View Full Version : Blizzard conferma Diablo III
Redazione di Hardware Upg
30-06-2008, 07:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/blizzard-conferma-diablo-iii_25801.html
Arriva finalmente l'annuncio ufficiale di Diablo III, l'ultimo episodio della serie di giochi di ruolo prevalentemente single player iniziata nel 1997.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho visto sabato tutti i video e screenshots... Divino... e LO VOGLIO! :cry:
GM Phobos
30-06-2008, 08:10
Questa è davvero una GRANDE notizia!
Soulman84
30-06-2008, 08:12
mamma mia..ho giocato per anni al multiplayer di diabloII..semplicemente divino..
spero che questo nuovo capitolo sia ai livelli del predecessore..e che abbia un bel multiplayer dove expare e droppare tanti begli oggetti unici..ah che nostalgia dei baal-run con la sorca da find:sofico:
Attendevo questo momento da anni :sbav:
ThePunisher
30-06-2008, 08:16
OMG sto svenendo!
la notizia piu bella dell anno:D
parlo da accanito fan della saga, da oltre 10 anni gioco a questa fantastica serie
il miglior gioco che sia mai stato fatto
theJanitor
30-06-2008, 08:27
semplicemente:
:sbav: :sbav: :sbav:
Alucard83
30-06-2008, 08:32
Un tale duemila anni fa disse:
ALLELUJA
:cry: mi sono commosso quando l'ho saputo
Sono un giocatore accanito della serie da diablo 1... ho reinstallato il 2 non più tardi di qualche mese fa per nostalgia :P
Quanti hanno reinstallato il 2 dopo aver letto questa notizia? Io sono uno di quelli. Che capolavoro, speriamo che col 3D non si perdano le mappe casuali e la ricchezza dei dettagli a cui ci hanno abituato per oltre 10 anni.
MaxFactor[ST]
30-06-2008, 08:44
Visto e ho le lacrime!
Ora si mi tocca riallacciare una linea adsl da casa!
Ancora mi domando perchè la Blizzy non faccia qualche cartone animato d'avventura!
MiKeLezZ
30-06-2008, 08:45
click click click clickclickclick :-)
spero battle.net sia così una figata come lo ricordo...
Miooooooooooooooooooo! A prescindere da qualunque cosa!!!! Troppo belle quelle ore su Battle.net... :cool:
blindwrite
30-06-2008, 08:56
queste notizie fanno iniziare bene la giornata
dovrò comprare un pc nuovo e lo farò solo al lancio di diablo3... non posso assolutamente perderlo
kaio1000
30-06-2008, 08:57
bellissima notizia, dopo sc II anche questo. Speriamo che questi due seguiti siano veramente all'altezza dei predecessori.
Norskeningia
30-06-2008, 08:58
Io il 2 non l'HO MAI DISINSTALLATO xD assieme all'espansione sta sul PC Aziendale da sempre :P
in pausa mensa ogni tanto ci faccio una partitozza :D
da giocatore della serie fin dal primissimo episodio datato 1996 non posso che gradire la news, però il genere hack'n'slash necessita qualcosa di + che 1 semplice restyling grafico... spero riescano ad operare lo stesso salto qualitativo ed innovativo che abbiamo potuto apprezzare tra i primi 2 episodi
Severnaya
30-06-2008, 09:06
ho giocato sia all'1 che al 2
ore e ore di gioco, sono contento che facciano il 3 però è sempre la solita solfa... si ci saranno delle novità ma da quel che ho visto è sempre un diablo con la grafica di questi tempi... un pò di innovazione, magari con un titolo nuovo nn è che guastava eh
Superboy
30-06-2008, 09:08
In quel caso sarebbe stato un altro gioco e non Diablo 3...
Severnaya
30-06-2008, 09:12
appunto...
estrandal
30-06-2008, 09:12
Il treno era in ritardo, la mia banca mi ha fatto dei casini.
Sono arrivato in ufficio nero poi ho aperto il browser su hwupgrade e...
Dopo aver visto questa notizia mi sono sentito meglio,
mooooooooooolto meglio :-D
killercode
30-06-2008, 09:13
Diablo, un gioco unico....non vedo l'ora che esca questo erede, se è bello la metà sarà già un capolavoro
Soulman84
30-06-2008, 09:13
In quel caso sarebbe stato un altro gioco e non Diablo 3...
quoto...l'importante è che ci siano milioni di oggetti unici e set che ti pompano il pg..il bello di diabloII erano proprio gli oggetti secondo me(oltre a tutto il resto ovviamente)
MiKeLezZ
30-06-2008, 09:16
ho giocato sia all'1 che al 2
ore e ore di gioco, sono contento che facciano il 3 però è sempre la solita solfa... si ci saranno delle novità ma da quel che ho visto è sempre un diablo con la grafica di questi tempi... un pò di innovazione, magari con un titolo nuovo nn è che guastava ehHo letto che il team che ci lavora non è più quello di Diablo e Diablo II
finalemente...non vedo l'ora!!!
lordphoenix
30-06-2008, 09:36
Ho letto che il team che ci lavora non è più quello di Diablo e Diablo II
il team che ha lavorato a diablo 1, 2 e warcraft 3 era quello di bill roper & co.
attualmente bill roper è ceo di flagship studios, hanno fatto l'anno scorso hellgate london, un gioco tipo diablo ma compleatamente in 3d. altre persone dello staff sono andate alla ncsoft a fare guild wars ed altri giochi.
Severnaya
30-06-2008, 09:37
no infatti i developers che fecero i primi warcraft, starcraft e diablo 1 e 2 se ne sono già andati da anni, la blizzard si è molto "commercializzata", infatti un tempo si concentrava su un unico titolo x svilupparlo al meglio, adesso sta facendo la seconda espansione di wow, starcraft 2 e diablo 3... vabè che con wow prende vagonate di soldi xò nn vuol dire riuscire a seguire al melgio ogni singolo gioco
ripeto io a diablo ci ho perso giorni interi :asd:
xò il successo di diablo 3 penso sia da attribuire più alla nostalgia che al gioco in sè
Piango di Felicità... Addio ore di sonno...
ps. hanno messo anche cavalcature per caso?? se così fosse prendo un mese di ferie...
Fantastica notizia. Erano anni che aspettavo.. A giudicare dagli screenshots la grafica è notevolmente cambiata ma non radicalmente. in questo gioco io ci vedo il mio prossimo impegno videoludico. A meno che esca dopo Starcraft 2. In quel caso si va in ordine di arrivo..
Sono notizie così che mi rallegrano la mattinata lavorativa del lunedì..
wettam83
30-06-2008, 09:50
mamma mia....notti insonni come ai vecchi tempi...ma come faccio che ora lavoro?!?!?!
io ho ristallato diablo 2 + exp una settimana fa!
e ora sono a lut gholein con l'assassino!
spero esca prima dell'estate!
Mercuri0
30-06-2008, 10:07
il team che ha lavorato a diablo 1, 2 e warcraft 3 era quello di bill roper & co.
attualmente bill roper è ceo di flagship studios, hanno fatto l'anno scorso hellgate london, un gioco tipo diablo ma compleatamente in 3d. altre persone dello staff sono andate alla ncsoft a fare guild wars ed altri giochi.
Mi sembra che la Blizzard North, dove c'era Roper, abbia lavorato a Diablo, ma non a Warcraft.
Comunque il fallimento di Hellgate dimostra che neanche Roper sapeva cosa era a fare di Diablo un grande gioco. Spero che in Blizzard sia rimasto qualcuno che lo sappia: e dalle prime notizie sembra di si.
Viceversa altri ex-blizzard, tra cui il tipo che faceva il bilanciamento di Starcraft e il primo lead designer di World of Warcraft hanno fondato ArenaNet, la casa di GuildWars. La Ncsoft è solo il distributore, e sta ad ArenaNet come Vivendi sta a Blizzard.
Da Blizzard e ArenaNet si aspettano gran giochi tra il 2008 e il 2009, dalla Flagship di Roper ci si aspetta che chiuda.
Io ho installato il 2 giusto ieri sera, per vedere se avevo ancora la mano.
Primo atto con ama bow, completato in meno di 3 ore e livello 16, in solitaria.
Pensare che 6 anni fà ero riuscito ad arrivare settimo od ottavo in ladder, quando c'erano clan interi che si condividevano personaggi come Ger_barb o Ita_paladino, per la vittoria in ladder...
In quei mesi, vita sociale zero, però mi sono divertito.
Ora ho un lavoro autonomo mio, una moglie ed una figlia, la ladder non voglio nemmeno sapere cos'è, però per giocari rilassato, lo prendo senza ombra di dubbio.
creepring
30-06-2008, 10:12
ma info sui requisiti minimi e consigliati?
Estasiato...
Speriamo abbia lo stesso fascino dei predecessori
era oraaaaaaaaaaaaa... dopo l'1 e il 2 e l'espansione ci voleva proprio, non vedo l'ora!
Vittorio_1987
30-06-2008, 10:58
Finalmente...proprio l'altro giorno ho reinstallato diablo 1...e in battlenet ero solo! Vediamo di ripopolarlo con diablo 3!
LuPiN.Tm
30-06-2008, 11:48
Che grande notizia!
Mi ricordo ancora le nottate passate ad aprir portali per i livelli delle mucche pazze :D muuu-mu-muuu-muuuu-muu a cercare qualche bell'item :D
Ah che bei tempi...però vita sociale quasi zero...
Come molti hanno scritto, credo che lo prenderò per giocarci in relax...
Ho visto video e screen...beh, me gusta mucho!!!!!
Missà che reinstallerò il buon vecchio Diablo2 con expansion :)
Cya
Lupin[o]
Michelangelo_C
30-06-2008, 11:54
Penso che non ci saranno problemi a livello di ricchezza del gameplay, blizzard ci sa fare e l'ha dimostrando passando da capolavori come:
warcraft II ---> starcraft ----> warcraft III
Partendo da uno dei migliori strategici del tempo, ha tirato fuori uno starcraft che innovava tantissimo, convincendo tutti. Poi warcraft III, che stravolge il genere degli RTS, ma convince sempre tutti.
Non è una software house che si siede sugli allori e che fa giochi clone, se fanno un nuovo capitolo è sempre stato all'altezza, anzi oltre, del tempo in cui è uscito.
Blizzard è una delle software house che più mira alla qualità e cura di tutti i suoi prodotti, è un piacere vedere che questo a lungo termine ha pagato bene, prima di warcraft III o meglio di wow, era quasi sull'orlo del fallimento, e invece guarda ora che cosa è in grado di fare! E meno male!
Lupin 86
30-06-2008, 11:55
io ho ristallato diablo 2 + exp una settimana fa!
e ora sono a lut gholein con l'assassino!
spero esca prima dell'estate!
Si.... del 2009!!:D
Come farò ad aspettare fino a quando non uscirà?!?!?!??!!?:muro: :muro:
Ma porca schifa!!
Dopo avermi rubato tanti gg con diablo 2
Dopo avermi rubato mesi con sc
Dopo avermi rubato ANNI con wow
ora esce pure d3,sc2 e wow esp contemporenamente..... ma li posso denunciare per ladrocinio e annullamento di vita sociale a questi?!?!?!
Ale Ale Ale
30-06-2008, 11:59
Ho appena cambiato il pc.
Speriamo che la 8800GT basti, perchè il giorno del lancio sarò fuori dal negozio.
Diablo 1 è stato il mio primo gioco online. Ero diventato uno dei più forti warrior half-legit.... poi si è riempito di cheater, e a quel punto D1 è morto...
Poi è arrivato il 2, comprato originale dopo qualche mese dall'uscita, e subitissimo LoD!
Battle.net Closed: Barb 80 hardcore, pala duel 3v3, ama bow 88, sorca 80find....
Dio quanti ricordi:
QUESTA E' LA NOTIZIA PIU' BELLA DEGLI ULTIMI ANNI, NON SOLO DI QUEST'ANNO!!!
Speriamo solo che, come già detto da qualcuno, il 3d non rovini il gioco, anche se, visto il trailer, non sembra proprio!!!
Solo altre due parole:
GRAZIE BLIZZARD!!!!!
Io credo che possiate andare sicuri sui requisiti minimi. La grafica non sembra ultramegaspazialecrysisstyule e mi sa che una scheda video di fascia media attuale lo fa girare abbastanza bene.
enrsil1983
30-06-2008, 12:20
E'ora di sostituire il mio attuale portatile con uno nuovo che abbia la VGA dedicata!
Ho giocato a Diablo 2 per almeno 1 anno e mezzo, con tutte le classi, e naturalmente anche l'espansione!
Non vedo l'ora che esca, spero anche per xbox360 (perchè ho quella console) ma ne dubito fortemente, anche in virtù del fatto che il mouse è fondamentale!
lordphoenix
30-06-2008, 12:26
Mi sembra che la Blizzard North, dove c'era Roper, abbia lavorato a Diablo, ma non a Warcraft.
Comunque il fallimento di Hellgate dimostra che neanche Roper sapeva cosa era a fare di Diablo un grande gioco. Spero che in Blizzard sia rimasto qualcuno che lo sappia: e dalle prime notizie sembra di si.
Viceversa altri ex-blizzard, tra cui il tipo che faceva il bilanciamento di Starcraft e il primo lead designer di World of Warcraft hanno fondato ArenaNet, la casa di GuildWars. La Ncsoft è solo il distributore, e sta ad ArenaNet come Vivendi sta a Blizzard.
Da Blizzard e ArenaNet si aspettano gran giochi tra il 2008 e il 2009, dalla Flagship di Roper ci si aspetta che chiuda.
grazie per le precisazioni :)
CoolBits
30-06-2008, 12:31
:sbavvv: e ancora :sbav: non vedo l'ora....speriamo esca nel prima trimestre del 2009 e non a fine anno...
Lupin 86
30-06-2008, 12:57
:sbavvv: e ancora :sbav: non vedo l'ora....speriamo esca nel prima trimestre del 2009 e non a fine anno...
Voci di corridoio (tipo multiplxxer.it) lo danno per marzo 2010!!!!:muro: :muro: :cry: :cry: :doh:
maledetti!!!:D
Ma... ma.... 2010???
Devo fare 2 trapianti di fegato per resistere fino al 2010 dopo aver visto questi video... :(
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
rmarango
30-06-2008, 13:11
Voci di corridoio (tipo multiplxxer.it) lo danno per marzo 2010!!!!:muro: :muro: :cry: :cry: :doh:
maledetti!!!:D
Ancora un po' di pazienza...in fondo anno piu' anno meno...non ci cambia la vita.
Tommyx86
30-06-2008, 13:13
bhè.... diciamo che per i tempi della blizzard purtroppo NEI MIGLIORI CASI esce nel 2010 (fate conto che ormai siamo a metà del 2008, quindi 1 anno e mezzo è poco!!!)
Purtroppo è così... io sono un giocatore incallito di diablo, e in questi giorni ho rispolverato d2 ma lo ho subito cancellato perchè stava prendendo una brutta piega (incollato davanti al computer a giocarci fisso ^^).
merlino72
30-06-2008, 13:17
si sà che specifiche hardware richiede?
LO ADORO!!!
Lupin 86
30-06-2008, 13:21
bhè.... diciamo che per i tempi della blizzard purtroppo NEI MIGLIORI CASI esce nel 2010 (fate conto che ormai siamo a metà del 2008, quindi 1 anno e mezzo è poco!!!)
Purtroppo è così... io sono un giocatore incallito di diablo, e in questi giorni ho rispolverato d2 ma lo ho subito cancellato perchè stava prendendo una brutta piega (incollato davanti al computer a giocarci fisso ^^).
LOL, come ti capisco:D
più che altro vedi dal filmato che SEMBREREBBERO avanti col gioco, per gli effetti ed altro, e poi scopri che in realtà ci vorrà + di 1 anno....
mi prende male..:D :muro:
Tommyx86
30-06-2008, 13:23
@Lupin 86
Ti quoto alla grande!
però cavolo!!!! non è giusto, non possono annunciare un gioco (con gameplay e tutto) e farlo uscire dopo più di uno o due anni :(
cioè è troppo stressante uffa... ora starò sempre a giro su internet per cercare un'informazione sempre più precisa sulla data di uscita (che poi magari dopo viene smentita!)
rmarango
30-06-2008, 13:26
più che altro vedi dal filmato che SEMBREREBBERO avanti col gioco, per gli effetti ed altro, e poi scopri che in realtà ci vorrà + di 1 anno....
Scusa se ti correggo ma marzo 2010 ottimisticamente , facciamo estate 2010 per essere piu' realistici...fanno circa 2 annetti :
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56430
Lupin 86
30-06-2008, 13:26
@Lupin 86
Ti quoto alla grande!
però cavolo!!!! non è giusto, non possono annunciare un gioco (con gameplay e tutto) e farlo uscire dopo più di uno o due anni :(
cioè è troppo stressante uffa... ora starò sempre a giro su internet per cercare un'informazione sempre più precisa sulla data di uscita (che poi magari dopo viene smentita!)
esatto!! era proprio quello che cercavo di dire!!!!:D
Gianluca99
30-06-2008, 15:26
2010? a me sembra già bello che fatto, ci metterebbero 2 anni se dovessero partire dal nulla ma da come si vede nei video il più è fatto imho
Severnaya
30-06-2008, 15:28
ma voi nn avete pensato all'eventualità... che faccia cagare, o che sia diablo 2 restailizzato :asd:
Soulman84
30-06-2008, 15:34
ma voi nn avete pensato all'eventualità... che faccia cagare, o che sia diablo 2 restailizzato :asd:
a me un diabloII restailizzato andrebbe già benissimo..cmq ho visto il filmato del gameplay ed è veramente bello..
dadolino
30-06-2008, 15:49
L'unico gioco che mi interessa su Pc/Mac è questo.Per il resto io gioco solo su console.Che bei ricordi con DiabloII
superbau
30-06-2008, 15:53
bha...sinceramente senza un minimo di rpg pg on pg nn mi piacciono, per me diablo lo reputo un picchiaduro a scorrimento con lvl up...
superbau
30-06-2008, 15:55
e poi che fai una volta che lo hai finito .. lo rigiochi ti ricerche l'anello cazzuten ultra fico? che noia...
Soulman84
30-06-2008, 15:58
e poi che fai una volta che lo hai finito .. lo rigiochi ti ricerche l'anello cazzuten ultra fico? che noia...
il bello sta nel giocare su battlenet..expare insieme ad altri,scambiarsi gli items..
tu continua a giocare ai tuoi rpg,che noi siamo felicissimi non solo di cercare l'anello cazzuten,ma anche l'amuleto i guanti,l'elmo,l'armatura e la spada..
ah beh poi ovvio le rune.. N 1ist O 5pul :Prrr: :Prrr:
Io ho passato parecchie notti sul primo capitolo, mentre il secondo non l'ho mai provato.
Devo dire che come grafica mi ricorda da pura quella della trilogia di Baldur's Gate, il che e' veramente ottimo.
MaxFactor[ST]
30-06-2008, 16:14
@DKDIB
Altra serie di cui si sente una gran mancanza!
Questi (Blizzy) escono con un gioco migliorato graficamente ma simile nella grafica e nel gameplay e spaccheranno!
Gli altri hanno mollato un modo di fare rpg che era strepitoso per darsi al mero 3D!
Soulman84
30-06-2008, 16:17
;23113194']@DKDIB
Altra serie di cui si sente una gran mancanza!
Questi (Blizzy) escono con un gioco migliorato graficamente ma simile nella grafica e nel gameplay e spaccheranno!
Gli altri hanno mollato un modo di fare rpg che era strepitoso per darsi al mero 3D!
non c'è niente da fare..sono giochi che in 3d stile terza persona o prima non rendono..la visuale isometrica è the best:sofico:
Vittorio_1987
30-06-2008, 17:05
cmq guardate che funziona il multiplayer con il 2...
Ale Ale Ale
30-06-2008, 17:16
Ma infatti quando ho letto 3D mi sono spaventato. Poi invece ho visto il gameplay e forse sono riusciti a trovare il giusto compromesso tra isometrica e 3d...
Speriamo in bene....
Comunque diablo e diablo 2 non sono affatto noiosi, soprattutto andando avanti o rifacendolo.
E' facile provare D2 a normal, poi passare a nightmare e dire "che balle"...
Perchè a hell l'anello cazzuten, e non solo, possono addirittura non bastare!
E in b.net le 7 classi di LoD si possono giocare potenziado ognuna di queste in ALMENO 3 modi a classe, per un totale di ALMENO 21 personaggi realizzabili!
Peccato che alla fine le muccate non rendevano più... uffa :)
Ale Ale Ale
30-06-2008, 17:18
Ah, tra l'altro, chi lo critica ha mai provato a giocarlo hardcore???
Quella si che diventa una bella sfida!
Ok che volendo si possono comunque salvare i pg (copia incolla dalla cartella dei salvataggi), ma se si fa seriamente diventa ancora più bello!
Però cavolo... non ho mai visto UberDiablo dal "vivo"......
Cavolicchio!!!
Certo che appena finisco Grid reinstallo D2!!! :D
sniperspa
30-06-2008, 17:56
Quando sono arrivato io sul battlenet del II c'erano già solo chattoni...:mad:
E ci mancherebbe che non fosse D2 rivisto e corretto graficamente, ma sono sicuro con anche delle aggiunte che non stonano, ma senza snaturare D2...cosa volevate farci?!..era già perfetto !!
Finalmente abbiamo finito di cercare cloni di Diablo, ora l'unico ed inimitabile giungerà tra noi.Non me ne vogliano le altre software house, ma su Diablo non c'è modo di avvicinarsi....mi lolla anche il c+-o....AHAHAHAAHAHAH
Spero sia all'altezza di titan quest
Caesar-[ITA]
30-06-2008, 19:35
Sinceramente, la grafica, bè certamente bella, ma pensavo meglio! senza togliere niente ovviamente... cmq son contento della notizia...
p.s.
La Blizzard tra questo gioco e Starcraft2 si farà degli incassi da potersi pulire il sederin con le banconote da 500€......
bollicina31
30-06-2008, 19:36
spero si bello come il due che ho installato su ben 3 pc e che gioco appena ho un momento libero... un vero mito
bollicina31
30-06-2008, 19:42
Scusate ma spero tanto che non abbiano rovinato il gioco stravolgendone il gameplay che è la cosa più bella di Dia2 lod, e che mantengano le impostazione dello stile di oggetti "tipo enigma", ci tengo tantissimo a sto gioco, e spero che blizzard abbia visto i veri patch\mod per diablo2 e capiscano cosa vuole realmente la gente da tale saga di giuchi.
WWWWWW DIablo2 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soulman84
30-06-2008, 19:44
lo sapevo...mannaggia a voi!!
mi avete fatto ricadere nel baratro..ho ricominciato a giocare,ovviamente in closed:ciapet:
se qualcuno si vuole unire a expare mi pvtizzi:sofico:
blindwrite
30-06-2008, 19:45
bello bello bello... sono contento come un bambino a cui hanno regalato la macchinina nuova...
da quello che si è visto in preview sarà uno spettacolo
il mio primo diablo 2 si è consumato nel lettore cd... la seconda copia che ho preso (edizione economica) è ridotta ai minimi termini...
è l'unico gioco che mi ha preso veramente
space cowboy
30-06-2008, 19:52
..sono passati 8 anni da quando il nostro eroe sconfisse il male per sempre.. o almeno così si pensava.
ora il male sta per tornare, and the hell shall tremble!!!
che dire.. le mia palpebre non si chiuderanno per un bel po, le mie mani si stanno già scaldando per distruggere mouse su mouse, il mio portafoglio non vede l'ora di alleggerirsi quando in negozio di fronte a questa meraviglia le mie ginocchia tremeranno...
o forse dovrei dire solo: ERA ORA!!
mitico diablo I, superbo diablo II, già pregusto la magnificenza di questo diablo 3!
Mercuri0
30-06-2008, 21:39
Se fosse un diablo 2 restilizzato non potrebbe far cagare :)
Scherzi a parte, le nuove idee che ci hanno messo e che si vedono dai filmati sembrano grandiose! Come perfezionare la perfezione.
In particolare, di diablo 3, mi piace che sia rimasto sè stesso! Temevo con terrore che fosse un MMORPG, o che il 3d lo snaturasse :)
Sono entusiasta, e lo dico nonostante sia rimasto deluso da Hellgate, che doveva essere "diablo3". :mad:
Starcraft 2 uscirà a dicembre 2008 , diablo 3 uscirà a dicembre 2009 ...mentre Warcraft IV che verrà annunciato tra un anno vedrà la luce nel dicembre 2010 . Penso che la Blizzard intenda far uscire un gioco l'anno per i prossimi tre anni sfruttando e capitalizzando al massimo il nuovo motore grafico.
....e per creare un po di attesa che non guasta mai i giochi vengono annunciati un anno e mezzo prima del lancio.
Dei maestri questi signori della blizzard ....non c'è che dire
DiablosLoD
30-06-2008, 23:14
"Commento # 10 di: flx2000 pubblicato il 30 Giugno 2008, 09:43
Quanti hanno reinstallato il 2 dopo aver letto questa notizia? Io sono uno di quelli. "
IOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! Diablo finalmente sei tornato da papà eh eh eh ... l'unico gioco che mi teneva incollato al pc x giorni facendoti dimenticare di essere un umano con vita sociale ... ah ah ah ... sulla confezione potrebbero scriverci "può creare dipendenza" "usare con attenzione" ah ah ah ... sono felice come un ragazzino ... mitico Diablo ... adesso scappo dalla mia ragazza prima che mi uccida eh eh eh ... altro che Diablo ... a presto ragà !!!!
Vittorio_1987
01-07-2008, 00:06
bello bello bello... sono contento come un bambino a cui hanno regalato la macchinina nuova...
da quello che si è visto in preview sarà uno spettacolo
il mio primo diablo 2 si è consumato nel lettore cd... la seconda copia che ho preso (edizione economica) è ridotta ai minimi termini...
è l'unico gioco che mi ha preso veramente
con l'ultima patch non serve il cd:D
blindwrite
01-07-2008, 02:17
con l'ultima patch non serve il cd:D
io non ho più il cd per installare...:stordita:
ma la seconda versione economica che ho preso è ugualmente buona
ho passato il weekend intero a refreshare la home della blizzard..assistere alle varie rune che si illuminavano e poi finalmente alla scritta Diablo III e' stato impagabile. E' gia' mio. comprato!!! la notizia piu' bella dell'anno confermo, non vedo l'ora esca.
longhorn7680
01-07-2008, 10:33
Che dire, la BLIZZARD non sbaglia un colpo!!!:) Tutti la coprono di insulti per WOW (oddio puo piacere o non ma nessuno ti obbliga a giocarci) ma se non ci fosse WOW a darle tutte quelle risorse cl cavolo che potrebbe permettersi tutto questo tempo per sviluppare SC2 D3 e Warcraft4(se ci sara), sarebbe gia fallita da un pezzo o avrebbe rilasciato delle versioni schifose per la fretta. Percio tutti quanti dobbiamo dire grazie al gioco piu amato/odiato di tutti i tempi WOW!!!
thecursedfly
01-07-2008, 12:12
woh+(o*10^99)
:fagiano:
fadeslayer
01-07-2008, 12:13
Olè!
Altre ore di social life che salutano...
SniperZero
01-07-2008, 13:23
quanti ricordi!!!
e chi se lo scorda il mio mitico negromante!! avevo le evocazioni al massimo e giravo con un'armata di scheletri al seguito!! non ho mai attaccato personalmente nessuno, mandavo all'attacco solo loro e li ricreavo alla velocità della luce quando li crepavano!! che figata tremenda!! speriamo che lo rimettano anche qin questo terzo capitolo, se è così sarà mio immediatamente!!
blindwrite
01-07-2008, 13:26
quanti ricordi!!!
e chi se lo scorda il mio mitico negromante!! avevo le evocazioni al massimo e giravo con un'armata di scheletri al seguito!! non ho mai attaccato personalmente nessuno, mandavo all'attacco solo loro e li ricreavo alla velocità della luce quando li crepavano!! che figata tremenda!! speriamo che lo rimettano anche qin questo terzo capitolo, se è così sarà mio immediatamente!!
noooooo.... io non potevo andare in giro con l'armata di scheletri e rianimati... andava a scatti :cry: ... anche se adesso mi sono rifatto rigiocandolo:cool:
noooooo.... io non potevo andare in giro con l'armata di scheletri e rianimati... andava a scatti :cry: ... anche se adesso mi sono rifatto rigiocandolo:cool:
senza ricordare la mitica bambola di ferro e i boss morivano al volo XD
axelfire
01-07-2008, 14:33
ottimo gioco e di grande longettività, ma il mio preferito del genere rimane Vampire the Masquerade SOLO ed esclusivamente il primo però, il secondo non c'entrava nulla con il primo... :-(
AranciaCarotaElimone
01-07-2008, 17:56
quanti bei ricordi.
non vedo l'ora
Mighty Max
02-07-2008, 08:07
dove come e quando è stato annunciato warcraft IV!?!?!
chi l'ha scritto se mi ha preso in giro vado e lo stermino con il mio barbaro :D
la blizzard mi vuole uccidere, è da quando l'hanno annunciato che stò attendendo starcraft II e sarà mio al day one; dopo un anno mi uscirà Diablo III, questo lo attendevo dopo aver finito il II con tutte le classi e in tutte le salse possibili :D
ora ho malauguratamente letto WARCRAFT IV, il mio primo gioco su pc fu warcraft I e da allora su ogni mio pc sono presenti tutti i Warcraft con tutte le espansioni e ci gioco a tutti di quando in quando; se mai dovesse uscire mi sà che dovrò rinunciare a un'altra bella fetta di vita sociale :D per non parlare di qulla a cui rinuncierò per starcraft e diablo :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
Ho un conoscente che avra passato qualcosa come 12 ore al giorno x 5 anni davanti a diablo/diablo2.........
Speriamo esca il piu tardi possibile
sniperspa
04-07-2008, 10:53
Speriamo esca dopo la fine degli esami del prox anno altrimenti sono fottuto!:doh:
ps.già saran cazzi con starcraft2...:rolleyes:
Niophebus
04-07-2008, 11:11
Starcraft 2 uscirà a dicembre 2008 , diablo 3 uscirà a dicembre 2009 ...mentre Warcraft IV che verrà annunciato tra un anno vedrà la luce nel dicembre 2010 . Penso che la Blizzard intenda far uscire un gioco l'anno per i prossimi tre anni sfruttando e capitalizzando al massimo il nuovo motore grafico.
....e per creare un po di attesa che non guasta mai i giochi vengono annunciati un anno e mezzo prima del lancio.
Dei maestri questi signori della blizzard ....non c'è che dire
Scusa, ma dove hai reperito queste info? Non voglio fare il bastian contrario della situazione, ma, considerando i tempi biblici della Blizzard, Diablo 3 non lo vedete prima del 2010 e Warcraft 4 almeno 2 anni dopo...
Anche perchè hanno detto, in una recente intervista, che la campagna single player di Starcraft 2 è pronta al 30%... Infatti si vocifera già di un ulteriore ritardo per quest'ultimo e si parla di primavera 2009 come data di lancio.
Chi vuole Diablo 3 ne ha da aspettare. Per Warcraft 4, non ha nemmeno senso parlarne...
Ciauz!
Vittorio_1987
09-07-2008, 11:15
avete letto la petizione contro diablo 3?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.