PDA

View Full Version : Urgente: disdetta e nuova linea con telecom...

over@z
30-06-2008, 01:45
salve in data 19/05 mandai la disdetta a fastweb per il servizio 2 mega wholesales...tutt oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione manco la ricevuta di ritorno...secondo voi se chiamo a telecom e chiedo di attivarmi una nuova linea con un nuovo numero + alice 7 mega in attesa del distacco da fastweb lo possono fare??

da dicembre che non sto senza adsl adesso m iconnetto tramite cell ed ho pagato la bellezza di 160 euri fin ad oggi...sinceramente non ne posso più

non fatemi aspettare per le risposte perchè ho poco tempo

grazie a tutti

Marteen1983
30-06-2008, 02:50
Certo, puoi attivare da subito un'altra linea telefonica + ADSL: sarà compito del gestore portarti un nuovo doppino.

over@z
30-06-2008, 10:14
INCREDIBILE MA VERO ...oggi chiamo telecoz mi risponde na signorina e gli chiedo di attivarmi una nuova linea + numero + alice 7 mega in attesa della disdetta di fastweb...lei: si è possibile ...gli do il codice fiscale udite udite non trovano il mio codice fiscale...dicono che non risulta bohhhh
richiamo altre 3 volte e mi dicono la stessa cosa ma va......

adesso sto aspettando mia madre che m ida il suo cosi vediamo risolvere perchè non ne posso più

Marteen1983
30-06-2008, 14:38
INCREDIBILE MA VERO ...oggi chiamo telecoz mi risponde na signorina e gli chiedo di attivarmi una nuova linea + numero + alice 7 mega in attesa della disdetta di fastweb...lei: si è possibile ...gli do il codice fiscale udite udite non trovano il mio codice fiscale...dicono che non risulta bohhhh
richiamo altre 3 volte e mi dicono la stessa cosa ma va......

adesso sto aspettando mia madre che m ida il suo cosi vediamo risolvere perchè non ne posso più

Fai l'attivazione da Internet: spesso ci sono offerte migliori e ti tieni al riparo da errori di digitazione e/o comprensione da parte degli operatori!

E' tutto così comodo che non ti sembrerà vero. :D