View Full Version : Windows update ???? incantato
il mio problema è che ho avuto un problema sul pc e ho ripristinato windows....da allora mi si sono incantati gli update....ho già scaricato e installato gli stessi aggiornamenti almeno 20 volte e continua a chiedere di riscaricarli
come posso fare a sbloccarlo ??
grazie
ciao
Usa Dial-a-fix e fagli Riregistrare le dll di windows update, e magari clicca su "flush softwaredistribution"
grazie per la risposta ma potresti spiegarti meglio ?
non sono così esperto
grazie
ciao
Djsnake86
30-06-2008, 18:08
start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > tasto destro su aggiornamenti automatici > disabilita
risorse del computer > C > Windows > Software distribution > cancella il contenuto delle cartelle download e datastore
start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > tasto destro su aggiornamenti automatici > abilita
start >tutti i programmi >windows update
dimmi se così va...
grazie x la risposta ma nelle cartelle che mi hai detto c'è un sacco di roba
non è che faccio danni ? scusa se chiedo
ciao
se non sei sicuro del tuo mouse e dei tuoi occhi per cliccare solamente in 3 posti indicati da DJsnake86 (e da bgpop), in qualsiasi momento puoi far danno. anche aprendo il campo minato.
ciao
ho fatto.....
ma dopo aver avviato windows updatemi appare questo messaggio
Windows Update
Per utilizzare la versione più recente di Windows Update, è necessario aggiornarne alcuni componenti. Questa versione include i seguenti miglioramenti al servizio offerto:
Installazione rapida e personalizzata: Scegliere solo gli aggiornamenti critici più recenti o effettuare una scelta tra tutti gli aggiornamenti disponibili.
Download intelligenti: Se il download viene interrotto, la prossima volta che si scarica tale aggiornamento il processo riprenderà dal punto di interruzione.
Download ridotti: Vengono scaricati solo i file necessari per il computer, riducendo il tempo di download e i costi di connessione.
Una sola versione: Vengono offerti solo gli aggiornamenti più recenti.
Visualizzazione selettiva: È possibile nascondere gli aggiornamenti che non si desidera visualizzare.
Notizie sugli aggiornamenti: Nella Home Page di Windows Update è disponibile una sezione in cui vengono visualizzati suggerimenti e le ultime novità di Microsoft.
io procedo con scaricamento ed installazione ma l'installazione non va a buon fine....in pratica non mi installa il programma di autentificazione e unicità
Non te lo installa
O
ti dice che non ha superato la verifica d'autenticità?
^^
nono..non lo installa
xp è originale comprato con cd e tutto
forse ho risolto....si è messo a scaricare nuovi update
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.