PDA

View Full Version : [monza+sped]vendo psp fat modificata con c.f. 4.01m33 con problema + ms 1gb sony

ZioPippoSSJ
29-06-2008, 16:10
come da titlo vendo per conto di un amico una psp fat jap modificata con l'ultimo custom firmware 4.01m33 di dark alex. (vendo solo psp + batteria e nessun altro accessorio, nè scatola nè alimentatore)
la psp ha un problema ai tasti, nel senso che il tasto R e i tasti in basso del volume luminosità start home eccetera non funzionano.

diciamo che l'lcd e il lettore sono perfetti come ricambi anche il lettore la mobo e non so cos'altro ci sia dentro ma probabilmente è buono anche quello ;)

la psp è stata aperta per provare a ripulire il tutto da anni di polvere ecc..non è servito quindi immagino siano da cambiare i tasti, nel frattempo il mio amico ha comprato una slim quindi questa la vende così com'è.
Essendo una psp jap, essendo stata aperta e modificata mi pare sia superfluo dire che non abbia nessuna garanzia
vendo a 60€+ss

in vendita altrove

ZioPippoSSJ
29-06-2008, 18:45
memory venduta, visto che non c'è nessuno in coda non penso sia un problema ;)
quindi abbasso il prezzo della sola psp a 60€+ss e aggiungo che ho messo in vendita il tutto altrove.

ZioPippoSSJ
30-06-2008, 09:36
venduta anche la psp si può chiudere :D :D