PDA

View Full Version : fusion e tastiera mac wireless

burundo
29-06-2008, 16:06
Salve a tutti.
Ho bisogno delvostro aiuto.
Ho un mac mini, con tastiera e mouse wireless apple.
Ho installato con bootcamp win xp, (Preso nuovo di pacca)
Tutto funziona bene. Ho installato la demo di fusion, per provarlo ed avere la comodità di passare ad xp, senza riavvviare il mac.
Da qui sono cominciati i problemi.
Prima cosa, ho dovuto bruciare le registrazioni, di xp, perchè ogni volta mi veniva rilevata una modifica hardware.
Secondariamente, non sempre mouse e tastiera wirelless vengono viste da xp, (con fusion); mi viene chiesto di installare delle wmapplication (o qualcosa del genere), ma se entro nella finestra di xp, non riesco piu a tornare amac osx... e non trovo da nessuna parte la combinazioni di tasti che devo usare..
mi potete aiutare per piacere?
grazie

xgear91
29-06-2008, 16:10
Salve a tutti.
Ho bisogno delvostro aiuto.
Ho un mac mini, con tastiera e mouse wireless apple.
Ho installato con bootcamp win xp, (Preso nuovo di pacca)
Tutto funziona bene. Ho installato la demo di fusion, per provarlo ed avere la comodità di passare ad xp, senza riavvviare il mac.
Da qui sono cominciati i problemi.
Prima cosa, ho dovuto bruciare le registrazioni, di xp, perchè ogni volta mi veniva rilevata una modifica hardware.
Secondariamente, non sempre mouse e tastiera wirelless vengono viste da xp, (con fusion); mi viene chiesto di installare delle wmapplication (o qualcosa del genere), ma se entro nella finestra di xp, non riesco piu a tornare amac osx... e non trovo da nessuna parte la combinazioni di tasti che devo usare..
mi potete aiutare per piacere?
grazie

C'e' un thread apposta questi problemi in rilievo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821

Chiedi li.
Saluti.