PDA

View Full Version : Macbook 2.4 o Sony vaio sz71e

Rilas
30-06-2008, 09:50
CIao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di uno dei due sopracitati, mi date qualche consiglio?
sono orientato all'acquisto di un 13,3 pollici e il mio occhio è caduto su questi due prodotti.
il macbook è un 2,4 ghz 2gb ram con 160 gb hd e scheda video 3100 con memoria condivisa
prezzo 1000€ (posso averlo a questo prezzo invice che a 1199)
il sony vayo ha la scocca in lega di magnesio, hd uguale , stessa ram, processore 7250 2ghz scheda video geforce 8400 e pesa 500 grammi in meno (1950 grammi) prezzo 1032 euro

voi come vi comportereste?

vantaggi e svantaggi delle due opzioni...
grazi emille

marco

brainticket
30-06-2008, 11:00
Devi solo assicurarti che tutto quello che vuoi fare con il pc esiste anche per mac(parlo di software e di abitudine a quel software).
Per il resto in tanti si trovano molto bene con il mac.
Il principale difetto del mac è la garanzia di un anno,il prezzo più alto rispetto ai concorrenti pc ma secondo molti utenti ne vale la pena.
Se poi sei un windows dipendente,lascia perdere.
Non vale la pena acquistare un mac ed installarci xp o vista.

gpat
30-06-2008, 23:09
IMHO, MacBook tutta la vita...
Ma se sei un windows-maniaco meglio un vaio.

diablo...aka...boss
01-07-2008, 18:55
Tralasciando il fatto se preferisco una marca rispetto all' altra...il vaio è un ottimo elemento ad un buon prezzo, se sei abituata a Windows punta su di lui. E' un fatto di abitudine che ti eviterà molte beghe.
Se invece non sei abituata a Windows e hai tempo di cercare eventuali programmi o info su come usare il Mac allora se ti piace sciegli pure quello.

Io personalmente ti consiglio il Sony Vaio.