View Full Version : R O U L O T T E
AarnMunro
29-06-2008, 20:16
Poertarsi in giro il pproprio mondo.
Avere il coraggio di disfare baracca e burattini ed andare a rifarsi una vita...su un'altra duna.
http://img158.imageshack.us/img158/8347/img3408gr5.jpg (http://imageshack.us)
Graditi commenti
Bello lo sfuocato avanti e dietro.
Complimenti.
Ciao
Giocavo con questi "paguretti" con le mie figlie, proprio ieri pomeriggio, animaletti molto furbi, quando ti avvicinavi si rintanavano nel guscio, confondendosi con la sabbia e le conchiglie, diventando "invisibili", bella immagine, simpaticissima.:)
Mi piace molto.
Estremamente pulita ed essenziale, bel senso di movimento (paguro decentrato), bei colori, bel dettaglio sull'animale.
Bravo!
jacopastorius
29-06-2008, 23:09
bella foto! rende molto l'idea del nomadismo grazie all'effetto dello sfocato che rende indefinita e infinita la meta
Mythical Ork
29-06-2008, 23:15
molto bello lo sfocato dietro ma forse, e dico forse, ce ne voleva di meno davanti... cmq molto bella, bravo.
Orlando
non mi convince, il paguro non mi dà l'impressione di essere perfettamente a fuoco, al contrario della sabbia a sx...
code010101
30-06-2008, 11:24
non mi convince, il paguro non mi dà l'impressione di essere perfettamente a fuoco, al contrario della sabbia a sx...
forse ha ragione il buon mailand, il paguro non sembra a fuoco al 100%
cmq la foto è suggestiva...
Ste
reptile9985
30-06-2008, 11:35
mi piace molto! bello lo sfocato in basso che delinea la duna!
AarnMunro
30-06-2008, 12:07
Il bastardo si muoveva! O ricomponevo o lo inseguivo col punto centrale e la compo andava a farsi fottere... quindi è sicuramente un cm fuori fuoco!
L'idea mi paice molto, ma avrei preferito vedere un po' più da vicino il paguro e con un po' meno di sabbia sfocata davanti...Mi piaccionio un sacco i colori, quasi monocromatici...sempre ihmo..:)
Solaxart
30-06-2008, 14:03
L'idea è molto bella, penso tu abbia usato il 300.
(io lo avrei ripreso a 45° verso la meta)
La prossima volta incollalo su di una pietra e affondala nella sabbia, vedrai che starà fermo :rolleyes: :sofico:
..... mmmm ultimamente non ti applichi molto:ciapet:
Andrea
PS
Ma dove sei stato tutto 'sto tempo?:tapiro:
è ora di :gluglu:
A me piace molto. Bella la luce, i non-colori e lo sfuocato (per quello che posso vedere con il mini mini pc) peccato si vedano poco le ormette.
homeless in rome
30-06-2008, 14:48
bella aarn, inizialmente mi ha fatto voglia di vederlo un pò meglio e da vicino, ma non è una macro...visto il significato o sentimento, che c'hai visto e attriubuito mi piace così com'è, è bella la sensazione di vagabondaggio senza meta che esce dallo scatto...mi piace anche il tutto attorno sfuocato che lo isola dal contesto...dando importanza solo al bestiolo e le sue decisioni..bella!!
Radeon_1001
30-06-2008, 19:04
bella aarn, inizialmente mi ha fatto voglia di vederlo un pò meglio e da vicino, ma non è una macro...visto il significato o sentimento, che c'hai visto e attriubuito mi piace così com'è, è bella la sensazione di vagabondaggio senza meta che esce dallo scatto...mi piace anche il tutto attorno sfuocato che lo isola dal contesto...dando importanza solo al bestiolo e le sue decisioni..bella!!
Quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!
Dreadnought
30-06-2008, 22:12
Ma che bella!
Lo sfuocato è bellissimo, anche se a 800x600 forse il soggetto è un po' piccino :/
marklevi
30-06-2008, 22:15
Il bastardo si muoveva! O ricomponevo o lo inseguivo col punto centrale e la compo andava a farsi fottere... ...
aaahhh niubbo :D ... usa il joystick per selezionare il punto AF... ti sei dimenticato che in mano hai una 40d adesso?
da ritagliare un pochetto
Estremamente pulita ed essenziale, bel senso di movimento (paguro decentrato), bei colori, bel dettaglio sull'animale.
Già. Aggiungerei che le impronte appena visibili a sinistra rendono bene il vagabondare della creaturina in un mondo enorme e indefinito.
il paguro non mi dà l'impressione di essere perfettamente a fuoco, al contrario della sabbia a sx...
forse ha ragione il buon mailand, il paguro non sembra a fuoco al 100%
Oh, ma siete dei pignolini mica da poco!
aaahhh niubbo :D ... usa il joystick per selezionare il punto AF... ti sei dimenticato che in mano hai una 40d adesso?
Bentornato anche a te!
Perdona questi pivelli abituati alle loro compattine... :D
AarnMunro
30-06-2008, 22:22
da ritagliare un pochetto
Ahhh, bravo, come se non l'avessi fatto! Quando lo setto così la ghiera non mi comanda più i diaframmi in manuale...ed il manuale l'ho usato tantissimo per cercare di beccare gli uccelli in volo!
AarnMunro
30-06-2008, 22:23
Già. Aggiungerei che le impronte appena visibili a sinistra rendono bene il vagabondare della creaturina in un mondo enorme e indefinito.
Oh, ma siete dei pignolini mica da poco!
Bentornato anche a te!
Perdona questi pivelli abituati alle loro compattine... :D
...da quandnt'è che non fai la barba all'avatar? Trascuratezza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.