roger82
29-06-2008, 21:44
Allora ragazzi, il 12 settembre salvo imprevisti, parto per HONG KONG e starò lì per 3 mesi, quindi per chi fosse interessato a qualsiasi e ripeto qualsiasi cosa purchè ORIGINALE ovviamente posso acquistarla e spedirvela o se abitate nella provincia di brescia, e volete risparmiare le spese di spedizione, ve la consegnerò a mano ma dovrete però aspettare 3 mesi ( e solo alcuni ne potranno beneficiare visto che non posso portare tantissime cose nella valigia a mano ). Sono stato 3 volte in hong kong ed ho potuto constatare che tutto ciò che riguarda l 'elettronica e quindi: cpu, gpu, ram, i-pod, schede di memoria, portatili, camere digitali, cellulari e così via costano molto meno che in italia. sono studente universitario e studio a brescia...sono serissimo ed ovviamente non potrò soddisfare tutti visto che dovrò studiare tutto il giorno. per chi fosse interessato mi contatti tranquillamente (ovviamente rilascierò tutti i miei dati personali e telefono di casa a coloro che decideranno di acquistare qualcosa ). pensateci bene tanto 2 mesi credo siano abbastanza per decidere
saluti
roger
saluti
roger