aperto solo per prova, ti interessa scambiare? è molto piccolo e funzionale :) ciao!
ho un palm treo 500v immacolato aperto solo per prova, ti interessa scambiare? è molto piccolo e funzionale :) ciao!
potrebbe interessarmi ma ribadisco che scambio solo a mano
icest0rm
03-07-2008, 08:06
htc p3600 (gps/wi-fi/umts/hsdpa/etc)?
però se non spedisci :rolleyes:
htc p3600 (gps/wi-fi/umts/hsdpa/etc)?
però se non spedisci :rolleyes:
già!...non spedisco :read:
DeadJeppe
09-07-2008, 13:17
di dove sei? sarei molto interessato,se non ti fidi a spedire ti pago in anticipo
o al limite vedo di poter arrivare in qualche modo,sono di verona
di dove sei? sarei molto interessato,se non ti fidi a spedire ti pago in anticipo
o al limite vedo di poter arrivare in qualche modo,sono di verona
come detto in precedenza non spedisco,io sono della prov. di como credo che siamo un po lontani per lo scambio a mano...........mi spiace:(
DeadJeppe
10-07-2008, 00:27
guarda,credo che potrei venire anche,non credo costi molto più che arrivare a Milano
PicciPucci
28-07-2008, 21:21
Ancora disponibile?
Coda con scambio a mano a como :)
scusate ma l'ipod è stato venduto....potete chiudere il post..........mi spiace per il ritardo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.