View Full Version : help! è sparitao "visualizza file nascosti"
Giampaolo Olivotti
29-06-2008, 19:04
Salve!
Ho un problema:
nella finestra. opzioni cartella/visualizzazione non c'è più l'opzione di scelta: Visualizza file e cartelle nascoste oppure non visualizzarle......
Come posso fare?
cosa può essere successo?
Grazie
Salve!
Ho un problema:
nella finestra. opzioni cartella/visualizzazione non c'è più l'opzione di scelta: Visualizza file e cartelle nascoste oppure non visualizzarle......
Come posso fare?
cosa può essere successo?
Grazie
ciao, alcuni virus tolgono quell'opzione...sicuro che il pc sia pulito? (o di non aver avuto problemi con virus ultimamente? )
:)
mattia.pascal
29-06-2008, 20:35
E' un virus di sicuro. Avrai scaricato qualcosa di poco lecito dal p2p. Quando imparerete a non scaricare crack e amenità varie sarà sempre tardi.
Giampaolo Olivotti
29-06-2008, 20:48
Grazie della risposta innanzi tutto!
Hai colto nel segno... infatti qualche gg fa cercavo un programmino e l'ho scaricato p2p...... mi sembrava che l'icona fosse strana, ma io l'ho aperto ugualmente......:mad:
questa è l'icona..... : http://www.olivotti.it/vir1.jpg
già un paio di volte mi si è poi bloccato il pc/ riavviato con tanto di schermate blu.....
Cosa posso fareeeee?? Aiutooooooo
Ho da poco messo Vista e non voglio formattare di nuovo!!!!!!!
Grazie
apri un 3d nella sezione sicurezza e fai presente queste informazioni
il link dove aprire la discussione è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
infatti qualche gg fa
usa la funzione di Ripristino configurazione di sistema di Vista che permette di far tornare il PC come lo avevi lasciato qualche giorno fa.
Start -> in Inizia ricerca scrivi ripristino e fai click su "Ripristino configurazione di sistema". Poi una volta aperto devi scegliere un giorno precedente al disastro.
Giampaolo Olivotti
29-06-2008, 21:48
usa la funzione di Ripristino configurazione di sistema di Vista che permette di far tornare il PC come lo avevi lasciato qualche giorno fa.
Start -> in Inizia ricerca scrivi ripristino e fai click su "Ripristino configurazione di sistema". Poi una volta aperto devi scegliere un giorno precedente al disastro.
L'ho fatto appena ora, tornando al 21/6, ma non è servito a niente. non è cambiato nulla.....
Creerò quell'altro post.......
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.