PDA

View Full Version : Archos 604 wifi aiuti fondamentali

NickQuasiSenzaTesta
04-05-2007, 09:36
Vorrei sapere la lingua dei menu è anche in italiano?

Ve lo chiedo perchè l'ho tovato ad un buon prezzo su un sito, solo che ho chiesto info sul lettore e mi è stato detto che esce con il menu in inglese e il manuale sempre in inglese.

Grazie

NickQuasiSenzaTesta
04-05-2007, 12:58
qualcuno che ha questo lettore o l'ha visto in funzione sa in che lingua sono i menu?

poi se non è troppo disturbo per voi, sapete se questo accessorio dell'archos (inserisco il link al sito archos):

http://www.archos.com/store/bsearch.html?country=it&lang=it&ref_id=348

serve per attaccare il lettore alla tv senza il DVR Station?

Cioè con questo posso vedere i film sulla tv semplicemente attaccandolo al lettore?

Grazie infinite e scusate se ho osato disturbarvi

asterikus
06-05-2007, 09:51
qualcuno che ha questo lettore o l'ha visto in funzione sa in che lingua sono i menu?

poi se non è troppo disturbo per voi, sapete se questo accessorio dell'archos (inserisco il link al sito archos):

http://www.archos.com/store/bsearch.html?country=it&lang=it&ref_id=348

serve per attaccare il lettore alla tv senza il DVR Station?

Cioè con questo posso vedere i film sulla tv semplicemente attaccandolo al lettore?

Grazie infinite e scusate se ho osato disturbarvi

L'ho visto in un centro commerciale, ma non ci ho smanettato più di tanto.
Di solito ci sono diverse lingue selezionabili, io possiedo un archos 402 acquistato dal noto negozio on line situato in Francia, con lingue in inglese, francese e tedesco.

Riguardo l'accessorio di cui parli: e' un semplice cavetto con uscite audio e video, ti permette di vedere sulla tv i film presenti sull'archos.
Il DVR Station invece è come se avesse 'entrate audio e video', cioè ti permette infatti di registrare sull'Archos i contenuti audio e video della tv.

Puoi mandarmi un pm con info sul sito di cui parli?

Grazie anticipate!

NickQuasiSenzaTesta
07-05-2007, 14:42
L'ho visto in un centro commerciale, ma non ci ho smanettato più di tanto.
Di solito ci sono diverse lingue selezionabili, io possiedo un archos 402 acquistato dal noto negozio on line situato in Francia, con lingue in inglese, francese e tedesco.

Riguardo l'accessorio di cui parli: e' un semplice cavetto con uscite audio e video, ti permette di vedere sulla tv i film presenti sull'archos.
Il DVR Station invece è come se avesse 'entrate audio e video', cioè ti permette infatti di registrare sull'Archos i contenuti audio e video della tv.

Puoi mandarmi un pm con info sul sito di cui parli?

Grazie anticipate!

hai un pm.

ciao e grazie a te!

giosafat2
25-08-2007, 18:16
Salve, ho comprato un archos 604 wi fi, però quando clicco sull'opzione wi fi, mi dice che non ci sono reti wi fi trovate. Effettivamente il manuale mi dice che all'inizio il lettore dice queste parole, ma prosegue dicendo che poi si possono configurare altre reti e da qui connettersi a internet. Ma il lettore non mi dice niente di tutto questo.

Come funziona il tutto?

Grazie :)

giosafat2
26-08-2007, 14:47
Qualcuno mi risponde?
Ho provato a segnalare il problema all'archos ma mi dice che vogliono un'e-mail in inglese....:mad:

Qualcuno mi può aiutare?

giosafat2
28-08-2007, 07:04
Come funziona l'opzione di videoregistrazione dell'archos 504-604?

Io ho il dvr adapter...

giosafat2
04-09-2007, 19:25
Ciao,
io ho un archos 604 con dvr adapter...
Come si fa per videoregistrare ad esempio su televisore?
Grazie:)

giosafat2
06-09-2007, 19:23
C'è qualche anima pia che mi risponde?

:confused:

Saretta83ge
02-01-2008, 17:22
CIAO A TUTTI! MI SONO ISCRITTA OGGI PERCHÈ DA SOLA NON RIESCO A TROVARE UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA
QUALCUNO MI PUÓ SPIEGARE COME SI FA A FARE IN MODO CHE IL DISPOSITIVO ARCHOS 604 VISUALIZZI LE COPERTINE DEGLI ALBUM MENTRE ASCOLTO LA MUSICA?
GRAZIE GRAZIE
Sara

robyy
03-01-2008, 07:16
che differenze ci sono tra il 604 e il 605?

mimmo75
30-06-2008, 10:33
scusate, ho appena acquistato questo gioiellino, ma stranamente mancante di oggetti necessari, volevo chiedervi se il cavo audio video per vedere tutto sulla tv, è un normale cavo rca con jack 3,5, oppure è un cavetto personalizzato della archos, ve lo chiedo perchè avendo un cavo con queste caratteristiche, non sono riuscito a farlo entrare del tutto e di conseguenza non sono riuscito a vedere nulla sulla tv.

poi un'altra cosa, le caratteristiche parlano di un possibile scambio o semplice apertura dei file del pc, dall'archos 604, tramite collegamento wifi, però a me vede benissimo il router per il collegamento ad internet però non riesco a vedere il pc, ha bisogno di qualche impostazione particolare?

un'altra cosa, navigando in internet, per esempio volevo aprire un video di youtube, però mi dice che mancano i driver flash
per favore un aiuto che sto impazzendo

mimmo75
30-06-2008, 15:56
spero che qualche anima pia mi aiuti, tra l'altro oggi ho provato di nuovo con il cavetto av e adesso non mi funzionano più le cuffie, idiota a me e quando sono nato, che faccio ora? ma il cavo av dove si inserisce? va dove si mette la cuffia?

arcierone
01-07-2008, 15:48
spero che qualche anima pia mi aiuti, tra l'altro oggi ho provato di nuovo con il cavetto av e adesso non mi funzionano più le cuffie, idiota a me e quando sono nato, che faccio ora? ma il cavo av dove si inserisce? va dove si mette la cuffia?
provo a risponderti io che sono un possessore però del 605 wifi. sono andato sul sito dell'archos. vacci anche tu: dacci un'occhiata prima di incasinarti:
http://www.archos.com/products/video/archos_604wifi/index.html?country=it&lang=it
mi sembra che funzioni come il 605: trovo scritto che per vedere sul televisore c'è bisogno della dvr station, che funge anche da registratore video accoppiato al 604. inoltre come puoi pensare che un cavo av possa andare in una presa audio? qui spacchi tutto...leggiti le istruzioni in italiano sul sito dal link che ho copiato. per quanto riguarda la lettura dei flash non sò, non ne parla, il 605 li legge, probabilmente devi scaricare qualche firmware, sono gratuiti. per tutto ti puoi rivolgere all'assistenza archos. sul thread del 605 abbiamo fornito numeri non a pagamento dell'archos o come fare le e-mail - le vogliono in inglese o in francese tu traducile con babel fish, cerca in google, e ritraduci quello che ti dicono: è maccheronico ma ci si capisce. per quanto riguarda la connessione col computer è come con qualsiasi altro computer lo devi abilitare. :O

gialludis
02-07-2008, 18:17
salve a tutti!
forse diventerò un addicted dell' archos anche io! :D

la storia è questa:
ho un HD multimediale da 320GB, solo che è da 3,5" ed onestamente mi ha stufato, allora mi sono detto: passiamo a qualcosa di più elegante ma equivalentemente versatile!:mbe:

mi sono informato in giro e l' archos (che cmq addocchio dai modelli a 4gb) pare sia un lettore coi controC.; però mi sorgono alcuni dubbi::confused:

-quanto costa il cavetto per collegarlo alla tv (solo per "ricevere", non voglio registrare nulla)
-ho trovato archos ricondizionati su ebay, oltre al 604 che mi pare sia uno dei modelli "sconsigliati" c' è anche un 505 wi-fi 30gb, quale potrebbe essere il suo valore?
-la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto? la navigazione è fluida e "possibile" o è solo un' opzione faiga? :read:

grazie mille a chi ha letto fino a qui...

sarebbe molto utile avere una lista di TUTTI i modelli di ARCHOS, lo dico perchè ne sono veramente una miriade ed i prezzi variano in maniera pazzesca...:fagiano:

arcierone
02-07-2008, 18:54
salve a tutti!
forse diventerò un addicted dell' archos anche io! :D

la storia è questa:
ho un HD multimediale da 320GB, solo che è da 3,5" ed onestamente mi ha stufato, allora mi sono detto: passiamo a qualcosa di più elegante ma equivalentemente versatile!:mbe:

mi sono informato in giro e l' archos (che cmq addocchio dai modelli a 4gb) pare sia un lettore coi controC.; però mi sorgono alcuni dubbi::confused:

-quanto costa il cavetto per collegarlo alla tv (solo per "ricevere", non voglio registrare nulla)
-ho trovato archos ricondizionati su ebay, oltre al 604 che mi pare sia uno dei modelli "sconsigliati" c' è anche un 505 wi-fi 30gb, quale potrebbe essere il suo valore?
-la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto? la navigazione è fluida e "possibile" o è solo un' opzione faiga? :read:

grazie mille a chi ha letto fino a qui...

sarebbe molto utile avere una lista di TUTTI i modelli di ARCHOS, lo dico perchè ne sono veramente una miriade ed i prezzi variano in maniera pazzesca...:fagiano:
io provengo dalla discussione, grande bella ed esauriente sul 605 su questo forum. puoi dargli un'occhiata. poi vai a vedere sul sito dell'archos, basta che clicchi sul link che ho copiato due post qui sopra. io credo che ti convenga comprare sul sito loro che hanno prodotti ricondizionati davvero a buon prezzo, i 4 giga del 605 che è il prodotto più nuovo e di punta. ora inizio a risponderti: la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto. la navigazione è buonissima: in hot spot, in alberghi in aeroporti l'ho provato personalmente! il 505 non esiste, c'è il 605 0 il 504. il 605 a 30 giga nuovo dovrebbe costare 250 euro nuovo, ma basta che tu vai su un comparatore prezzi per avere una panoramica esauriente - anzi su più comparatori perchè ognuno tira l'acqua ai suoi mulini. il cavetto per collegarlo ha bisogno di un adattatore, io ho una battery dock che fa da host, da batteria supplementare e da aggancio alla tele. una trentina d'euro se cerchi bene, anche meno se ti accontenti di una dock senza batteria. è compreso il cavetto, o i cavetti per i vari agganci. chiedi ancora se vuoi:cool:

mimmo75
03-07-2008, 09:20
salve per favore mi aiutate ad inserire questi plugin che ho acquistato? come e dove devo inserirli?

arcierone
03-07-2008, 13:56
salve per favore mi aiutate ad inserire questi plugin che ho acquistato? come e dove devo inserirli?

fai semplicemente un copia-incolla sull'archos collegato al computer. scollegato ti chiederà di installarli.

mimmo75
03-07-2008, 14:37
fai semplicemente un copia-incolla sull'archos collegato al computer. scollegato ti chiederà di installarli.

si ma devo inserire il file zippato?

oppure scompattarlo e prendere i file da dentro le cartelle?
così facendo però il file cinema e quello video... mi chiede di sovrascrivere l'altro, quindi che fare?

arcierone
03-07-2008, 15:14
si ma devo inserire il file zippato?

oppure scompattarlo e prendere i file da dentro le cartelle?
così facendo però il file cinema e quello video... mi chiede di sovrascrivere l'altro, quindi che fare?

io lo prendo così come me lo danno e lo copio sull'archos, poi stacco l'archos e quello mi chiede di installarlo e io dico sì. comunque in ogni caso ti conviene scrivere o telefonare all'archos - abbiamo fornito i numeri di milano non a pagamento sul 3d di archos 605 30 giga - per qualsiasi dubbio che ui non riusciamo a risolvere. ti dico questo perchè mi pare strano il problema che stai ponendo. prova a fare così come ti ho detto e vediamo se tutto va in porto