View Full Version : Lettore mp3! Mi aiutate a scegliere?
Ciao a tutti. Dovrei acquistare il mio primo lettore mp3:D
Posso spenderci su massimo 70-80€. Le mie priorità sono :
1. Qualità audio e possibilità equalizzazione.
2. Dimensioni compatte (ovviamente senza esagerare)
3. Design
4. Periferica plug and play
Io pensavo ad un creative Zen v+ ma non sn riuscito a capire se è una periferica plig and play... ci sono alternative migliori?
Allora per periferica plug&play intendi un lettore mp3 che inserito nella porta usb del pc viene riconosciuto come memoria esterna o un lettore mp3 che venga riconosciuto senza bisogno di driver esterni(parlo di windows)?
Nel primo caso parla di UMS,nel sencondo trattasi di MTP.
Specifica così, è più semplice...
france_mala
29-06-2008, 22:41
3. Design
Io pensavo ad un creative Zen v+ ma non sn riuscito a capire se è una periferica plig and play... ci sono alternative migliori?
chiedi qua:)
edit:
sorry:D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400&page=540
Se nn ti interessano i video e vuoi vederlo come plug and play...Samsung U3,qualità audio superiore ai vari zen v+
lorenz082
30-06-2008, 11:38
puoi provare il samsung T10 che oramai te lo tirano dietro, che ha sia radio che bluetooth e ha una buona qualità audio...sennò vai sui sony tipo gli s615f/s616f (rispettivamente 2gb/4gb) che sono compatti e suonano molto bene e hanno la radio, ma non il bluetooth...anche lo zen V plus non è da sottovalutare
3. Design
come lettore mp3 io consiglio sempre i creative in questo caso ti consiglierei proprio questo(se non interessa vedere i video):
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=215&product=17474
per i zen potresti vederti i video,ma poi per connetterlo al pc dovresti portarti sempre il cavo con te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.