PDA

View Full Version : Vendita componenti da HONG KONG

roger82
29-06-2008, 21:44
Allora ragazzi, il 12 settembre salvo imprevisti, parto per HONG KONG e starò lì per 3 mesi, quindi per chi fosse interessato a qualsiasi e ripeto qualsiasi cosa purchè ORIGINALE ovviamente posso acquistarla e spedirvela o se abitate nella provincia di brescia, e volete risparmiare le spese di spedizione, ve la consegnerò a mano ma dovrete però aspettare 3 mesi ( e solo alcuni ne potranno beneficiare visto che non posso portare tantissime cose nella valigia a mano ). Sono stato 3 volte in hong kong ed ho potuto constatare che tutto ciò che riguarda l 'elettronica e quindi: cpu, gpu, ram, i-pod, schede di memoria, portatili, camere digitali, cellulari e così via costano molto meno che in italia. sono studente universitario e studio a brescia...sono serissimo ed ovviamente non potrò soddisfare tutti visto che dovrò studiare tutto il giorno. per chi fosse interessato mi contatti tranquillamente (ovviamente rilascierò tutti i miei dati personali e telefono di casa a coloro che decideranno di acquistare qualcosa ). pensateci bene tanto 2 mesi credo siano abbastanza per decidere

saluti
roger

mirkoxp4all
30-06-2008, 00:08
ciao,
vedi se puoi procurare una ps3 o qualche processore intel tipo ultima serie.
fammi sapere.
ovviamente prezzi stracciati.

Cobain
30-06-2008, 00:32
ciao un quad culato pensi che riusciresti a trovarlo?

giuliop
30-06-2008, 01:46
E immagino che faccia tutto per beneficienza, visto che in questo mercatino è vietato vendere per scopo di lucro. O non hai letto il regolamento?

deidara80
30-06-2008, 02:31
ma davvero:eek: :eek: :eek: un kg di polonio?:D

magnagatti
30-06-2008, 07:01
A settembre dell'anno scorso c'era già la ps3 da 80Gb a 380 euro con un gioco incluso e le occasioni si posson fare ma questo che arriva e con 5 messaggi e vuole fare il robin hood....

lucasante
30-06-2008, 08:19
a roger studia che testa ce n'hai.. :D