View Full Version : [FE+SPED] Vendo PSP Slim & Lite modificata
jarod__1983
30-06-2008, 11:58
Ciao a tutti!come da titolo vendo la mia PSP Slim & Lite modificata universale con già installato il custom firmware versione 3.90 M33, con una memory stick duo pro da 4GB della Sandisk originale (con magicgate), con già installato sopra un pacchetto di software free ed utilissimi (Emulatori, giochi free e homebrew utilissimi) e per finire il cavetto usb per collegarla al pc (che non è compreso nella confezione).
La console è in perfette condizioni, comprata l'11/06/2008, quindi praticamente nuova, scontrinata e con ancora 2 anni di garanzia. La vendo solo perchè ho già finito l'unico gioco che mi interessava...cioè God of war.
Dunque ricapitolando vendo:
- PSP Slim & Lite (console, scatola, manuali, alimentatore)
- Modifica con Custom Firmware 3.90 M33
- Memory Stick Pro Duo 4GB Sandisk MagicGate (originale, non fake)
- Cavo USB per collegamento a PC
Il prezzo di vendita è: 190€ s.s. escluse
- Pagamento con ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Faccio tranquillamente foto su richiesta
jarod__1983
01-07-2008, 16:33
UP
E vi informo che la psp è in trattativa su un'altro forum!
jokervero
01-07-2008, 16:46
Se vuoi vendere qui devi adeguare il prezzo.
Al prezzo da regolamento sono in coda.
jarod__1983
01-07-2008, 16:54
Se vuoi vendere qui devi adeguare il prezzo.
Al prezzo da regolamento sono in coda.
E scusami quale sarebbe il prezzo del regolamento secondo te?
jokervero
01-07-2008, 17:00
E scusami quale sarebbe il prezzo del regolamento secondo te?
Il prezzo minore trovato on line tolta l'iva. Basta che leggi il regolamento ;)
Ora sto facendo la somma delle cose che vendi per vedere se è giusto 190€.
jarod__1983
01-07-2008, 17:03
Il prezzo minore trovato on line tolta l'iva. Basta che leggi il regolamento ;)
Ora sto facendo la somma delle cose che vendi per vedere se è giusto 190€.
Sinceramente considerando che la console è stata comprata 2 settimane fa e cosa vendo mi pare il prezzo più basso che posso fare...
jokervero
01-07-2008, 17:06
Sinceramente considerando che la console è stata comprata 2 settimane fa e cosa vendo mi pare il prezzo più basso che posso fare...
Il prezzo lo fa il regolamento se vuoi vendere qui. Altrimenti ci son altri posti.
jarod__1983
01-07-2008, 17:10
Il prezzo lo fa il regolamento se vuoi vendere qui. Altrimenti ci son altri posti.
Io ho già venduto una decine di volte qui ed ho sempre venduto in modo onesto ed a prezzi ottimi...non vedo perchè tu debba venire qui ad inquinare la mia discussione...se non ti interessa amen...ho altre richieste su altri forum...se sei interessa allora mettiti in coda, altrimenti...è stato un piacere ;)
jokervero
01-07-2008, 17:11
Io ho già venduto una decine di volte qui ed ho sempre venduto in modo onesto ed a prezzi ottimi...non vedo perchè tu debba venire qui ad inquinare la mia discussione...se non ti interessa amen...ho altre richieste su altri forum...se sei interessa allora mettiti in coda, altrimenti...è stato un piacere ;)
Io non so inquinando rispondo solo alle tue imprecisioni visto che ho 10.000 post e posso permettermi di correggere gli utenti che sbagliano, sempre con le dovute maniere ed educazione.
Rileggi i miei post e i tuoi e scoprirai che se c'è qualcuno che inquina se tu stesso.
jarod__1983
01-07-2008, 17:14
Io non so inquinando rispondo solo alle tue imprecisioni visto che ho 10.000 post e posso permettermi di correggere gli utenti che sbagliano, sempre con le dovute maniere ed educazione.
Rileggi i miei post e i tuoi e scoprirai che se c'è qualcuno che inquina se tu stesso.
Ripeto, io ho venduto una decina di volte qui e nessuno mi è venuto mai a giudicare e sono tutti soddisfatti...mi pare un prezzo ottimo, dunque se non ti va bene...ciao
io non abbasso. punto
Non regalo niente a nessuno..mica sono babbo natale...
E non sei ne moderatore ne nessuno...e solo perchè hai 10000post non vuol dire che puoi venire a redarguire qualcuno..quando verrà un moderatore allora vedremo se chiudere la discussione o meno...ora tu mi stai inquinando la discussione e gradirei non discutere con perditempo.
Grazie
jokervero
01-07-2008, 17:22
Allora qualche link:
Memoria SAN DISK:
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1606
PSP:
http://www.tech-shop.it/dettaglioprod.asp?ID=570
Cavo USB:
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid=50&id=2311
La modifica per il regolamento non ha nessun valore.
Questi sono i prezzi iva compresa. Scorpora l'iva e fai la somma e avrai il prezzo di vendita a norma di regolamento del forum (per risparmiarti tempo ti dico che la somma fa 155€ quindi sei 35€ sopra il prezzo da regolamento).
Nel frattempo io segnalo ad un mod.
jarod__1983
01-07-2008, 17:26
Allora qualche link:
Memoria SAN DISK:
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1606
PSP:
http://www.tech-shop.it/dettaglioprod.asp?ID=570
Cavo USB:
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid=50&id=2311
La modifica per il regolamento non ha nessun valore.
Questi sono i prezzi iva compresa. Scorpora l'iva e fai la somma e avrai il prezzo di vendita a norma di regolamento del forum.
Nel frattempo io segnalo ad un mod.
Per me puoi fare quel che ti pare...scusami ma ti dovresti solo vergognare...sei proprio una persona frustrata...mi dispiace :vicini:
jokervero
01-07-2008, 17:27
Per me puoi fare quel che ti pare...scusami ma ti dovresti solo vergognare...sei proprio una persona frustrata...mi dispiace :vicini:
Insulta pure. Il regolamento resta lo stesso.
jarod__1983
01-07-2008, 17:30
Insulta pure. Il regolamento resta lo stesso.
Guarda mi viene da ridere...era da tempo che non vedevo persone come te...certo che mi fai proprio pena...
Penso che ormai questa discussione può essere chiusa...ci sono forum con persone più serie per fortuna!
Chiedo dunque ai moderatori di chiudere per non dare più spazio a questi siparietti ridicoli!
Grazie
jokervero
01-07-2008, 17:34
Guarda mi viene da ridere...era da tempo che non vedevo persone come te...certo che mi fai proprio pena...
Penso che ormai questa discussione può essere chiusa...ci sono forum con persone più serie per fortuna!
Chiedo dunque ai moderatori di chiudere per non dare più spazio a questi siparietti ridicoli!
Grazie
Ma fammi capire, cosa ci sarebbe di ridicolo a tuo modo di vedere ? Pensi che la gente che vende su questo forum e che rispetta il regolamento sia una massa di scemi e che tu arrivi e sei il più furbo e puoi fregartene del regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto e che tutti rispettano ?
Se c'è qualcuno che offre un siparietto ridicolo quello sei tu e spiace non te ne renda conto.
Stai sicuro che se apri un altro 3d di vendita con questi prezzi finirà come questo e via ancora così oltre a rischiare di essere sospeso da un mod per il tuo modo di porti.
Francamente i tuoi insulti e i tuoi giudizi non mi toccano minimamente, chi frequenta questo forum in modo serio conosce il regolamento bene e sa cosa è la correttezza e le stesse persona hanno avuto modo di leggere questa discussione e farsi un'idea precisa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.