Redazione di Hardware Upg
30-06-2008, 11:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/via-p700-nuova-scheda-pico-itx_25810.html
L'azienda taiwanese annuncia una nuova scheda compatta che dispone, tra le altre caratteristiche, di alimentazione integrata
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lud von Pipper
30-06-2008, 11:27
Azz!!!! l volume maggiore qui è quello dei connettori video e di rete :eek:
comoda così piccola ma se deve avere le schede esterne per i conettori allora la preferisco un poco più grande e tutto integrato
infatti anche x me nn pare poi tanto novità...
Shop[MI]
30-06-2008, 12:25
qui a lavoro usiamo da quando sono uscite queste picoitx.
se avessero lasciato solo la porta ethernet sulla mainboard,sarebbe stato perfetto.
marchigiano
30-06-2008, 12:34
sarebbe bello se qualche assemblatore ci costruisca un notebook intorno... sarebbe il primo passo verso la standardizzazione dei notebook come i desktop
que va je faire
30-06-2008, 12:55
l'alimentatore integrato è una gran trovata, però non ho capito bene come funzionano le schede di espansione che mi paiono obbligatorie, visto che on board non vedo connettori
Ramolaccio
30-06-2008, 12:58
Commento inutile...
Comunque con tutti quei connettori che spuntano una volta arrivata a fine ciclo vitale la si può usare tipo sui cornicioni per evitare che si posino i colombi (presente quelle cose che mettono?)!!
Yokoshima
30-06-2008, 12:59
Sempre interessanti le schede Mini-ITX di VIA, sto pensando seriamente di fare un mini-pc con una di queste o una delle sorelle "maggiori".
Tuttavia la vera attesa è per le nuove versioni di CPU, si sa ancora nulla sul periodo di rilascio?
enrsil1983
30-06-2008, 13:06
sarebbe bello se qualche assemblatore ci costruisca un notebook intorno... sarebbe il primo passo verso la standardizzazione dei notebook come i desktop
A che pro? I Core2Duo dei portatili sono nettamente superiori (consumi a parte)
Piuttosto, i connettori esterni mi sembrano una stupidaggine
Consumi a parte..hai detto bene
una soluzione del genere non supera i 15w credo..
e cmq le dimensioni a qualcuno possono risultare utili, un case pico-itx si inserisce nello slot da 5,25..
marchigiano
30-06-2008, 13:47
A che pro? I Core2Duo dei portatili sono nettamente superiori (consumi a parte)
Piuttosto, i connettori esterni mi sembrano una stupidaggine
be poi faranno la micro-itx per core2duo... cioè devono fare i componenti come gli attuali desktop perchè io mi sono rotto di vedere schermi o MB notebook costare 500 euro perchè ci va solo quello specifico modello e non uno standard!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.