PDA

View Full Version : Windows update ???? incantato

gobas
30-06-2008, 08:40
il mio problema è che ho avuto un problema sul pc e ho ripristinato windows....da allora mi si sono incantati gli update....ho già scaricato e installato gli stessi aggiornamenti almeno 20 volte e continua a chiedere di riscaricarli
come posso fare a sbloccarlo ??

grazie
ciao

bgpop
30-06-2008, 10:13
Usa Dial-a-fix e fagli Riregistrare le dll di windows update, e magari clicca su "flush softwaredistribution"

gobas
30-06-2008, 16:56
grazie per la risposta ma potresti spiegarti meglio ?
non sono così esperto

grazie
ciao

Djsnake86
30-06-2008, 18:08
start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > tasto destro su aggiornamenti automatici > disabilita

risorse del computer > C > Windows > Software distribution > cancella il contenuto delle cartelle download e datastore

start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > tasto destro su aggiornamenti automatici > abilita

start >tutti i programmi >windows update

dimmi se così va...

gobas
01-07-2008, 00:50
grazie x la risposta ma nelle cartelle che mi hai detto c'è un sacco di roba

non è che faccio danni ? scusa se chiedo

ciao

Khronos
01-07-2008, 13:44
se non sei sicuro del tuo mouse e dei tuoi occhi per cliccare solamente in 3 posti indicati da DJsnake86 (e da bgpop), in qualsiasi momento puoi far danno. anche aprendo il campo minato.
ciao

gobas
08-07-2008, 08:54
ho fatto.....
ma dopo aver avviato windows updatemi appare questo messaggio

Windows Update

Per utilizzare la versione più recente di Windows Update, è necessario aggiornarne alcuni componenti. Questa versione include i seguenti miglioramenti al servizio offerto:

Installazione rapida e personalizzata: Scegliere solo gli aggiornamenti critici più recenti o effettuare una scelta tra tutti gli aggiornamenti disponibili.
Download intelligenti: Se il download viene interrotto, la prossima volta che si scarica tale aggiornamento il processo riprenderà dal punto di interruzione.
Download ridotti: Vengono scaricati solo i file necessari per il computer, riducendo il tempo di download e i costi di connessione.
Una sola versione: Vengono offerti solo gli aggiornamenti più recenti.
Visualizzazione selettiva: È possibile nascondere gli aggiornamenti che non si desidera visualizzare.
Notizie sugli aggiornamenti: Nella Home Page di Windows Update è disponibile una sezione in cui vengono visualizzati suggerimenti e le ultime novità di Microsoft.

io procedo con scaricamento ed installazione ma l'installazione non va a buon fine....in pratica non mi installa il programma di autentificazione e unicità

Khronos
08-07-2008, 10:38
Non te lo installa
O
ti dice che non ha superato la verifica d'autenticità?
^^

gobas
08-07-2008, 12:19
nono..non lo installa
xp è originale comprato con cd e tutto

gobas
12-07-2008, 14:22
forse ho risolto....si è messo a scaricare nuovi update

grazie