View Full Version : rimozione forzata
Giangippoli
30-06-2008, 11:57
ciao ho un file nokia ps suite che non riesco a distallare
ho rimosso tutto con jv16 ma purtroppo non riesco a toglierlo da installazione applicazioni
mi da terribilemnte fastidio eprchè è una vecchia versione
ce un modo un software che permette di toglierlo da istallazione applicazioni?? in jv16 non comare mentre in installazione applicazioni si quindi non so come fare
grazie
Puoi provare con unlocker un programmino free che cancella l'impossibile... però attenzione... solo files di cui sei sicuro ;)
ciao ho un file nokia ps suite che non riesco a distallare
ho rimosso tutto con jv16 ma purtroppo non riesco a toglierlo da installazione applicazioni
mi da terribilemnte fastidio eprchè è una vecchia versione
ce un modo un software che permette di toglierlo da istallazione applicazioni?? in jv16 non comare mentre in installazione applicazioni si quindi non so come fare
grazie
Per togliere un programma (precedentemente disinstallato) che continua a comparire in "installazione applicazioni" devi accedere al registro (start > esegui > regedit) e posizionarti in KEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
dove, nel pannello a sinistra, si trova la chiave del programma in questione che va cancellata (se non trovi la voce corrispondente al nome del programma, controlla anche le chiavi tipo {12345678-1234-1234-B12E-B1234FE56178}, selezionandole una alla volta e guardando nel pannello di destra del registro).
In ogni caso, è sempre preferibile fare un backup dell'intero registro o del ramo del registro che si va a modificare/cancellaere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.