View Full Version : [Rumor]I futuri Tv Samsung incorporeranno Xbox 360?
La fiera E3 di Los Angeles è imminente, ed è comprensibile che in questo periodo ci sia un'alta proliferazione di voci di corridoio: l'ultima che si è diffusa nella rete riguarda il probabile arrivo, entro fine anno, di televisori Samsung in cui saranno incorporate console Xbox 360. Questa nuova linea, chiamata X-Series, dovrebbe essere dotata di quattro porte USB ed un Hard Disk da 512 MB. L'operazione potrebbe essere fattibile se si considera la stretta collaborazione tra Microsoft e Samsung, ma altamente improbabile data l'inutilità di un Hard Disk da 512 MB.
Per sapere se tutto ciò sarà vero, bisognerà aspettare, come al solito, una risposta ufficiale da una delle due aziende chiamate in causa.
Mi sembra quanto meno impossibile...
Jon_Snow
29-06-2008, 17:58
Non state dietro a tutto quello che circola in rete!:)
Ventresca
29-06-2008, 18:49
e se uno dovesse mandarlo (l'x360) in assistenza?
*sasha ITALIA*
29-06-2008, 19:01
e se uno dovesse mandarlo (l'x360) in assistenza?
per le Tv sopra i 40" Samsung offre il servizio gratuito a domicilio.
Io alla news non credo comunque
Hard Disk da 512 MB :eek: ... :asd:
per le Tv sopra i 40" Samsung offre il servizio gratuito a domicilio.
Ma non credo che la samsung si metta a riparare le 360 a domicilio :D
Hard Disk da 512 MB :eek: ... :asd:
prorpio come il wii :D... :confused: ..... :eek: e se la notizia è giusta ma la console è sbagliata?
Timewolf
29-06-2008, 22:43
fosse vero mica male come news
Sgt. Bozzer
29-06-2008, 22:50
mi sa di minchiata colossale.. :asd:
ma mai dire mai.. :O
Kev Jack
29-06-2008, 22:58
cosi se tra 3/4 anni che sia quando uscirà xbox3 o ps4 o wii2 che sia, non puoi rivendere la 360 per far posto alla nuova generazione...o non puoi portarti la conosole in campeggio, se si rompe solo la 360, ti privi anche del tv ...o viceversa...che put***nata. Cmq non l'ho letta solo in questo forum...il rumor gira nel web sul serio..ed è proprio questa la cosa preoccupante
Giant Lizard
29-06-2008, 23:44
cosi se tra 3/4 anni che sia quando uscirà xbox3 o ps4 o wii2 che sia, non puoi rivendere la 360 per far posto alla nuova generazione...o non puoi portarti la conosole in campeggio, se si rompe solo la 360, ti privi anche del tv ...o viceversa...che put***nata. Cmq non l'ho letta solo in questo forum...il rumor gira nel web sul serio..ed è proprio questa la cosa preoccupante
perchè preoccupante? Non credo ti obblighino ad acquistarla :D e di certo non verrebbe venduta solo in questo modo.
Detto questo, io dico fakerissimo ma proprio issimo :asd:
Life bringer
30-06-2008, 00:47
Ci crederò solo quando la vedrò!
-=Krynn=-
30-06-2008, 08:46
è più probabile che un asino si metta a volare:O
Beh... se la X360 costa 300 € e presa in abbinamento alla TV viene 200 €.... magari sarà interessante.
Ovvio che dovranno pensare a realizzare una specie di cassetto estraibile o cmq facilmente rimovibile per spedirlo in assistenza.
Tra l'altro Microsoft riparmierebbe su imballi e sul "cabinet" della console... non male.... forse potrebbe far costare la X360 la metà di adesso.
Giant Lizard
30-06-2008, 10:45
Secondo me è più probabile un bundle e quindi quelle info tecniche sarebbero tutte inventate. Del tipo, prendi la tv e ti porti a casa anche una 360...così avrebbe senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.