PDA

View Full Version : [BA+sped.] Vendo 6 ventole 120x120 NANOXIA FX-1250 Ultrasilent

maximonet
29-06-2008, 17:35
Vendo 6 ventole 120x120 NANOXIA FX-1250 Ultrasilent.
Tutte le ventole sono perfettamente funzionanti e iper silenziose. Messe al minimo o al massimo sono assolutamente silenziose.
Per tutte le ventole ho i gommini e le viti di montaggio, ma non i regolatori.
Sono ventole talmente silenziose che il regolatore non ha quasi senso montarlo...

Prezzo 9 euro cadauna.

Regole:
- Non scambio
- Non inquinate

Salvio66
29-06-2008, 17:46
interessato x 2 come minimo :D hai un link che ne descrive potenza ( CFM , rpm , decibel)... ??

M@X27
29-06-2008, 17:47
coda a 1/2

fybpeppe
29-06-2008, 17:49
coda per 2.

m.o.
29-06-2008, 17:57
mi metto in coda x 2 - 3

Sono quelle verdi, hai anche gommini e regolatori?

maximonet
29-06-2008, 18:13
Sono ventole talmente silenziose che il regolatore non ha quasi senso montarlo...

Bisteccone
29-06-2008, 18:13
In coda per 3.
Pronto a concludere

ingwye
29-06-2008, 18:18

Scusa se mi intrometto, e poi non sono più in vendita quindi introvabili, per fortuna ne ho conservate alcune.
Buona vendita up per te;)

gabrieletor
29-06-2008, 18:32
coda per tutte

fammi sapere in pvt

maximonet
29-06-2008, 18:46
In trattativa con gabrieletor per il blocco

maximonet
29-06-2008, 19:02
Blocco venduto a gabrieletor.
In attesa di ricarica postepay.

Salvio66
29-06-2008, 19:57
Blocco venduto a gabrieletor.
In attesa di ricarica postepay.

a parte che non hai scritto che la precedenza era per il blocco , averlo saputo credi che non ci avrei/avremmo ragionato sù ??? il posto dove metterle lo avrei anche.... ne ho prenotate solo due solo per lasciarne ad altri....:(

maximonet
29-06-2008, 19:59
Si, effettivamente tra le mie regole standard ho dimenticato la precedenza al blocco. Ero convinto di everlo scritto. Chiedo scusa a tutti quelli che si sono messi in cosa.

Salvio66
29-06-2008, 20:04
Si, effettivamente tra le mie regole standard ho dimenticato la precedenza al blocco. Ero convinto di everlo scritto. Chiedo scusa a tutti quelli che si sono messi in cosa.

e quindi ???

Salvio66
29-06-2008, 20:06
ottime scuse sarebbero venderle secondo la coda e chiaramente ogniuno si pagerà le propie spese di sped , tanto per te cosa cambia ?? in ogni caso le hai vendute tutte .... :boh: ...

maximonet
29-06-2008, 20:08
Bè, ora non posso anche venire meno con gli accordi presi con gabrieletor...
Sono in attesa di pagamento, nel caso non dovessi concludere riparto dal primo in coda.

m.o.
29-06-2008, 22:22
Ma si dai, sono 2 ventole alla fine cosa ci risparmiavi 5 euro...

Ero in coda e per pm sono stato avvertito che dava precedenza a blocchi e ho risposto che non importava...

Dai Salvio66 le prossime ce li prendiamo noi... :sofico:

Salvio66
29-06-2008, 22:33
Ma si dai, sono 2 ventole alla fine cosa ci risparmiavi 5 euro...

Ero in coda e per pm sono stato avvertito che dava precedenza a blocchi e ho risposto che non importava...

Dai Salvio66 le prossime ce li prendiamo noi... :sofico:

si ho capito, per risparmiare 5 euro me ne posso pure fregare.. :boh: ... il problema é questa sempre più frequente usanza di usare il regolamento quando si deve limare mezzo euro e lasciare correre cose come le precedenze e le code... mha .. sarà che stò invecchiando ma una volta una cosa certa sù questo forum era propio il regolamento ... :boh: ...
scusa x l'OT non ho nulla contro l'autore di questa vendita però sai negli ultimi tempi ho assistito a troppe distorsioni interpretative del regolamento ......

Saluti alla prox Salvio66 ;)

M@X27
30-06-2008, 14:29
In poche parole ce lo siamo presi tutti in quel posto!va beh,posso capire il venditore,molto piu' comodo vendere in blocco che fare tremila spedizioni!PErlomeno la cosa richiesta era chiarezza nell'annuncio e nei rules,che ultimamente molti utenti cambiano a convenienza..Siate chiari sin da subito,onde evitare false aspettative!

maximonet
30-06-2008, 15:08
Ripeto, quando vendo più pezzi metto sempre la priorità al blocco.
Ero stracerto di everlo messo anche qui nelle mie regole, invece me ne ero scordato.
Non iniziate a dire di mancanza di ripetto del regolamento...è stata solo una mia dimentocanza, altrimenti non avrei agito così e seguito l'ordine della coda.
Ho già chiusto scusa a tutti quelli che si sono messi in coda.

gabrieletor
30-06-2008, 15:30
dai rega non siate infantili ormai è praticamente scontato la precedenza al blocco in qualsiasi vendita non andate a cercare l'errore o la dimenticanza in particolare:rolleyes:

M@X27
30-06-2008, 17:54
dai rega non siate infantili ormai è praticamente scontato la precedenza al blocco in qualsiasi vendita non andate a cercare l'errore o la dimenticanza in particolare:rolleyes:

SAi quante cose vengono date per scontate ,ma poi risulta essere tutto diverso da quello che si credeva sottointeso.In generale non bisogna dare per scontato mai nulla,ma spiegare e definire le cose in maniera chiara..Se no lasciamo libera interpretazione su tutto,senza osservare piu' nessuna regola.Non per fare polemica ma almeno risparmiati il termine infantile,perchè sono proprio gli infantili a dare tutto per dovuto o scontato nella vita.Ovvio che qui parla chi è di parte nel contesto,ti è comodo dire cio',ma trovati nei panni di chi come me si sente infastidito non dal fatto di non aver comprato le ventole,ma per l'atteggiamento delle persone che cercano di uscirne trovnado scuse su dimenticanze etc..siamo almeno sinceri e diciamo che la cosa è conveuta cosi e stop..tutto il resto sono solo chiacchiere..cn cio' chiudete pure il 3d.

maximonet
30-06-2008, 18:02
Caro M@X27 se controlli tutte le mie vendire noterai che metto SEMPRE tra le mie regole la la preferenza al ritiro a mano, quella al mio prezzo e dove necessario la precedenza al blocco. Lo ripeto ancora è stata solo una dimenticanza. Sono oltre 3 anni che frequento il forum e so bene il regolamento.....ho dimenticato di scriverlo e ho chiesto scusa....cosa volete di più...

M@X27
30-06-2008, 18:50
Caro M@X27 se controlli tutte le mie vendire noterai che metto SEMPRE tra le mie regole la la preferenza al ritiro a mano, quella al mio prezzo e dove necessario la precedenza al blocco. Lo ripeto ancora è stata solo una dimenticanza. Sono oltre 3 anni che frequento il forum e so bene il regolamento.....ho dimenticato di scriverlo e ho chiesto scusa....cosa volete di più...

Stai tranquillo,chiedo scusa io per essermi messo a fare polemica..molte volte perdo il controllo!E' stato un piacere ugualmente!alla prossima

gabrieletor
02-07-2008, 15:48
ok arrivate e funzionanti :D