View Full Version : La mia 360 è una falcon? Cerco una risposta sicura.
Kev Jack
29-06-2008, 21:58
Dunque sò che tramite etichetta applicata alla scatola è già possibile capire se una falcon, e io la mia "traduzione" l'ho fatta. Cerco conferma.
Partiamo col dire che la 360 in questione è un bundle call of duty 4 e sulla scatola vi è la scritta Limited Edition
Questi i dati sull'etichetta:
LOTTO: 0744
TEAM: ADUE
203W
inoltre sò che sono determinanti anche i fori dell'alimentatore. Il mio alimentatore ha 2 fori (stiamo parlando di quelli sulla scatola di voltaggio, dove ci si attacca poi il cavo "americano")
darkfear
29-06-2008, 23:58
le falcon non hanno l'ali da 175W? :confused:
le falcon non hanno l'ali da 175W? :confused:
ops :asd:
Life bringer
30-06-2008, 00:45
Ci sono alcune falcon uscite con ali da 203... però in effetti... :stordita:
o sempre sentito che il lotto deve essere superiore al 0734,quindi ci sei dentro...
per il team la maggior parte delle falcon è FDOU...
prova a cercare in rete le foto per confrontare i dissipato i e i condensatori dall'esterno della console...
rimuovi la grata laterale(o inferiore)e vedi come sono i condendatori...se sono sdraiati e' falcon...in caso contrario puoi mettere il cilicio per espiare le tue colpe e far si che non ricadano sulla console oppure giocarci tranquillamente senza troppe seghe mentali.
Dunque sò che tramite etichetta applicata alla scatola è già possibile capire se una falcon, e io la mia "traduzione" l'ho fatta. Cerco conferma.
Partiamo col dire che la 360 in questione è un bundle call of duty 4 e sulla scatola vi è la scritta Limited Edition
Questi i dati sull'etichetta:
LOTTO: 0744
TEAM: ADUE
203W
inoltre sò che sono determinanti anche i fori dell'alimentatore. Il mio alimentatore ha 2 fori (stiamo parlando di quelli sulla scatola di voltaggio, dove ci si attacca poi il cavo "americano")
Hai l'uscita hdmi ?
se si e' sicuramente una zephyr. :O
Kev Jack
30-06-2008, 17:07
scusa ma che c'entra? anche le falcon hanno l'hdmi. Cmq si ce l'ha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.