PDA

View Full Version : Company of Heroes VS World in Conflict

Aironenero
29-06-2008, 20:33
Salve.. vorrei avere una vostra opinione su quale dei due secondo voi è migliore nell'ambito degli rts.. ne devo acquistare uno ma sono indeciso.
Grazie

Claus89
29-06-2008, 21:08
Salve.. vorrei avere una vostra opinione su quale dei due secondo voi è migliore nell'ambito degli rts.. ne devo acquistare uno ma sono indeciso.
Grazie

sembrerebbero due giochi simili, ma company e molto simile a daw of war(same developers...ehhehe) con grafica si bella ma se paragonata alle esplosioni e dettegli di word in conflict...ossa rotte per la compagnia di eroi...., word in conflict conta quindi un motore grafico eccellente, e una story mode da film, non da meno company però, e un online che dire multy play è poco, il fatto è che dipende dai tuoi gusti, se ti piace l'rts, classico ma innovativo, ciapa o company of heros o ti consiglio supreme commander o age of empire 3, invece se degli strategici ti piace molto il momento in cui si combatte, word in conflict fà per te, incentrato sui combattimenti, con unità fanteria, aeree, mezzi pensanti, leggeri, medi....un pò di tutto, con svariati utilizzi di chiamate di supporto o di artiglieria o di attacchi aerei, bombardamenti a tappeto e la chicca del gioco, L'ATOMIC-BOMB!!!!, supporti ottenibili grazie ai punteggi dati dalle uccisioni e completamenti di sotto-missioni, condite con una grafica da urlo con effetti di devasto e distruzione mai visti, io personalmente ti consiglio word in conflict, dato il suo multy e la sua impostazione non classica, ma non per questo poco profonda, prova la demo di ognuno, fatti un'idea dai miei consigli e dalle recensioni, non buttar via soldi ;)

DVD2005
29-06-2008, 23:08
COH è un rts più "puro" a mio avviso.

ion2
30-06-2008, 07:08
Coh è un ottimo gioco, avevo provato la demo sul vecchio pc e mi aveva impressionato, l'ho trovato un mese fa a 9,90€, comprato e in attesa di installazione.
World in conflict non l'ho mai provato, ho visto al gamestop che lo vendono a 9€., non ho mai provato la demo, dalle immagini sembra simile a C&C, titolo ottimo, ho odiato invece Act of war, non vorrei somigliasse più a quest'ultimo, sono solo 9€, ma mi seccherebbe buttarle, chi l'ha giocato sa dirmi se assomiglia più al primo o al secondo?

Jammed_Death
30-06-2008, 09:21
prendili entrambi...ti fai un giretto online e li trovi in versione budget entrambi...io ho preso coh a 15 euro (insieme a warhammer 40000 O_O) e world in conflict collectors a 40 euro una settimana dopo l'uscita, ora lo trovi a molto meno

=davi=
30-06-2008, 13:11
per quanto mi riguarda ho provato solo la demo di wic ma gioco a coh da un pò..bhe sn diversi..coh è piu preciso e cervellotico forse..si devi conoscere bonus malus delle unità sapere quando mettere fare un minimo di previsione su quello che fa il tuo avversario...diciamo che tocca sbattersi di più..wic forse è piu graficoso piu soft..almeno vista la demo..

Aironenero
30-06-2008, 19:15
Qualche altro consiglio? in multiplayer qual'è il migliore dei due?

Claus89
01-07-2008, 09:42

gia detto sopra io....;) .......cmq è mejo ovviamente word in conlict, il MassGate, piattaforma di gioco online di WiC, è perfetta c'è tutto , classifiche,clan war, chat, de tutto e de più...:O

Claus89
01-07-2008, 09:43
Coh è un ottimo gioco, avevo provato la demo sul vecchio pc e mi aveva impressionato, l'ho trovato un mese fa a 9,90€, comprato e in attesa di installazione.
World in conflict non l'ho mai provato, ho visto al gamestop che lo vendono a 9€., non ho mai provato la demo, dalle immagini sembra simile a C&C, titolo ottimo, ho odiato invece Act of war, non vorrei somigliasse più a quest'ultimo, sono solo 9€, ma mi seccherebbe buttarle, chi l'ha giocato sa dirmi se assomiglia più al primo o al secondo?

o__0 , 9 euro?.....da gamestop?:eek: , ma negozio? sicuro sicuro?

29Leonardo
01-07-2008, 09:55

Lo trovi anche dai mediaworld, edizione budget "gamer's choice", credo si riferisse a questa.

Claus89
01-07-2008, 10:00
Lo trovi anche dai mediaworld, edizione budget "gamer's choice", credo si riferisse a questa.

li mortacci....allora volete proprio che venga bocciato alla maturità, maledetti :asd: , mi tocca andare a vedere.....:cool: , cazz 10 euro è n'affarone, vorrei avere conferme....:fagiano:

=davi=
01-07-2008, 10:16
asd nn per contraddire ma preferisco nettemante coh..

Claus89
01-07-2008, 10:19

auz qui a torino costa al minimo 25 euro......cu cazz la gamer's choice.....:cry:(dico Word in conflict e...)

bart noel
01-07-2008, 11:43
per quanto mi riguarda ho provato solo la demo di wic ma gioco a coh da un pò..bhe sn diversi..coh è piu preciso e cervellotico forse..si devi conoscere bonus malus delle unità sapere quando mettere fare un minimo di previsione su quello che fa il tuo avversario...diciamo che tocca sbattersi di più..wic forse è piu graficoso piu soft..almeno vista la demo..

quoto, CoH ti fa lavorare (giocare) di più, WiC è appunto più "soft"

bart noel
01-07-2008, 11:46

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674455

ion2
01-07-2008, 14:37

Sicurissimo, però un appunto, la scatola di vendita del gioco porta la scritta "prenota wic ", per il resto è ugualissima a quella che si trova al mediaworld.
Non penso sia ancora in prenotazione:D , cmq domanderò se a 9€ è la versione completa del gioco.

DVD2005
01-07-2008, 16:55
quoto, CoH ti fa lavorare (giocare) di più, WiC è appunto più "soft"

esatto ;)

RoMZERO
01-07-2008, 17:33
dipende anche dal pc cmq... WiC è molto più pesante rispetto a CoH

con la mia configurazione (vecchia di 1 annetto e mezzo ormai) son dovuto scendere a compromessi con WiC, mentre CoH gira a manetta, tutto al massimo...

nel caso tu scelga CoH (senza espansione) preparati a scaricare giga di patch :P

=davi=
01-07-2008, 22:25
per me coh è piu che soddisfacente ti giuro è l'unico l'unico gioco dove è piu importante risparmiare le unità piuttosto che mandarle allo sbaraglio..ed è stata per me una rivoluzione nel senso che online ho sempre e solo giocato a fps..sempre sempre gli strategici li avevo mollati da tempo..invece coh mi ha fatto cambiare idea..cmq c'è da perderci il sonno..ci sn un sacco di robe da vedere da imparare..oltre alla skil nel muovere uomini e mezzi..c'è il contesto di strategia previsione gestione risorse..è una cosa piuttosto completa direi..diciamo che finchè nn trovo armed assault..cioè fino alla fine del mese..non giocherò ad altro :-)

Claus89
01-07-2008, 23:33
Sicurissimo, però un appunto, la scatola di vendita del gioco porta la scritta "prenota wic ", per il resto è ugualissima a quella che si trova al mediaworld.
Non penso sia ancora in prenotazione:D , cmq domanderò se a 9€ è la versione completa del gioco.

nono costa 30....al mx 25....:doh:

sberla33
26-03-2009, 10:47
Sono possessore di CoH, tuttavia in multiplayer non lo trovo molto intrigante. Penso che il fatto di conquistare punti controllo porti a comportarsi sempre nello stesso modo, a compiere sempre le stesse azioni...