Entra

View Full Version : windows xp service pack 3 e hp

Lupin The 3rd
29-06-2008, 23:30
Salve a tutti,

io dovrei rimettere a posto un pc (hp boh Amd Athlon Xp 2800 ecc. desktop) e quindi devo fare tabula rasa dell'harddisk formattando tutto e installando win xp pro sp2. Poi ovviamente vorrei installare l'sp3 ma sui computer hp amd based ho sentito che il pc continua a riavviarsi a colpa delle immagini fornite da hp uguali sia per intel che amd based.

Ora, se io reinstallo tutto con windows non-hp ma generico, riscontrerei problemi?

Grazie!

shingo
30-06-2008, 08:13
No, il problema, come hai già detto tu, era causato dalle immagini fornite da HP. Se tu parti da zero il problema non si pone dato che il driver incriminato non viene installato...

Lupin The 3rd
30-06-2008, 09:11
No, il problema, come hai già detto tu, era causato dalle immagini fornite da HP. Se tu parti da zero il problema non si pone dato che il driver incriminato non viene installato...

grazie mille, a posto! ah un' altra cosa...io vorrei partizionare il disco in due una per l'os e l'altra per i dati. Posso configurare windows affinché la cartella Documents and Settings (quindi anche documenti dell'utente) siano nella seconda partizione e non insieme all'os e programmi?

shingo
30-06-2008, 09:33
Volendo si...

Lupin The 3rd
30-06-2008, 09:38
Volendo si...

e quindi? come si fa?

shingo
30-06-2008, 09:44
Una volta che hai installato win abilita la visualizzazione classica in modo che la cartella documenti ti compaia sul desktop. Tasto dx>proprietà>sposta... ;)

Lupin The 3rd
30-06-2008, 09:49
Una volta che hai installato win abilita la visualizzazione classica in modo che la cartella documenti ti compaia sul desktop. Tasto dx>proprietà>sposta... ;)

perfetto grazie mille!